blehaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. avrilismyworld
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao bambinette cretine!! Cm va?
    uhauhauha io appena sn venuta in questo forum mi sn sbellicata dalle risate ma dico si può?? ahahahah
    Fare un forum su una che copia un'altra e che nn è capace ad inventarsi uno stile di cantare e di vestire diverso dagli altri.
    Hanno ragione gli altri LA DUCK OOOPS DUFF ha copiato LA UNICA E MITICA E INSOSTITUIBILEAVRil Lavigne!
    E poi ha una voce da skifo fa proprio ridere!
    E stupide quelle k gli vanno dietro come voi perkè in America è odiata peggio della SPears!
    Se voi accendete la radio in America vi rendete conto che non mettono mai una delle sue canzoni(se si può definire tale).
    Ecco chi rovina la musica quelle come la duff e quell'altro frocio di jessemcc... quel cazzo di nome li ecco.
    Tutti che ce sbavate dietro.
    Care ragazzine la musica non è questa!
    Per fare musica si suda e si ha talento.
    Bisogna crearsela da sè.
    Senza storpiare la propria voce al computer.
    Cominciate a seguire i cantanti o band che si meritano veramente il successo e non questi cantanti commerciali che non VALGONO UN CAZZO!
    Siamo in un periodo skifoso per la musica!!!!
    K sKIFO vERGOGNATEVI ED è TT COLPA VOSTRA!

    W LA VERA MUSICA!
     
    Top
    .
  2. summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qst è una sezione x gli anti quindi sfogati pure se vuoi nn mi interessa....
    l'unica cosa ke mi da fastidio è quella rivolta a noi....bambinetta cretina lo dirai a tua madre o a ki cavolo vuoi ma nn a me...non a le ragazze/I DEL FORUM.... quindi cerca di tirartela meno...ke io nn sono cretina...
    grazie
    :angry:
     
    Top
    .
  3. avrilismyworld
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi se fossi stata un pò + matura avresti risposto in un altro modo difendendo la duck invece dici cose senza senso tanto per rispondere...
    puhauhauha
     
    Top
    .
  4. summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noo cara xkè qst è una sezione x gli anti tu puoi dire quello ke vuoi nn mi interssa...il fatto è ke mi hai dato della cretina... e scusami tanto ma cretina a me nn lo dici....insulta pure hilary se ti va è una sezione apposta ma 6 gentilmente pregata di nn insultare noi! carina...
     
    Top
    .
  5. Black Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma vaiii!!!!allora è vero!fan di avril e fan di hilary saranno sempre in guerra tra loro!
    cmq potreste anke riconoscerlo k la Duff copia le altre cantanti!!così cm noi abbiamo riconosciuto k avril nn è punk!
     
    Top
    .
  6. hilary hilary duff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dite quello ke volete.........::::::...::. image image
     
    Top
    .
  7. hilary-duff-fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace quando la gente parla male di hilary, mi faccio sempre troppe risate,continuate vi prego!!!
     
    Top
    .
  8. Luanina 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cm hanno già detto nn TI PERMETTERE mai più di insultare noi altri...Parli tanto male di Hilary,ma hai mai sentito cantare Avril dal vivo???Io ho una canzone di lei ke canta dal vivo e fa PENA!!!Mentre Hilary almeno nn stona!!!E cretina lo vai a dire a qualcun altro...hai capito o no???E i gusti sn gusti...Hilary fa canzoni stupende!!!P.S:Nn è vero ke negli USA Hilary è odiata,anzi ha migliaia di fan!!! :(hila6):E cmq...magari gli altri guardano solo l'aspetto di Jesse Mc cARTNEY,MENTRE IO ASCOLTO E CAPISCO LA SUA MUSICA!!!e SE IMPARI A CAPIRLO ANKE TU VEDRAI KE TI PIACERà!!!nN INSULTARE hILL O NOI,piuttosto pensa a te ke vai dietro a una ke sa solo stordire cn la sua kitarra(ke sottolineo,nn sa suonare!!!)E se hai da dire qlcs fallo da un'altra parte...Perkè va bene avere gusti diversi,ma insultare è davvero troppo!!! :(hila9):
     
    Top
    .
  9. Black Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pensa a te ke vai dietro a una ke sa solo stordire cn la sua kitarra(ke sottolineo,nn sa suonare!!!)

    ti assicuro k la sa suonare!!!se guardi il video in "under my skin" o semplicemente se cerchi su Mtv o su Internet, puoi trovare dei video in cui lei è nel suo camerino k ripassa un pezzo cn la kitarra prima di un concerto, oppure un'altro in cui è nella sala dv incidono le tracce x i CD, oppure nei concerti quando canta le canzoni sl cn il suono della chitarra ed è lei k suona, CN LE SUE MANI!!!e non corretta da un computer!!!
    quindi nn cominciate a dire k Avril nn sa suonare la chitarra perchè nn è affatto vero!!!!!!!!!!!!!!!!e ci sn migliaia di prove!!!
    il fatto k sia stonata...dipende dai punti di vista!!!!!!!A noi invece, sembra k sia Hilary la stonata!!!!!!mentre voi siete convinte k abbia una voce xfetta........
     
    Top
    .
  10. Luanina 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho semplicemente risposto a una provocazione...Avril è stonata!!!Lo so...Io nn dico ke Hilary sia perfetta,ma ammetto ke nn è stonata...ammetto anke ke alcune canzoni nn mi sn piaciute...ma voi nn ammettete mai niente!!!Ah...a proposito...Hilary nn usa il playback!!!Invece Avril sì...ed è qui ke ci sn le prove!!!
     
    Top
    .
  11. Urumichan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora mhm grazie al cavolo non stona fa delle canzoni che non hanno ne arte ne parte non ce bisogni di avere un estensione di voce elevata per cantare le canzone idiote di hilary( poi adesso che ci penso un paio di volte a stonato e lo dico obbiettivamente visto che sono anche io una cantante e so che vuole dire cantare avril e cantare hill ) poi 2 avril ha una voce molto estesa e molto bella e ad hilary duff gli fa un baffo per non dire qualcos'altro!!
     
    Top
    .
  12. Black Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 1 grande!
     
    Top
    .
  13. § Divine Ayu §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poche parole da dire:

    tra Hilary e Avril nn c'è proprio confronto dai...
    poi dai..si crede tutta perfettina...tutta incivettata....ma viaaaa

    W AYUMI E KODA

    io le amo..per la loro voce e tutto..e nn dite che anche loro sn tutte perfettine..anzi..il contrario:

    ayu si scorda sempre le parole dei testi
    inciampa sempre
    si scorda i nomi dei ballerini

    fa morì dal ridere...

    invece con tt ste perfettine..senza sbagliare...ma ke palle
     
    Top
    .
  14. Urumichan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto ayu grazie black!!!
     
    Top
    .
  15. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ke cazzo xò dai noi fan di hilary almeno nn andiamo a rompere nel forum di avril, sempre se ne abbia uno!... cmq secondo me voi venite ad insultare qua hilary xkè visto ke avril ormai si può dire anzi ve lo possono confermare tutti ke si è fatta i soldi e nn gliene frega + niente di voi visto ke ormai nn esce una canzone da + di 2 anni xkè forse si è accorta ke nn piace a nessuno e se x caso dovrebbe uscire una canzone mi verrebbe di pensare ke gli e l'avrà scritta qualkun'altro xkè lei ve lo assicuro nn sa scrivere canzoni... ma poi di quanti grandi cantanti ci sn al modo di cui hilary potrebbe copiare nn mi venite a dire ke copia da avril al massimo e avril ke copia hilary xkè avril nn è nessuno e nn sarà mai nessuno poi hilary pensa alla beneficenza ed è anke a capo di un'associazione x aiutare quei poveri bambini malati e ke nn hanno una casa almeno lei ci pensa alla beneficenza ha un cuore grande anke x questo piace a noi fan xkè ha una personalità bellissima no come avril ke se ne fotte della beneficenza e dei bambini poveri e ke hanno bisogno di cure e di una famiglia poverini... cmq sapete una cosa voi fan di avril? io pur essendo fan di hilary a me piaceva molto avril ma voi adesso siete arrivati al punto di farmela odiare avevo il suo cd lo pure rotto di preposito e lo addirittura buttato nella spazzatura onestamente è vero ke nn sa cantare lo dicono tutti lo ammettono pure i suoi fan ke fa skifo... ammettiamolo dai infondo è la verità scusate ma mi avete proprio fatto incazzare ke nn vi piace hilary lo abbiamo capito e ci sta pure bene ma fermatevi li nn esaggerate cn le parole xkè poi fate esaggerare anke a noi e quindi basta noi nn veniamo a rompere le palle nei vostri forum, xciò fatelo pure voi, ke rottura... sapete già ke qua siamo tutti fan di hilary, quindi ke cazzo ci venite a spottere in questo forum?!!!!!!!! si è vero è una sezione x gli anti hilary ma fino ad un certo punto... ke cavolo
     
    Top
    .
92 replies since 24/9/2006, 13:36   1489 views
  Share  
.
Top