Auguri Hilary!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    image

    Finalmente la data tanto attesa del compleanno della nostra stellina è arrivata! *__* la nostra piccola, grande Hilary compie 23 anni!
    cavolo ragazzi com'è passato il tempo... ricordo la prima volta che la vidi recitare in Lizzie ed era ancora una bambina di 12 anni e adesso ne ha già 23 mi sembra incredibile... lei è cresciuta e noi siamo cresciuti insieme a lei! sarebbe bello farle gli auguri personalmente ma purtroppo non è possibile! ma spero che sappia che come lo è per lei lo anche per noi un giorno importante! è sempre stata un grande esempio da seguire per me e credo anche per tutti i fan!... le auguro tanta felicità su tutto!
    chissà come passerà il compleanno Hilary :) l'importante comunque che lo passi nel miglior modo possibile e che sia felice!
    arrivati a questo punto non basterebbero le parole per esprimere tutto quello che mi ha regalato, che mi ha trasmesso al cuore... tutto quanto indescrivibile! ma non lo dimenticherò mai! quindi l'unica cosa che posso dire è GRAZIE anche se un grazie non è neanche abbastanza! mi hai dato davvero tanto e sono sicura che continuerai a farlo! crederò sempre in te! buon 23° compleanno piccolo angelo biondo! torna presto noi ti aspettiamo! ♥

    28.09.87 è nata una stella! ♥

    raga se volete postare qualche dedica, lavoretto grafico, video o altro che avete fatto in occasione postate pure :)

    inoltre se c'è qualche visitatore se vuole può anche commentare qui e fare gli auguri alla nostra Hilary :)



    Edited by wake up - 28/9/2010, 00:54
     
    Top
    .
  2. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AUGURI HILARY AUGURI HILARY AUGURI HILARY AUGURI HILARY AUGURI HILARY !!!!!!!!!! spero che passi un felice compleanno!!!! ^_^
     
    Top
    .
  3. `timeless;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi commuovo pensando che è passato tutto questo tempo da quando la vidi in lizzie e adesso è già diventata una donna *_*
    una persona fantastica che ci regala mile emozioni!!


    grazie di tutto..grazie di essere quella che sei ♥

    happy birthday hilaryyyy! + 23 ♥
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    Questo è il secondo TUO compleanno che passo in questo forum stupendo, senza di te nn so come avrei conosciuto tutte queste bellissime persone, abbiamo condiviso le stesse emozioni solo per merito tuo, e voglio che queste emozioni non finiscano, hilary ti vogliamo più ATTIVA che mai!!!

    HAPPY B.Day Hilary, We Always Love You

     
    Top
    .
  5. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguroni per i tuoi 23 anni, Hil!!
    Continua a brillare come hai fatto fino ad ora, non diventare una stella cadente!! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    TANTISSIMI AUGURI HILARYYYYYYYYYYYY!!!! :(a1552):
     
    Top
    .
  7. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *__* ecco uno dei giorni per noi più importanti *_*
    il compleanno della nostra stella.. del nostro idolo..

    TANTISSIMI AUGURI HIL!!!
    per me sei stata e sarai il mio punto di riferimento *_* il mio angelo <3 miraccomando rimani sempre come sei perchè a noi fan piaci così *ç*
    e torna che noi saremo sempre qui ad aspettarti.. lo abbiamo fatto fin'ora e lo faremo per sempre *ç*
    per concludere ti vorrei dire GRAZIE.. per tutte le emozioni che mi regali quando ascolto le tue canzoni.. per tutti i sorrisi che mi ha strappato nei momenti di tristezza anche solo guardandoti parlare *_*
    ti voglio veramente un mondo di bene.. e io sono cresciuta con te.. per me è come se fossi una sorella *ççç*

     
    Top
    .
  8. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo lavoretto lo feci l'anno scorso... ma vabbè lo posto anche xD qualcuno forse se lo ricorda xD avevamo messo questo sopra la tag :) e ancora auguri cucciola <3

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    Che cosa devo dire? Credo che ormai ognuno di voi abbia già detto tutto ciò che io avevo da dire.
    Posso soltanto ringraziare Hilary, per tutto, davvero.. le emozioni, la musica, i suoi fantastici film, i suoi sorrisi e nulla, la posso ringraziare perchè vive e perchè mi rende felice, anche se io sono dall'altra parte dell'oceano, è doveroso scrivere sul suo forum queste cose per lei, le voglio bene, davvero è come se fosse una sorella molto più grande per me, è un ottimo modello da seguire ♥

    Grazie Hilary! ♥

     
    Top
    .
8 replies since 27/9/2010, 23:23   105 views
  Share  
.
Top