AUGURIIIIIIII VITAAAAAAA!!

Cla <3<3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amore mio *_* quest'anno non sono riuscita a preparare prima un discorso per farti per questo giorno molto importante *_* e infatti mi dispiace tantissimo >.< ma spero che quello che scriverò lo apprezzerai lo stesso <3<3
    ti volevo dire quanto sono felice di averti conosciuta.. e che sei la migliore amica che sognavo *_* quella che quando sto male cè sempre (nonostante la distanza), quella che mi fa sempre ridere.. quella che mi accetta per quella che sono.. e tantissime altre cose.. ma la più importante per me è che sei una VERA amica *_*
    mi dispiace tantissimo che abbiamo tutta questa distanza a dividerci.. ma io sono sicura che la nostra amicizia non finirà mai *ç* a dicembre spero di riuscire a venire con i miei amici a firenze perchè ho bisogno dei tuoi abbracci ç_ç di scherzare con te faccia a faccia >.< e tu mi dovrai fare il solletico ù.ù ahahahaha sempre se ci riuscirai ;DD ahahah xD
    comunque ora arrivo al motivo per cui ho aperto il topic ù.ù ahaha...

    TANTISSIMIIIII AUGURIIII DI BUON COMPLEANNO VITA MIAAAAA!!!!
    passa questo giorno al meglio *_* e non essere triste <3<3
    volevo postarti una delle tante nostre canzoni *_*
    quella che descrive AL MEGLIO la nostra amicizia *_*


    scusa se non ho scritto molto ma non vorrei dire le cose dell'anno scorso >.<
    anche perchè ormai lo sai cosa provo :wub: siamo sposate u.ù ahahahaha <3


    TI AMOOOOOOO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEE MIOOOOOOOOO *__* :wub: :wub:

     
    Top
    .
  2. `timeless;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu ogni volta mi vuoi fare piangere eh ù.ù sorellona cattiva che non altra ù.ù ahahah<3
    GRAZIE di cuore amore<3 in queste situazioni mi mancano sempre le parole cavolo ù.ù
    dire che sei la mia migliore amica è troppo riduttivo!!<3 sei molto di piu per me..noi siamo sorelle di sangue *__* sei la metà che mi completa....la cosa che piu mi dispiace e a volte mi fa stare triste è il pensiero di averti lontana ç_ç però come diceva una frase di un film..stare lontano dalle persone che ami non significa amarle di meno..a volte questo te le fa amare di piu *__*
    (eeeh visto che perle di saggezza ahah<3) sono contenta di avere accanto la migliore amica che ho sempre sognato..e tutti le altre persone di questo forum a cui sono legata tantissimo ** ormai è la mia grande family *_*
    grazie ancora amore mio *_*
    TI VOGLIO TANTISSIMO TANTISSIMO BENE<3

    TI AMO<3 *_*

     
    Top
    .
  3. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oooooh amore mio *__*
    quanto sei dolce <3<3
    ti amo tantissimo anche io e non vedo proprio l'ora di riabbracciarti *ç* sono felice che alla fine ti è piaciuto il post <3
    TI AMOOOOOOOOOOOOOO <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tantissimi auguri Cla *___________*
     
    Top
    .
  5. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cugyyyyyyyyyyyyyy io entro adesso quindi mi tocca farteli in ritardo >.<
    auguroni di cuore! addio sweet sixteen, benvenuti 17 anni :D
    spero che hai passato un buon compleanno e che ti sia divertita :) e spero che hai ricevuto tantissimi bei regalini :D
    che sei una persona fantastica lo sai te l'ho sempre detto inutile ripetere ciò che è ovvio <3
    quindi cara cuginetta come tutti gli altri vogliamo anche la tua fettuccia di torta *ç* peccato che non arrivi mai.... xD
    un bacione e ancora tantissimi auguri dalla tua cugy che ti vuole taaaaaaanto bene <3 :)
     
    Top
    .
  6. `timeless;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @gio: grazie milleee ancoraa *__* ti voglio bene *ç*
    @ cugy:
    ahaha ma tranquillaaa e grazie mille anche a te *__* mi sento già una vecchietta XDXD
    ieri in realtà non ho potuto festeggiarlo e lo faccio sabato *ç*
    l'anno prossimo siete tutti invitati eh u.u ahaha magari *___*
    grazie ancora cugy tu sei una persona fantastica, ti voglio bene *ç*
    ahah ste torte stanno girando l'italia ma non arrivano a destinazione U_U si sono perse XD
     
    Top
    .
  7. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nomi glitter
     
    Top
    .
  8. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auguriii....scusa il ritardone ^_^ ahah
     
    Top
    .
7 replies since 22/9/2010, 17:37   50 views
  Share  
.
Top