Il nostro incontro 28-08-2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco qui il topic tanto atteso da tutto il forum, (Hilary e Mike ci fanno un baffo U_U) Sabato 28 agosto finalmente io e il mio amore ci siamo incontrati *____* non so descrivere cosa ho provato quando l'ho vista la prima volta, è stato bellissimo quando lei mi ha visto (era al cell con Cla, io l'ho vista per primo, era li seduta che parlava u.ù :-P) e mi è corsa incontro e ci siamo abbracciati *______* Poi abbiamo fatto un piccolo giro per la città ci siamo fermati in una piazza con delle panchine e li abbiamo mangiato, parlato, fatto le foto e....... :(hahah): :(1): va bè avete capito, dalla foto capirete ancora meglio :(XD): verso le 16 Ely mi ha voluto per forza prendere un regalo ahahah (ah io le ho regalato un cuscino a forma di cuore con scritto "TI AMO" e un braccialetto :(a1552): ) chi ha Facebook le avrà già viste le foto :-P Alle 17:30 però è arrivato il momento di salutarci ç_ç

    Ecco la foto di cui parlavo :(a1552)::
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  2. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_____________________________*
    un giorno stupendo proprio <3<3<3<3<3
    grazie mille amore *çççç*
     
    Top
    .
  3. `timeless;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooh finalmente il tanto atteso topic *_____*
    io ovviamente già sapevo tutto perchè ho passato il tempo al cel con ely e si può dire che lo abbiamo condiviso assieme *_*
    appena mi ha salutata la mattina aveva un tono che un altro po urlava di gioia *çç* ahahah
    sono troppo contenta che vi siete incontrati! e sarà il primo di una lunga serie speriamo *_*
    quella è la mia foto preferita eheh..la mia coppietta * fa occhi a cuore* ahahah siete bellissimi piccioncini<3 ù.ù
    lasciamo perdere una foto dove mi avete taggata perchè dovrei strozzarvi u.ù bastardiiiii ahahah<3 ma vabbè almeno posso dire che c'ero e vi seguivo u.ù
    bella descrizione cognatino *__*

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    waaaaaaaaaaaaaaa!!che siete cariniiiiiiiiiiiiiiiii!!! sono proprio contenta per voi!!!mi avete fatto emozionare*____* e pensare che qst cose succedono solo nei film..invece voi l'avete fatto diventare una realtà!!!
     
    Top
    .
  5. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha grazie mille a tutte e dueeee *çç*
    ahah e già je *ç* ci abbiamo messo tanto per organizzare tutto.. ma alla fine ce l'abbiamo fatta <3<3
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_________________________________* che belloooooooooooooooooo non potete immaginare quanto sia contenta per voi!!!! ci avete creduto avete combattuto e alla fine ce l'avete fatta *__* vi auguro tanta felicità e gioia che possa portarvi questo amore <3 siete la mia coppietta preferita vi auguro il meglio :)
    wooow ci sono già le foto anche su facebook???
    che carini in quella foto *______________*
    eh certo sicuramente Mike e Hil vi fanno un baffo anche perchè quella non la definirei coppia :(XD):
    comunque veramente è fantastico che finalmente vi siate incontrati *_____* ci speravo anche io! so che ci soffrivate che non potevate vedervi ma tutto è andato per il meglio e spero andrà sempre così :D a quando il prossimo incontro? xD e ricordatevi di mandare anche a me un invito al vostro matrimonio *_* xD
    CITAZIONE
    e li abbiamo mangiato, parlato, fatto le foto e.......

    vedi che sei tu che ti spieghi male?.... u.u con la lettera "e" finale e i puntini che fai pensare? u.u


    PS: ah ma il video dov'è?...... u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille, veramente, a tutti *______________*

    Anna -.- capisci sempre male -.- con quei puntini intendevo quello che vedi nella foto -.- pervertita u.ù il video non lo abbiamo fatto ahahah
     
    Top
    .
  8. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiii
    bellissimi in qst foto veramente belli *_*
     
    Top
    .
  9. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Guaje @ 31/8/2010, 21:25)
    Grazie mille, veramente, a tutti *______________*

    Anna -.- capisci sempre male -.- con quei puntini intendevo quello che vedi nella foto -.- pervertita u.ù il video non lo abbiamo fatto ahahah

    prego u.u xD
    ahahaha tsè sei tu che fai intendere altro e non ti spieghi bene u.u quei puntini facevano intendere avevano un doppio significato xD
    :c-cosa: -.- che significa che non avete fatto il video?? -_______________-
     
    Top
    .
  10. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha grazie mille a tuttiii *çç*
    siete tutti troppo gentili <3<3

    comunque cugy non lo abbiamo fatto perchè in centro a Modena c'erano tante persone e io mi vergognavo di farlo u.ù poi non è l'unica volta che ci siamo visti.. appena ci rivediamo e cè l'occasione giusta vi facciamo un video ;D
     
    Top
    .
  11. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`fallen; @ 1/9/2010, 12:57)
    ahahaha grazie mille a tuttiii *çç*
    siete tutti troppo gentili <3<3

    comunque cugy non lo abbiamo fatto perchè in centro a Modena c'erano tante persone e io mi vergognavo di farlo u.ù poi non è l'unica volta che ci siamo visti.. appena ci rivediamo e cè l'occasione giusta vi facciamo un video ;D

    :c-cosa: che significa che non lo avete fatto??? u__________u
    allora la prossima volta ne voglio 2 U___U
    a questo punto voglio rimettere il video tuo e di cla u.u
    Giovy lo rimetti? xD
     
    Top
    .
  12. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 6/9/2010, 18:12)
    CITAZIONE (`fallen; @ 1/9/2010, 12:57)
    ahahaha grazie mille a tuttiii *çç*
    siete tutti troppo gentili <3<3

    comunque cugy non lo abbiamo fatto perchè in centro a Modena c'erano tante persone e io mi vergognavo di farlo u.ù poi non è l'unica volta che ci siamo visti.. appena ci rivediamo e cè l'occasione giusta vi facciamo un video ;D

    :c-cosa: che significa che non lo avete fatto??? u__________u
    allora la prossima volta ne voglio 2 U___U
    a questo punto voglio rimettere il video tuo e di cla u.u
    Giovy lo rimetti? xD

    ahahaha adesso poi vediamo ù.ù
    comunque nooooo lui non mette u.ù
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ahahahaha no dai non lo metto XD XD
     
    Top
    .
  14. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non lo metti tu lo faccio io u.u
     
    Top
    .
  15. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha cugyyyyy sei perfidaaaaaa ù.ù sisi u.ù
     
    Top
    .
17 replies since 30/8/2010, 20:37   130 views
  Share  
.
Top