Leee mie vacanze! ;D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    Siccome domani non sò proprio quanto tempo avrò di stare sul PC, apro ora questo topic..
    Finalmente sono giunte le mie vacanze 2010, più tardi che mai ma di questo poco me ne importa.. xD
    Me ne andrò in Sicilia (a trovare Giny ù.ù questa ingrata non viene nemmeno a trovarmi ù.ù) sarò assente dal 31 agosto fino al 6 di settembre, non è molto ma me lo faccio bastare, dato che mi stufo sempre subito delle vacanze u_ù
    Che cosa vi devo dire se non pensatemi sempre!? ù.ù
    Bene, penso di aver detto tutto lo stretto necessario... mi mancherete ç___ç Ahh si se ovviamente ci riesco mi collegherò qualche volta per un salutino ù.ù

    Vi voglio bene ù.ù

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    ilusssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ci mancheraiiiii tantissimo ç_______ç torna presto <3 e salutami la sicilia che mi manca <3<3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aidan` @ 29/8/2010, 14:10)
    ilusssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ci mancheraiiiii tantissimo ç_______ç torna presto <3 e salutami la sicilia che mi manca <3<3

    Angy come sei sdolcinato.. ;D
    Comunque anche voi mi mancherete, miraccomando tenete vivo il forum ç____ç
    Te la saluterò senz'altro (:
     
    Top
    .
  4. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha ila fai buone vacanzeee *_* e divertiti.. ah e salutami graaaaa *çç* e picchiala da parte mia grazie ù.ù per tutte le cose che mi ha detto in questo periodo u.ù ahahaha ;D
    comunque ci mancherai anche tu =( torna presto =)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buone vacanze Ila!!
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Me ne andrò in Sicilia (a trovare Giny ù.ù questa ingrata non viene nemmeno a trovarmi ù.ù)

    massè viene a trovare me u.u manco col binocolo la vedrò u__________u ingrata te che vieni in sicilia e non vieni a trovare la tua adorata giny brutta pidocchia u.u
    ginyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy T____________T uff sarai in sicilia e non ci vedremo ç_______________________ç :(7jdcn):
    sono venuti tutti in sicilia e con nessuno mi sono vista u__u perchè vi scegliete sempre l'altra parte della sicilia??? u.u
    comunque divertiti ginnius e torna presto che ti aspetto *_*

    CITAZIONE
    miraccomando tenete vivo il forum ç____ç

    pfff senzaltro u.u non immagini quanto lavoro ti toccherà quando tornerai.. con le targhette della sezione foto u.u xD uahuhahahuahah poverina però xD quasi quasi mi fa un po pena u.u xD
    altrimenti devi solo sperare che Hil non esca più di casa xD
    dai giny buone vacanze, divertiti, rilassati il più possibile salutami anche a me Gra e pensa anche alla tua giny u.u va bene? U__U sentirò la tua mancanza anche nel forum ora ç__ç daiii ti aspettoooo u.u ti amo testona che non sei altro U_______U
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ahahaha ila fai buone vacanzeee *_* e divertiti.. ah e salutami graaaaa *çç* e picchiala da parte mia grazie ù.ù per tutte le cose che mi ha detto in questo periodo u.ù ahahaha ;D
    comunque ci mancherai anche tu =( torna presto =)

    Grazie Eli!
    Senz'altro lo farò, devo vendicarmi anche io di tutto ciò che mi ha fatto, tornerò presto u.ù

    CITAZIONE
    Buone vacanze Ila!!

    Grazie Giovy ;D

    CITAZIONE
    massè viene a trovare me u.u manco col binocolo la vedrò u__________u ingrata te che vieni in sicilia e non vieni a trovare la tua adorata giny brutta pidocchia u.u
    ginyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy T____________T uff sarai in sicilia e non ci vedremo ç_______________________ç
    sono venuti tutti in sicilia e con nessuno mi sono vista u__u perchè vi scegliete sempre l'altra parte della sicilia??? u.u
    comunque divertiti ginnius e torna presto che ti aspetto *_*

    No tu devi venire u_u Lo vedi non ti sei vista con nessuno perchè sei un'ingrata u.u
    Mi divertirò, tranquillass! u.u

    CITAZIONE
    pfff senzaltro u.u non immagini quanto lavoro ti toccherà quando tornerai.. con le targhette della sezione foto u.u xD uahuhahahuahah poverina però xD quasi quasi mi fa un po pena u.u xD
    altrimenti devi solo sperare che Hil non esca più di casa xD
    dai giny buone vacanze, divertiti, rilassati il più possibile salutami anche a me Gra e pensa anche alla tua giny u.u va bene? U__U sentirò la tua mancanza anche nel forum ora ç__ç daiii ti aspettoooo u.u ti amo testona che non sei altro U_______U

    Scansafatiche perchè non le fai tu mentre io non ci sono ehh? u.ù L'ho sempre detto che non hai voglia di fare un cazzius u.ù
    Aspettami che io torno presto u.u Adioss u.u
     
    Top
    .
  8. `timeless;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beata te che parti *_*
    ah ma ti vedi con gra?*_* che bello, sono felice per voi finalmente *ç* salutamelaa quella pazza eh *_* ahah bhe tranquilla ti aspettiamo =)
    divertiti ilaa *çç*

     
    Top
    .
7 replies since 29/8/2010, 12:18   73 views
  Share  
.
Top