Honeymoon Cabo San Lucas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco le foto in qualità migliore^^ ce ne sono 2 in più anche :)

    image image image
    CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO



    *__________* ma quanto è bella? *O* non ci sono parole... stupenda davvero *_*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Dio Giny che bella ç_____ç
    Ti dò ragione davvero, è bellissima ç___ç
     
    Top
    .
  3. Mr.Duff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma miaaaaaaa stupendissimaaaaa...è stupenda soprattutto cn quell'abito rosa!! *_________*
     
    Top
    .
  4. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già ragazzi,lei è una meraviglia,non si trovano neanche + aggettivi.....però a guardarle e riguardarle queste foto,lei non mi sembra che sprizzi chi sa quanta gioia,in alcune foto sorride sì,ma è palese che son sorrisi di circostanza,c'è una foto in particolare,che mi ha lasciata così :blink: ,perchè ha una faccia che sembra quasi incazzata,lo sgorbio devo dire sempre a suo agio,col sorriso in bocca,sicuramente questi son solo momenti ma a me non sembra che si sia divertita e non ha dato l'aria di essere felice......forse perchè non era del tutto convinta di farsi fotografare in luna di miele oppure perchè in quei momenti aveva la luna storta non lo so,so solo che hilary non ha mai dato l'aria di essere felice nè prima del matrimonio nè tantomeno dopo perchè parliamoci chiaro un'hilary felice e naturale l'abbiamo vista solo ai TCA e basta!.....e devo dire che mi dispiace perchè lei merita di meglio e spero che prima o poi apra gli occhi,scusate sarò acida o cinica ma io ci spero sempre... :(uff):
     
    Top
    .
  5. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image che dolciiiii *_*
    c sono poche star che vivono la loro storia seriamente e nn da copertina molto carini ^^
    anche se non vi piace lui come a me nn piace jason di brit xk x me la usa... almeno loro la vivono sul serio mi fa piacere e magari proprio qst gioia d amore che prova le farà sfornare nuove ideuzze x voi ^^
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    so solo che hilary non ha mai dato l'aria di essere felice nè prima del matrimonio nè tantomeno dopo perchè parliamoci chiaro un'hilary felice e naturale l'abbiamo vista solo ai TCA e basta!.....e devo dire che mi dispiace perchè lei merita di meglio e spero che prima o poi apra gli occhi,scusate sarò acida o cinica ma io ci spero sempre...

    oddio ma quanto ti quoto!
    in 3 anni che stanno insieme lei si è sempre vista scocciata non mostrava più un sorriso! il suo dolce sorriso che mi tocca il cuore *__* insomma è un po cambiata da quando sta con lui, inutile negarlo.. ma cambiata no che è cresciuta (cioè quello si anche) ma cambiata in un altro modo.... a volte non si è proprio comportata in modo "molto carino" e mi mancano anche i suoi piccoli gesti *_*

    CITAZIONE
    c sono poche star che vivono la loro storia seriamente e nn da copertina molto carini ^^
    anche se non vi piace lui come a me nn piace jason di brit xk x me la usa... almeno loro la vivono sul serio mi fa piacere e magari proprio qst gioia d amore che prova le farà sfornare nuove ideuzze x voi ^^

    veramente Giada è 3 anni che stanno insieme e non ha ancora sfornato nulla...
    e comunque veramente si sono portati non solo al matrimonio ma anche in luna di miele (che è durata 2 giorni -.-") anche quelli di OK... <.<
    non saprei se vivono sul serio con tanta gioia questo "amore" :rolleyes: io ricordo quando stava con Joel era tutt'altra storia *_* lui è stato il suo primo amore e la loro storia era completamente diversa, non avevano paura di scambiarsi un segno d'affetto o di sfiorarsi e soprattutto nelle foto non stavano a 3 metri di distanza tra di loro xD

    Edited by wake up - 27/8/2010, 02:34
     
    Top
    .
  7. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente d'accordo con te anna (posso chiamarti anna?),con joel era + naturale,forse perchè era + giovane e si lasciava andare meglio,ma cmq la differenza è enorme,con joel ci sono foto,video in cui si danno i baci gli abbracci ed è tutto naturale e spontaneo come una vera coppia e come è normale che sia,con questo il nulla proprio,ma nella vita quotidiana,li avete mai visti darsi un bacio? un abbraccio? una carezza? semplici tenerezze da innamorati? si qualcosa c'è certamente ma la differenza è totale!!!!!.....per lo sgorbio s'è capito che è così di carattere,non lo vedremo mai essere affettuoso con hilary,ma lei??? hil è sempre stata una ragazza dolce e solare,perchè con joel era in un modo e con questo in un'altro?......noi parliamo principalmente dello sgorbio,che è freddo ecc. ma lui è proprio così di carattere,hilary invece no,lei perchè non è quasi mai affettuosa con lui??....e questo non lo diciamo solo noi,tempo fà ho letto un'articolo su internet,dove si parlava del fatto che hil e comrie erano ad una festa,e le parole esatte quando li hanno citati erano:"una coppia dannatamente mai affettuosa..." c'è e questo era un'articolo è...per cui è sotto l'occhio di tuttti questa cosa,solo che chi la vuole vedere la vede,gli altri amen......perciò io non digerisco comrie,perchè il fatto che è uno spaventapasseri va bè va a gusti,ma il fatto che non danno l'idea di una coppia innamorata anzi....la loro storia è diventata un numero da circo con il matrimonio,prima non se li filava nessuno e ora paff....se solo mi capitasse tra le mani comrie :rljecg.gif: ah ah ah ah ah ah ovviamente scherzo!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deny91 @ 27/8/2010, 02:41)
    assolutamente d'accordo con te anna (posso chiamarti anna?),con joel era + naturale,forse perchè era + giovane e si lasciava andare meglio,ma cmq la differenza è enorme,con joel ci sono foto,video in cui si danno i baci gli abbracci ed è tutto naturale e spontaneo come una vera coppia e come è normale che sia,con questo il nulla proprio,ma nella vita quotidiana,li avete mai visti darsi un bacio? un abbraccio? una carezza? semplici tenerezze da innamorati? si qualcosa c'è certamente ma la differenza è totale!!!!!.....per lo sgorbio s'è capito che è così di carattere,non lo vedremo mai essere affettuoso con hilary,ma lei??? hil è sempre stata una ragazza dolce e solare,perchè con joel era in un modo e con questo in un'altro?......noi parliamo principalmente dello sgorbio,che è freddo ecc. ma lui è proprio così di carattere,hilary invece no,lei perchè non è quasi mai affettuosa con lui??....e questo non lo diciamo solo noi,tempo fà ho letto un'articolo su internet,dove si parlava del fatto che hil e comrie erano ad una festa,e le parole esatte quando li hanno citati erano:"una coppia dannatamente mai affettuosa..." c'è e questo era un'articolo è...per cui è sotto l'occhio di tuttti questa cosa,solo che chi la vuole vedere la vede,gli altri amen......perciò io non digerisco comrie,perchè il fatto che è uno spaventapasseri va bè va a gusti,ma il fatto che non danno l'idea di una coppia innamorata anzi....la loro storia è diventata un numero da circo con il matrimonio,prima non se li filava nessuno e ora paff....se solo mi capitasse tra le mani comrie :rljecg.gif: ah ah ah ah ah ah ovviamente scherzo!!!!!!!

    ahahahah scherzo o no in qualunque caso sarei pronta a darti una mano xD
    aaah parlando parlando mi è venuta una gran nostalgia di quella bella coppia T__T
    già era tutto più spontaneo c'era l'amore e in ogni foto mi scappava sempre un "oh che carini *_*" cosa che non mi succede con Hil e Mike xD apparte qualche rara eccezione quando mi stava solo indifferente... u.u ma niente di che!
    sarebbe stato un sogno vederla sposare con Joel... e poi almeno sembravano una coppia vera... e anche sicuramente Hil non si sarebbe allontanata dal campo della musica!
    PS: certo che puoi chiamarmi Anna, è il mio nome xD :P

     
    Top
    .
  9. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ma Hil è veramente una meraviglia *_*
    lo è sempre.. ma in queste foto in modo particolare <3<3
    grazie mille cugy <3
     
    Top
    .
  10. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già ^_^ di nulla^^
    anche se postarle qui non credo sia la sezione giusta.... anche quelle del matrimonio... misà che modificherò qualcosa e le sposto ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    cioè...io guardo LEI e poi guardo Lui... poi riguardo Lei Fantastica e rigurado Lui Cess**...ciooooèè ma che c'avrà trovato???????? cmq lei è sempre più bellaaaa
     
    Top
    .
10 replies since 26/8/2010, 21:33   131 views
  Share  
.
Top