avete mai visto qualcuno ke maltratta il suo animale???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mcia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :angry: :(hila24): se si dovete costatarlo alla protezione animali io l'ho fatto e sapete cosa è successo???
    il cane ha avuto un altra famija ke lo meritava e ora è contento
     
    Top
    .
  2. lagallinasuonailtubabasso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io si qst cane era randaggio ed era mio amico e un signore siccome lui vole3va giocare col cane di sto cretino allora gli ha dato botte!!! poi io ho chiamato il cane e lui se ne è andato mentre il cane mi ha raggiunta nn potevo fare molto xke ero all'entrata di scuola ma quantomeno l'ho riportato da me!!! image image
     
    Top
    .
  3. Ely97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe purtroppo anke io si....nn oso pensare!!poverino...nn ji davano mai il cibo,allora io ogni giorno di nascosto andavo da lui e ji davo qualcosa da poter mangiare!!!
     
    Top
    .
  4. Chika_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn ho proprio visto quindi nn posso incolpare nessuno ma una mia vicina di casa (drogata) penso che picchi il cane,allora io faccio quel che posso,o almeno facevo xchè ora lo hanno legato con 1 catena e lo liberano solo 1 po al mattino! :(parolaccie): :(nono):
    Cmq lo facevo giocare con il mio cane,lo coccolavo e gli davo qualcosa da mangiare,ma qualche volta(che io nn potevo uscire,x i compiti o altro)attraversava il mio cancello (tanto ,il cane,è piccolo)entrava in giardino e giocava con Nuvola (il mio cane)! ^_^
     
    Top
    .
  5. clary_5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO HO GIA VISTO MALTRATTARE UN ANIMALE E HO FATTO RISSA MA IL PROBLEMA è CHE HO MADATO ALL'OSPEDALE IL MALTRATTATORE DI ANIMALI image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  6. NaPoLeTaN@92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo..mai ... xò se vedo qlk1 ke lo fà io lo meno poko ma sicurissimo
     
    Top
    .
  7. angy_09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no e se lo vedo uno lo ucciderei questo e poco ma sicuro perche gli animali sono come noi!!!
     
    Top
    .
  8. Eber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti nn si dovrebbero maltrattare.....quelli ke lo fanno hanno problemi......E DOVREBBERO ESSERE PUNITI!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No nn ho neank'ora visto nessuno farlo! e sinceramente non voglio neake vederlo xkè mi farebbe troppa penaa!
     
    Top
    .
  10. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clary_5 @ 17/4/2007, 23:05)
    IO HO GIA VISTO MALTRATTARE UN ANIMALE E HO FATTO RISSA MA IL PROBLEMA è CHE HO MADATO ALL'OSPEDALE IL MALTRATTATORE DI ANIMALI image image image image image image image image image

    wow.. bella..io nn ho mai visto nexuno maltrattare ji animali..anzi..casa mia sembra 1 centro d riabilitazione..se troviamo 1 animale ankora kucciolo abbandonato lo prendiamo
     
    Top
    .
  11. alessia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se considerate maltrattare quello ke faccio io al mio pisolo... bhe allr lo maltratto, lo strapazzo, gli tiro quelle belle orekkie. lo riempio di coccole e quel bastardo si rompe e mi ringhia!!!!! cmq si ho visto maltrattare gli animali.. dei cani sl ke nn ho potuto fare niente ero molto molto piccola!!
     
    Top
    .
  12. summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale maltratta gli animali, ke assassina.
    Da quando ascolta i tokio hotel non è + la stessa.XDXDXD

    SPOILER (click to view)
    skerzo ale...ti voglio bene XD
     
    Top
    .
  13. alessia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero quelle canzoni mi stanno rovinando... XD il mio povero cucciolo maltrattato di baciiiii ... come si fa!!!..
    SPOILER (click to view)
    anke io!!!
     
    Top
    .
  14. summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessia93 @ 29/7/2007, 20:33)
    è vero quelle canzoni mi stanno rovinando... XD il mio povero cucciolo maltrattato di baciiiii ... come si fa!!!..
    SPOILER (click to view)
    anke io!!!

    eh lo sapevo io, non devi maltrattare gli animali così ale, Vergogna!
    SPOILER (click to view)
    :(XD): :(XD):
     
    Top
    .
  15. **hilarynagirl94**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 volta ho visto 1 sig. ke prendeva a frustate 1 micio...... :cry: :( :(12uut9): Ho kiamato la protezione animali e il gatto lo hanno portato via....Al padrone gli hanno ftt la multa!!! BENE!!!!!!!
     
    Top
    .
18 replies since 11/9/2006, 12:39   1726 views
  Share  
.
Top