30. Ok Magazine ( August / USA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    http://with-hilary.com/gallery/thumbnails.php?album=1931
     
    Top
    .
  2. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellaaaa *_*
    grazie ila!!
     
    Top
    .
  3. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohh. le ho viste adesso!
    Bella!!
    Belle anche le foto, perchè sono pure riusicita a leggere l'articolo! XD
    mi sembra preoccupante se ha iniziato ad allenarsi appena fidanzata, soprattutto sulle braccia!! :blink:

    riguardo il fatto che gioca a basket meglio di mike, c'era da aspettarselo.. :(hahah): :(XD):

    Grazie 1000, Ila!!
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io mi sono accorta solo adesso... anche se forse la sezione più adatta per postarle era in "media" ^^
    comunque bellissima grazie giny!
    CITAZIONE
    Belle anche le foto, perchè sono pure riusicita a leggere l'articolo! XD

    dice qualcosa di importante? *-*
     
    Top
    .
  5. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente di speciale.. è la descrizione completa della sua dieta, del metodo di allenamento, in cosa consistono i 5 pasti (ho capito perchè non è dimagrita per niente!!.. comincia la giornata mangiando fagioli!! O__O)
    che grigliano invece di friggere.. e che lei voleva apparire perfetta per matrimonio e Luna di miele.. (ah, perchè ha fatto anche la luna di miele?.. :rolleyes: )

    Effettivamente articolo perfettamente "in linea" (bello! doppio significato!!" ahah XD) con le uniche cose che Hil ha fatto ultimamente: cercare di dimagrire..
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (* Wendy * @ 24/8/2010, 17:29)
    Niente di speciale.. è la descrizione completa della sua dieta, del metodo di allenamento, in cosa consistono i 5 pasti (ho capito perchè non è dimagrita per niente!!.. comincia la giornata mangiando fagioli!! O__O)
    che grigliano invece di friggere.. e che lei voleva apparire perfetta per matrimonio e Luna di miele.. (ah, perchè ha fatto anche la luna di miele?.. :rolleyes: )

    Effettivamente articolo perfettamente "in linea" (bello! doppio significato!!" ahah XD) con le uniche cose che Hil ha fatto ultimamente: cercare di dimagrire..

    oddio come fa ad iniziare la giornata mangiando fagioli? ò__ò
    già riguardo alla luna di miele non ho ancora capito perchè è durata 4 giorni... è__è vorrei sapere come mai.... <.<
    comunque grazie xD
     
    Top
    .
  7. Mr.Duff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Ilaaaaa...xD la adoro vestita cosììì :wub:
     
    Top
    .
  8. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente,la luna di miele è durata 2 giorni,contando che all'andata son partiti domenica pomeriggio e son tornati mercoledì sera (giovedì mattina era già dal parrucchiere a LA) il che è ancora peggio!....cmq per me hilary è stata avventata,ha avuto tutta sta fretta quando non c'era bisogno e alla fine il risultato non è granchè,come coppia sono uguali a prima freddi e distaccati,pensavo che col matrimonio cambiasse qualcosa ma mi sbagliavo,mai un gesto d'affetto sempre distanti,il massimo per loro è tenersi la manina,ma quando mai si vedono abbracciati,darsi un bacio anche sulla guancia in mezzo alla strada nella vita quotidiana,come si fa a dire che sono una coppia carina mah.....questo è quello che penso di tutta la storia in generale,però ormai è fatta per cui amen,l'unica cosa non chiedetemi di digerire lo sgorbio perchè è difficile,questo è quello che penso di lui :(csdd2): ah ah ah ah........p.s hilary cmq vestita da sposa era una visione :signur.gif: e non pensavo che fosse brava a basket ah ah.....ora chiudo altrimenti mi dilungo troppo!
     
    Top
    .
  9. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deny91 @ 24/8/2010, 20:12)
    veramente,la luna di miele è durata 2 giorni,contando che all'andata son partiti domenica pomeriggio e son tornati mercoledì sera (giovedì mattina era già dal parrucchiere a LA) il che è ancora peggio!....cmq per me hilary è stata avventata,ha avuto tutta sta fretta quando non c'era bisogno e alla fine il risultato non è granchè,come coppia sono uguali a prima freddi e distaccati,pensavo che col matrimonio cambiasse qualcosa ma mi sbagliavo,mai un gesto d'affetto sempre distanti,il massimo per loro è tenersi la manina,ma quando mai si vedono abbracciati,darsi un bacio anche sulla guancia in mezzo alla strada nella vita quotidiana,come si fa a dire che sono una coppia carina mah.....questo è quello che penso di tutta la storia in generale,però ormai è fatta per cui amen,l'unica cosa non chiedetemi di digerire lo sgorbio perchè è difficile,questo è quello che penso di lui :(csdd2): ah ah ah ah........p.s hilary cmq vestita da sposa era una visione :signur.gif: e non pensavo che fosse brava a basket ah ah.....ora chiudo altrimenti mi dilungo troppo!

    no stai tranquilla che qui quasi nessuno digerisce lo "sgorbio" xD
    la pensiamo più o meno tutti come te :D
    di Hil e Mike si può dire tutto tranne che sembrano marito e moglie... non sembravano una coppia neanche quando erano fidanzati....
    mi chiedo poi come si fa a fare una luna di miele di 2 giorni? =.=" ma non la fate proprio a questo punto o la rinviate u.u
    e comunque hai ragione Hilary vestita da sposa era una favola *__* divina davvero <3
     
    Top
    .
8 replies since 14/8/2010, 13:09   102 views
  Share  
.
Top