Goodbye Francesca..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous



    E' ingiusto morire così piccoli a 13 anni con tutta una vita davanti, hai soltanto i tuoi sogni e hai il tuo mondo e tutto dun tratto vieni privato di qualsiasi cosa, non è giusto, sopratutto perchè lei non se lo meritava.
    Era una persona allegra nonostante sapesse della sua malattia e voglio ricordarla così..

    Ciao Angelo :'(


     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto il video sulla pagina.. bel gesto il tuo giny! mi dispiace per la ragazza aveva una vita davanti la vita è troppo ingiusta se ne vanno sempre le persone più buone e migliori! aveva solo 13 anni una lunga vita davanti ancora da percorrere e invece..... mi dispiace anche per la sua famiglia e per tutte le persone che le vogliono bene! staranno passando un momento durissimo e bruttissimo! non oso immaginare...
    R.I.P. Francesca! un altro angelo volato in cielo! ovunque si trovi adesso ha smesso di soffrire... spero sia felice lassù...
     
    Top
    .
  3. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardando questo video mi sono commossa ç_ç perchè come dite voi non è giusto morire a 13 anni.. non aveva ancora vissuto niente della vita..aveva appena iniziato a vivere.. e non è proprio giusto andarsene a quell'età ç__ç
    Ila bellissimo gesto che hai fatto *_* ç__ç
    Ciao Francesca!!
     
    Top
    .
2 replies since 9/8/2010, 21:05   40 views
  Share  
.
Top