Letter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (justbreathe)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Quando mi chiedono perché sono un fan di Hilary Duff , non so mai cosa rispondere … E’ difficilissimo da spiegare! Probabilmente perché è una bella ragazza,perché le sue canzoni mi trasmettono BRIVIDI,perché ogni suo film mi fa sognare … Oppure Niente di tutto questo. Hilary è entrata nella mia vita come un fulmine a ciel sereno,letteralmente. Quando sei un bambino cerchi sempre di trovare un idolo , magari per dimostrare a tuo cugino che non è solo lui quello “figo” che ha tutti i CD di Avril Lavigne!!! Allora,per gioco,cominci a spulciare le riviste e i siti internet pensando “Ecco!Lei è più famosa,più ricca e più bella di Avril Lavigne!Ora chi è il migliore?”. Quindi Anche la mia storia inizia così … scegli di supportare la ragazzina bionda della porta accanto che canta Wake Up a “Top Of The Pop” e che assomiglia tantissimo alla protagonista del telefilm che guardavi su Italia 1 l’estate precedente!D’un tratto,senti dentro di te un qualcosa di nuovo … Tu devi ascoltare le sue canzoni,devi versare qualche lacrima leggendo un suo testo e devi costringere tua sorella a comprarsi i giornaletti che regalano i suoi poster. Da Quel fatidico giorno sono passati circa 5 anni e la mia vita è cambiata radicalmente … Ormai la mia camera è tappezzata di suoi Poster e ho un cassetto pieno di sue interviste … I Miei genitori,fortunatamente,non mi hanno mai criticato per questo,anzi mi hanno appoggiato e ancora oggi mi avvisano quando in TV passa un suo nuovo video o quando in edicola c’è un giornaletto con lei in copertina. Lo stesso è per gli amici! All’improvviso tu non sei più Filippo … Tu diventi Mr.Duff! Per loro,Hilary sarà tua moglie un giorno , fanno a gara per regalarti articoli di giornale dove c’è lei e al Compleanno ti ritrovi Tazze,Orologi e Cuscini con la sua faccia!Ma probabilmente il regalo più bello che Hilary possa avermi mai fatto non è una canzone o un banale video … Io ringrazierò Hilary Duff fino alla morte per avermi fatto conoscere i miei amici dell’ HILARY DUFF FORUM! Il Forum,per me,è una seconda famiglia! Adoro tutti … Grazie al forum abbiamo conosciuto la gioia,le delusioni,l’amicizia e anche l’amore! Il Nostro forum è uno dei più aggiornati in tutto il web,abbiamo un gruppo su Facebook e anche un account su Twitter ma non è questo quello che ci differenza dagli altri … La marcia in più che ha il nostro forum è il legame che ci unisce soprattutto al giorno d’oggi,dove i ragazzi hanno difficoltà a rapportarsi a causa del bullismo che logora i loro animi. Quindi,Hilary sarebbe senza dubbio orgogliosa di noi … Non perché la aiutiamo a farla conoscere e a guadagnare soldi,ma perché grazie all’ammirazione che proviamo nei suoi confronti siamo riusciti a costruire un legame vero,solido e duraturo.


    Lettera scritta per Cioè F@ns Club ma mai stata pubblicata! T___T

    Vi Voglio Bene Ragazzi...Con Ogni Singolo Pezzo Del Mio Cuore! <3
     
    Top
    .
0 replies since 2/8/2010, 01:40   20 views
  Share  
.
Top