auguri papinoooooooo *_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni compleanno è un traguardo, un avvenimento, una conquista, un momento di crescita. E'un capitolo che si chiude e un altro che si apre verso l'incognito... noi io ti auguriamo che sia un incognito magico e pieno, anzi, stracolmo di cose belle!!!

    Da Ely:
    oggi è nata una delle persone più importanti della mia vita *_* un mio grandissimo amico.. che cè sempre per quando ne ho bisogno.. pronto a dirmi su se faccio delle cazzate.. ma che mi fa sempre ridere e mi fa sempre tornare il sorriso nei momenti tristi!! come farei io senza di te?? senza il mio papino?? U_U io e la mia sorellina saremmo sole ù.ù
    ti volevo fare tantissimi auguri per questo giorno importantissimo per te.. perchè finalmente raggiungi pure te la maggiore età *___*
    ti auguro di passarlo al meglio questo giorno e di essere felice!! perchè come ti ho detto nel messaggio...una persona speciale come lo sei tu si merita questo <3<3
    ancora auguri papiiiiiii *ççç*
    ti voglio veramente tantissimo bene <3<3

    p.s. u.ù guarda che te li ho fatti da tutte le parti dove mi avevi chiesto te u.ù cell.. fb.. forum U_U che brava figliola che sono *ççç* ahahaha xDxD

    Da Cla:
    Nel corso della vita c’è chi come me ha la fortuna di incontrare casualmente persone che ci insegnano il valore dell'amicizia. "L'esserci" con immenso affetto. Cosi scopriamo quanto possa essere grande il dono che ci può fare "la casualità" e come persone sconosciute possono incontrasi e volersi veramente bene. Tu sei stato il primo che ho conosciuto di questo forum <3 dopo che giocavamo sempre a quel gioco delle immagini..ricordi? ahahah..bhe da li poi la nostra amicizia è cresciuta sempre di piu *____* e adesso non possiamo fare a meno di parlaree !! si perché come facciamo io e la mia sorellina senza le multiple del nostro papino scemoo <3?? U_U non si puo u.ù ahah..sei veramente tanto importante x noi *__* ( adesso però con tutti questi complimenti non montarti la testa eh u.ù ahahah scherzo) anche se te lo possiamo concedere volentieri perchè oggi è il tuo giorno!! ahah <3
    Tantiiiiiiiiii auguri angyyyyyyy *__* ti voglio tantissimo benee <3



    TANTISSIMI AUGURI DA NOI.. DA ELY E CLA <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    grazie ragazzuole sono commosso T___T che belle figlie che ho *-*
    sono felicissimo di avervi conosciuto, e di essere vostro amico <3
    vi voglio bene *-*
     
    Top
    .
  3. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha ma figurati angy <3
    anche noi siamo felicissime di averti conosciuto *_*
    sei proprio un VERO amico *_*
    ti vogliamo bene anche noi ;D

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tantissimi auguri Angelo!
     
    Top
    .
  5. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come dicevo prima su fb... anche il piccolo Bubby sta crescendooooo *__________* ahahahah tantissimi auguroniiii Angy spero che passerai un compleanno felice te lo auguro davvero! sono 18 finalmente come ti senti? la vecchiaia comincia a farsi sentire addosso?? xD
    comunque come mai non ho ricevuto nessun invito per la tua festa??? u.u
    tsk -_____- tanto stasera ho un altro compleanno tièèè u.u
    ancora buon compleanno e divertiti sei un ragazzo fantastico e ti voglio bene e aggiungo che mi fai morire quando ti do corda andandoti contro e ti scazzi uahahuahah comunque sei davvero un bravo ragazzo continua così scemo u.u
    ok siccome sto anche morendo di sonno la finisco qui xD e ancora una volta happy birthday :D ti voglio bene <3 e facci sapere come hai passato il compleanno poi^^
    PS: comunque non pensare di fartela franca anche tu ci devi una fetta di torta u.u

    PSS: comunque è anche il compleanno di Alessia pensavo avremmo creato un topic per 2 come lo scorso anno ç__ç
     
    Top
    .
  6. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio scusami cugy O_O ma ero presa a fare gli auguri ad angy che mi sono proprio dimenticata ç___ç bhe facciamole un topic a parte se no o.o
     
    Top
    .
  7. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi anche un topic pe Ale *__* lo vorrei aprire io ma vediamo se riesco a farcela per oggi perchè ho anche un compleanno e devo prepararmi >.<"'
    in qualunque caso non leggerà subito credo... dato che è partita...
     
    Top
    .
  8. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah okok.. si infatti non l'ho aperto io..perchè l'ho immaginto che lo volessi aprire te *_*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Auguri Angy divertiti e passa un buon compleanno.

    Stai attento che finirai in carcere u.u
     
    Top
    .
  10. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri!! Buon compleanno!! :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    Non mi metto a fare il papiro anche qua ma voglio dirti di nuovo auguri..in ritardo =( Ma già sai cosa penso! >.<
    Quando srai vecchio penserai a me come quello che ti ha dat o gli auguri per ultimo =P
    Comunque AUGURI ANGELOOOOOOO
     
    Top
    .
10 replies since 17/7/2010, 12:08   116 views
  Share  
.
Top