fallen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunshine´
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Fallen" di Lauren Kate (a lato la bellissima copertina originale)E' il primo libro di una nuova serie composta da quattro libri e la Disney ne ha già acquistato i diritti per una trasposizione cinematografica.

    TRAMA:
    In seguito a un tragico e misterioso incidente, Lucinda è stata rinchiusa a SwordEtCross, un istituto a metà fra il collegio e il riformatorio. Nell’incidente un suo amico è morto. Lei non ricorda molto di quella terribile notte, ma la sua ricostruzione dei fatti non convince la polizia.

    La vita nella nuova scuola è difficile: il senso di colpa non le lascia respiro, proprio come le telecamere che registrano ogni singolo istante della sua giornata. E tutti gli altri ragazzi, con cui è più facile litigare che fare amicizia, sembrano avere alle spalle un passato spiacevole, se non spaventoso.

    Tutto cambia quando Luce incontra Daniel. Misterioso e altero, prima sembra far di tutto per tenerla a distanza, ma poi è lui a correre in suo aiuto, e a salvarle la vita, quando le ombre scure che Luce vede in seguito all’incidente le si stringono intorno.

    Luce, attratta da Daniel come una falena dalla fiamma di una candela, scava nel suo passato e scopre che standogli vicino, proprio come una falena, rischia di rimanere uccisa: perché Daniel è un angelo caduto, condannato a innamorarsi di lei ogni diciassette anni, solo per vederla morire ogni volta… Insieme, i due ragazzi sfideranno i demoni che tormentano Luce, e cercheranno la redenzione.

    Un libro romantico, dark e allo stesso tempo emozionante che piacerà sicuramente ai giovani lettori e siamo certi che se riuscirete a leggerlo senza addentrarVi in termini di paragone, come abbiamo fatto noi all’inizio, risulterà ancora più interessante.

    io l'ho iniziato da pocoo e devo dire che è favoloso e me ne sono innamorata *__* la prima cosa che mi ha colpita è stata subito la copertina *çç* poi mi sono informata meglio anche in internet e ho deciso di prenderlo per vedere com'era..dico solo che ho appena iniziato e già mi prende tantissimo..la storiaa...e anche il personaggio della protagonista *_* poi il modo di scrivere della scrittrice è fantastico. insomma per farla breve un libro che consiglio vivamente ahah ;D per chi è amante del genere =) che ne pensate? <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    trama decente ma nn è il mio genere letterario :)
     
    Top
    .
  3. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuu *__* come ti ho sempre detto mi ispira tantissimo <3<3 adesso che ho finito il libro che stavo leggendo vedo se lo trovo e potrei comprarlo *_* mi ispira tantissimo anche a me <3
     
    Top
    .
  4. sunshine´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna portare questo topic in alto che merita u.ù ahahah <3
    io l'ho già finito proprio oggi *__* e adesso si aspetta solo il seguito ç_ç mi sono innamorata di sto libro u.ù e sto facendo innamorare anche qualcun'altro vero sorella? buhahah =P
    ps: angy sei sempre il solito u.u ti obbligo a leggerlo u.u ahah scherzo <3 ma sono sicura che ti piacerebbe quindi non dire che è decente U_U non puoi dare giudizi senza averlo letto =P
     
    Top
    .
3 replies since 28/6/2010, 18:28   97 views
  Share  
.
Top