Auguri Ely! <3 <3 <3

Amore mio *__*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    AMORE MIO *___* Eccoci finalmente al grande giorno! Sei MAGGIORENNE!!!! TANTISSIMI AUGURI AMORE MIO! <3 <3 <3 Purtroppo non posso essere vicino a te in questo giorno speciale ç___ç Bè ora non vorrei copiare la tua lettera che tu scrivesti per il mio colmpleanno ma voglio ripercorrere in poche righe la nostra storia:
    Eravamo semplici amici, non parlavamo neanche molto, ma quel giorno di Dicembre, il 21 per l'esattezza tu mi chiesi di installare MSN per parlare un pò, io lo feci, anche se a me non è mai molto piaciuto parlare su MSN (fino a quel momento XD), ma sentivo che dovevo farlo. Iniziammo a parlare, tutti i giorni, e io mi cominciai sempre di più ad affezionare a te, l'amicizia si faceva sempre più forte, ma iniziò a nascere qualcos'altro, mi piaceva sempre di più il tuo carattere, per non parlare della tua bellezza (come ti ho detto molte volte su MSN mi sei sempre piaciuta come ragazza).
    E alla fine capii che provavo qualcosa di più di una semplice amicizia. Tu mi parlavi sempre di un ragazzo lontano da te che ti piaceva e io speravo che quel ragazzo fossi io *_* Poi arrivò quel giorno, il 14 Gennaio, lo ricordo benissimo.
    Mi dicesti che dovevi dirmi una cosa, e già lì inizio a battermi il cuore, poi.........la canzone *_* e da li capii che quel ragazzo ero io, allora ti dissi che anche io provavo qualcosa per te *_* Iniziò così la nostra MAGNIFICA storia, e spero duri per sempre.
    Tra pochi giorni finalmente ci incontreremo e potremo stare da soli. Bè forse non ho scritto benissimo, mi scuso, ma la cosa che voglio farti capire è che sei LA PERSONA PIù IMPORTANTE DELLA MIA VITA, non ho mai amato una ragazza come amo te *_*
    Ancora tantissimi auguri amore mio. TI AMO TANTISSIMO <3 Grazie amore, grazie di ESISTERE <3 <3 <3
    Per concludere voglio ridedicarti questa canzone, fù una delle prime che ti dedicai:



    TI AMO TANTISSIMO AMORE MIO <3 <3 <3

    ELY&GIO' X SEMPRE!!



    SPOILER (click to view)
    Mi scuso con Ila che aveva già aperto un topic ma volevo aprirlo io :S
     
    Top
    .
  2. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amore mio *__* non ho parole <3<3
    grazie mille veramente *ç*
    mi fa sempre emozionare ripercorrere la nostra storia *_* perchè non avrei mai pensato di arrivare a questo punto.. e di avere un ragazzo come te <3<3
    anche io spero che la nostra storia duri per sempre e ti giuro che lotterò per farla durare per sempre *_*
    grazie mille ancora *_________________* e come ti dico sempre.. sei troppo gentile e dolce U_U ahahaha <3
    ti amooooooooooooo <3
     
    Top
    .
  3. sunshine´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi una ragazza speciale compie il suo diciottesimo compleanno,
    e io vorrei dimostrarle quanto sono affezionata e lei, quanto le voglio bene, e spero in qualche riga di ruscire a farlo nel migliore dei modi, scrivendo quello che mi viene dal cuore.
    Auguri amore mio!!! X i tuoi bellissimi 18 anni!! questo è un grande traguardo..quello piu atteso e speciale! Perciò ti auguro che sia davvero il piu memorabile.. di passarlo nel migliore dei modi perché questo è il minimo che puo meritarsi una ragazza speciale come te!
    Bene questa è la prima lettera che ti scrivo..e sono anche un po emozionata ed entusiasta perché non l ‘ho mai fatto prima d ora..ma questa è un eccezione! Ebbene si..tu sei la mia eccezione.. poco piu di un anno fa era tutto diverso nella mia vita..e mai potevo aspettarmi di conoscere attraverso un semplice pc, te..quella fantastica stella che sarebbe diventata la mia migliore amica! Quella che da piccolina avevo sempre sognato e immaginato di avere! È come se sentivo che mancava una parte di me che mi completava.. una sorta di sorella o anima gemella..e questa sei tu! Adesso che ti ho trovata non ti voglio perdere! Perché la tua presenza x me è essenziale, ormai fai parte della mia famiglia, sei come una sorella..anzi MIA SORELLA e non si discute u.ù ahahah XD
    Quante cose abbiamo fatto insieme! Un elenco? Non si può, sarebbe troppo lungo e potrebbero invidiarcelo!
    Grazie a te ho passato momenti fantastici, le nostre risate, le nostre cazzate, i nostri discorsi senza senso, le nostre serate, le pazzie, i nostri sogni..stiamo crescendo insieme amore..e sono sicura che sarà sempre cosi<3<3<3..perchè nemmeno il tempo e la distanza riusciranno a cambiare la nostra favolosa amicizia.. e l ‘unica certezza che ho è proprio questa.. la nostra piccola grande promessa!
    Forse non sono la persona più importante della tua vita ma sono certa di averti trasmesso l`importanza che tu hai nella mia… il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero l’amicizia che ha reso la mia esistenza piena di significato.
    Finalmente lo scorso 5 aprile il nostro piccolo sogno si è avverato <3 e passare una giornata assieme..abbracciarti e tenerti x mano era la cosa che desideravo da tanto! E adesso ci aspetta il prossimo!! Sperando che sarà il piu presto possibile!! perchè Mi dispiace tantissimo di non riuscire a salire da te proprio per quei giorni come noi tanto speravamo..bhe però posso sempre provare di nascosto a spedirmi in un pacco regalo enorme per via posta..che dici? Ahahah XD ma sono ugualmente felice perché tra poco incontrerai anche gio! e ti auguro con il cuore che voi possiate vivere felicemente la vostra storia, naturalmente sempre con la presenza della sottoscritta perché dovrete sopportarmi a vita voi due ahah..sarò la vostra prezzemolina preferita XD
    Amore ora come anche tu stessa hai fatto nella lettera che mi hai spedito ti scrivo dei pezzi della nostra canzone..quella di laura pausini..una delle tante che ci rappresenta in pieno!

    Quando l'amicizia
    Ti attraversa il cuore,
    Lascia un'emozione,
    che non se ne va.

    E non c'è distanza, non c'è mai
    Non ce n'è abbastanza, se
    Se tu sei già dentro di me,
    Per sempre

    In qualunque posto sarai,
    In qualunque posto sarò,
    Tra le cose che vivi
    Io per sempre vivrò.

    Grazie amore per l’Amicizia Profonda che mi regali ogni singolo istante di questa vita!
    Spero che la mia lettera ti sia piaciuta..ci tenevo tantissimo nel scrivertela e adesso mi fermo qua perché senno potrei scrivere un altro poema..come al solito ahahah XD
    Ti amo immensamente sorella!! Ti stra- adoro!
    La tua vita/sorellina/amore/tesorina/tata/ puffa XD
    Cla<3

    SPOILER (click to view)
    Image and video hosting by TinyPic

    e questa è un altra piccola sorpresina che ho fatto per te *_* scusa se l'immagine è un pò grandina cosi ahah<3 grazie amore mio <3 GRAZIE DI ESISTERE!!!







     
    Top
    .
  4. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio amoreeee *__* ma tu sei proprio pazza *__*
    un semplce grazie non basta per ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me <3<3 veramente...sei una persona speciale e per questo sono felicissima di essere la tua migliore amica *__*
    hai scritto delle parole stupende <3<3 e anche io spero di poterci vedere presto *ç* pechè ti devo stressare per bene u.ù sisi *_*
    Ti amo immensamente anche io amore mio <3<3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ely carta; @ 12/6/2010, 10:30)
    Amore mio *__* non ho parole <3<3
    grazie mille veramente *ç*
    mi fa sempre emozionare ripercorrere la nostra storia *_* perchè non avrei mai pensato di arrivare a questo punto.. e di avere un ragazzo come te <3<3
    anche io spero che la nostra storia duri per sempre e ti giuro che lotterò per farla durare per sempre *_*
    grazie mille ancora *_________________* e come ti dico sempre.. sei troppo gentile e dolce U_U ahahaha <3
    ti amooooooooooooo <3

    Ecco U_U poi dice che io esagero sempre U_U ahahaha Prego amore *___* TI AMO TANTISSIMO!!! :(lov3):
     
    Top
    .
  6. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Guaje @ 13/6/2010, 14:04)
    CITAZIONE (ely carta; @ 12/6/2010, 10:30)
    Amore mio *__* non ho parole <3<3
    grazie mille veramente *ç*
    mi fa sempre emozionare ripercorrere la nostra storia *_* perchè non avrei mai pensato di arrivare a questo punto.. e di avere un ragazzo come te <3<3
    anche io spero che la nostra storia duri per sempre e ti giuro che lotterò per farla durare per sempre *_*
    grazie mille ancora *_________________* e come ti dico sempre.. sei troppo gentile e dolce U_U ahahaha <3
    ti amooooooooooooo <3

    Ecco U_U poi dice che io esagero sempre U_U ahahaha Prego amore *___* TI AMO TANTISSIMO!!! :(lov3):

    ahahaha si infatti tu esageri sempre ;D
    ti amo tantissimo <3
    :(lov3): :(lov3):
     
    Top
    .
  7. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

     
    Top
    .
  8. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha grazie mille giada *__*
    che bello ricevere ancora gli auguri a fine giugno *çççç* <3<3<3<3<3
     
    Top
    .
7 replies since 12/6/2010, 09:04   79 views
  Share  
.
Top