Auguri Elii! (=

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous



    Sai che un giorno io, ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te.. Ti rincontrerò, in un tempo che senza tempo è..



    Cara Elisa,
    Oggi,Sabato 12 Giugno 2010,raggiungi uno dei traguardi più importanti nella vita di una persona:i DICIOTTO anni. Da Oggi,puoi sentirti Libera,Andare via di casa,trovarti un lavoro,guidare,votare,bere legalmente alcolici e sei anche perseguibile penalmente! xDD Insomma Ely,oggi cresci,oggi finalmente cominci a vivere. Quando starai per spegnere le candeline,fai un respiro profondo e voltati indietro… Vedrai te da piccola,vedrai i momenti stupendi che hai trascorso,i momenti meno belli,persone che hai voluto bene e quelle che avresti voluto non conoscere mai. Vedrai vecchi amori e vecchie amicizie,dalle cui fini però hai imparato molto,hai imparato a crescere e a migliorare. Quando vedrai tutte queste cose,carissima Ely,raccoglile tutte e racchiudile in un bauletto nel profondo del tuo cuore.Dicono che il passato non si dimentica perché ti condizionerà per sempre,noi lo sappiamo questo,ma sappiamo anche che prima accetti che le cose NON TORNERANNO MAI PIU’ COME PRIMA,prima ricominci a vivere…Quindi il nostro augurio è speciale (che modestia!) non è come tutti gli altri…Noi non vogliamo ricordarti i giorni in cui ci siamo conosciuti,i bei momenti passati insieme o le nostre risate…Noi viviamo il presente e immaginiamo il futuro [Cit. <3], Vogliamo augurarti DIECIMILA momenti belli come quelli che hai trascorso fino ad ora,CENTOMILA risate vere e spontanee,quelle di quando ridi di gusto fino a piangere,vogliamo augurarti MILLEMILA(???) amicizie sincere,con persone di cui ti potrai fidare sempre,fino alla morte! Per quanto riguarda l’amore,ti auguriamo solo UNA storia d’amore vera,quella che stai già condividendo con il tuo principe azzurro,che illumina le tue giornate e i tuoi sogni! E nei nostri cuori,speriamo tanto che anche noi continueremo a far parte del tuo futuro e speriamo che la nostra presenza sia accompagnata da più lacrime di gioia e meno lacrime di rabbia,dispiacere e litigi.
    Tantissimi Auguri e un MILIARDO di questi giorni!
    Ti Vogliamo Bene
    Ila&Phil

    PS(di Chuck):Mi manchi amica mia! Filippo E’ così secsi!
    PS(di Blair):Mi raccomando Ely,dopo devi raccontarmi tutto del momento in cui tu e Giò… ;););)



    SPOILER (click to view)
    Ha scritto tutto Blair, io mi sono solo limitata a fare il video!
    Bhè buon compleanno ancoraa! (=

     
    Top
    .
  2. (justbreathe)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Happy Birthday Ely! xDD
     
    Top
    .
  3. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio Grazie milleeeeeee *__* siete veramente degli amici speciali per me <3<3 vi voglio veramente un mondo di bene *_*
    Ila *___* il video non me lo sarei mai aspettato...forse anche per il periodo che stiamo passando ma mi ha fatto veramente tantissimo piacere vederlo e sapere che lo hai fatto tu *_*
    Grazie mille.. te lo dico con il cuore *_*
    Grazie soprattutto di sopportarmi sempre e di essermi amici <3 Vi amo <3<3 ç___ç
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ci siamo divisi i compiti io e Blair, il video piace anche a me, anche se è molto semplice. Per quanto riguarda le parole Blair non poteva trovarne delle migliori.

    Sono i tuoi 18 anni, devi goderteli, a prescindere dal passato.
    Oggi è oggi, ciò che è successo è passato.
    Bhè ancora buon compleanno, divertiti.
     
    Top
    .
  5. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe si hai ragione!!!
    giustissimo.. e nessuno me li potrà mai rovinare u.ù
    grazie mille ancora <3<3
    e cmq il video è semplice ma stupendo *_*
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_________________________* la mia cugyyyyyyyyyy maggiorenne uahuahauhauah <3
    cugy i 18 anni arrivano una volta sola quindi goditeli e divertiti nel modo migliore! :)
    ti auguro tantissimi auguri e 100 di questi giorni!
    beh ogni anno non posso dirti sempre le stesse cose xD anche perchè sai già cosa penso di te <3 ma sappi che sei una persona speciale e importante per me! sei davvero una persona fantastica e non meriti del male! io per te ci sarò sempre cugy grazie di tutto! non ti rimane altro che divertirti e di spedirci una fetta di torta ciascuno xD (lo fanno tutti lo devi fare anche tu u.u) anche se quella torta stranamente non arriva mai.... mannaggia al postino xD
    ancora tantissimi auguri cugy ti adoro, ti voglio un gran bene!
    adesso anche tu stai attenta a quello che fai o finisci in carcere xD
    un bacione cuginetta cara ti amo <3 <3 <3 <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    Per mia sfortuna non sono potuto venire alla tua festa, e tu che mi hai fatto anche l'invito XD
    Comunque, dopo il fatto di poter andare il prigione scappo dal forum! : P
    AUGURI PER IL TUO DICIOTTESIMO COMPLEANNO! Beata te che puoi scappare di casa adesso! Muahahah
    ah, ragazzi.. Ely ha detto (io ho detto XD) che l'anno prossimo, visto che prende la ptente, ci viene a prendere tutti al giorno del suo compleanno e ci porta a fare baldoria. Evvivaaaaaaaaa (:
    Vabbè, auguri... =)


    P.S. Anche io voglio il video ): XD ma non voglio marco carta, senza offesa.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    P.S. Anche io voglio il video ): XD ma non voglio marco carta, senza offesa.

    Magari un giorno, lo avrai anche tu.
    E' ovvio che se lo avrai, non ci sarà Marco Carta.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    Purtoppo ieri non sono stato qui, a festeggiare il tuo compleanno...e mi dispiace tantissimo, vabbè mi sn rifatto mandandoti un sms giusto a mezzanotte, cosa che ho potuto fare perchè ero ad una festa d 18 anni hihihihi, mi sarebbe piaciuto venire al tuo diciottesimo compleanno, uno dei traguardi più attesi dagli adolescenti, e che anke io non vedo l'ora d farli, sono giusto un mese e 5 giorni xD, in ogni caso non voglio fare una d quelle dediche in cui t dicono, sei speciale, sei unica e blablabla! ti dico solo che ti voglio un mondo di bene e

    Buon Compleanno ^^
     
    Top
    .
  10. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti *__* siete stupendi <3<3
    Per cugy:
    siii che ti ho mandato la fetta di torta cm sempre... ma mi sa che si scioglie durante il viaggio perchè è di gelato XDXD
    comunque anche tu sei una persona fantastica e grazie mille per tutto quello che hai detto... ti amo anche io cuginetta cara <3<3

    Per Ale:
    ovvio u.ù io l'ho già promesso che quando avrò la patente faccio un giro da tutti XDXD però mi dovete pagare la benzina perchè non è gratis e visto che dovrò fare il giro dell'italia u.ù e verrò con la mia macchina viola *_* ahahaha...
    Grazie mille anche a te ale <3

    Per angy:
    dai che arriviano in fretto anche i tuoi 18 anni.. e non ti preoccupare se non c'eri.. almeno mi hai mandato il mess a mezzanotte *_* se no ti picchiavo u.ù ahahaha
    cmq grazie mille anche a te angy <3 sei speciale come tutti *_* ti voglio un mondo di bene pure io *ç*

    Comunque raga non ci credo ancora di avere 18 anni.. e dire che sono maggiorenne O_O io per me ne ho ancora 17 xD
     
    Top
    .
9 replies since 11/6/2010, 23:00   80 views
  Share  
.
Top