Non sò precisamente come intitolare questo topic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ciao raga, non ho voglia di perdermi in chiacchere quindi preferisco venire dritta al sodo su ciò che voglio dire.
    Allora qualche mese fa avevo già parlato a Giny di questa cosa, e infatti è da mesi che ci penso su e ora penso proprio che io possa darne la notizia ufficiale.
    Ho intenzione di lasciare il forum, non per qualcosa contro Hil, per carità quello mai, penso sempre sia un'attrice fantastica e una cantante splendida, il problema è proprio il forum non è più quello di una volta, non c'è più l'atmosfera di due anni e mezzo fa quando sono arrivata qui per la prima volta.
    Ragazzi mi dispiace tantissimo, sopratutto per Giny.. le avevo promesso che sarei restata per lei, ma io ci ho tentato.
    E poi un'altra cosa, parlo anche a nome di Blair che non può venire qui per via dell'ultima settimana di scuola, ma tanto passerà anche lui a dirvelo ufficialmente appena può.
    Mi ha chiesto se potevo comunicarvi che anche lui ha intenzione di lasciare il forum, i suoi motivi son ben diversi, sono praticamente il contrario dei miei.
    Ha perso interesse per Hil, e mi ha detto esplicitamente di dirvi che vuole rimanere amico e in contatto con ognuno di voi, come d'altra parte io.
    Bhè penso di aver detto tutto, credetemi mi dispiace, anche perchè a questo forum io ci tengo molto a novembre fa tre anni che ci sono iscritta, è stata come la prima casa, voi che siete ancora come la mia seconda famiglia, davvero mi dispiace.
    Spero possiate capirmi.

    Ciao a tutti!
     
    Top
    .
  2. (justbreathe)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene Si...Ragazzi mi scuso tantissimo per non aver avuto il coraggio di scrivere questo topic da solo,ma ho cercato di resistere proprio per rimanere il più a lungo in contatto con voi,ma non ci sono riuscito!
    E' inutile negarlo...Hilary non mi piace più!Ho perso interesse in lei...Non mi da più emozioni ma solo delusioni!Si...Ogni volta aspetto con ansia un suo progetto ma è solo un altro flop!E non dite che se faccio così non sono un fan,perchè io sò di esserlo stato,però è inutile credere in qualcosa che non riuscirà MAI PIU' a renderti felice!
    Io però voglio continuare ad essere vostro amico,perchè io a voi ci tengo...
    Ma ormai questa è la mia decisione e intendo rispettarla!
    Sarà l'ultima volta che scrivo qui...

    VI VOGLIO BENE
    Filippo
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok... scusatemi tanto non riesco davvero a commentare questo topic...
    il forum perde altri 2 pilastri importanti...
    voi per me siete importanti questo mi distrugge... ad uno ad uno se ne vanno tutti... non riesco a commentare... scusatemi se non riesco ad esprimermi in un altro modo... non mi resta altro che togliervi dallo staff spero però che passiate almeno qualche volta anche per un salutino o a commentare qualcosa e a contribuire! per me fate ancora parte del forum ugualmente! i rapporti tra di noi ovviamente quelli non cambieranno mai!... ovviamente se ci ripensate basta che me lo dite e ritornerete a far parte dello staff!
    mi dispiace se sto commentando in questo modo ma non ce la faccio ma mi sento a pezzi come se mi avessero strappato qualcosa dallo stomaco rispetto la vostra decisione anche se non la approvo e non ne sono contenta ma è una vostra decisione e la rispetto! ad uno ad uno vanno via sempre i migliori quelli che hanno fatto la storia del forum :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    no..dai è uno skerzo vero? non ci posso crederee!!Ilaaaa!!!
    uffi non sarà la stessa cosa senza di te... =(

    spero che almeno ogni tanto riapparirete e non scoparirete del tutto!
     
    Top
    .
  5. (justbreathe)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anna mi dispiace tantissimo...Ma credimi,è meglio se è andata così!Mi faceva stare malissimo illudere me ed illudere anche voi...
    Ma Credimi,forum o non forum,voi per me ci sarete sempre!
    Poi stasera ne parliamo su msn...<3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Mancano anche a me le parole credetemi, non riesco a far altro che quotare ciò che ha detto Blair.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    O.o non ci credo, è un incubo vero?
    L'hilary duff forum senza fily e ila che forum è?
    no, non ci credo non posso crederci!
     
    Top
    .
  8. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace anche a me... ma sinceramente... il motivo di fily lo posso benissimo capire e lo rispetto.. quello di ila non tanto.. perchè sembra che lo lasci per le persone che ci sono dentro.. e questo mi fa stare un po così.. comunque non voglio mettere su nessuna litigata ma ho detto quello che penso XDXD

    e adesso chi sarà vice admin insieme a meeeee???? mi sento sola poiiii ç__ç anna trovami qualcuno U_U ahahahaha ;D
     
    Top
    .
  9. sunshine´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O sinceramente anche io non me lo sarei mai immaginata.... non so che dire.. anche io posso capire il motivo di fily purtroppo ç_ç xo cmq quoto ely..trovo un po vago quello di ila..nn l'ho capito bene il motivo esatto..cmq sia mi dispiace tanto perchè ognuno di noi qui dentro ha dato una parte di se e ha contribuito enormemente x l'HDF!!
     
    Top
    .
  10. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh vedremo.. se modificheremo qualcosa penso che Angelo salirà di grado..
    comunque stasera ne parliamo su msn! io non sono d'accordo ma è una vostra decisione.. questo forum non risorgerà più! lo popolava una famiglia e piano piano questa famiglia se ne sta andando.. a questo forum manca da tempo ormai quel qualcosa in più che aveva prima... di questo passo rischiamo anche di chiudere... come amicizia quella comunque non si discute!.. sono troppo legata con voi e quello non cambierà! è inutile dirvi che mi dispiace, che ci stiamo male e di restare perchè so che non cambieste idea... ma sappiate che non potete capire quanto mi dispiace veramente!...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    No anna L'hdf non può essere chiuso!
    Forse chiuderò il gwforum
    sia x mancanza d utenti,
    ma anke x kè a serie è finita!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    No, anna il forum non si chiude u.u Su questo non ci dovete nemmeno pensare...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ely carta; @ 31/5/2010, 18:30)
    mi dispiace anche a me... ma sinceramente... il motivo di fily lo posso benissimo capire e lo rispetto.. quello di ila non tanto.. perchè sembra che lo lasci per le persone che ci sono dentro.. e questo mi fa stare un po così.. comunque non voglio mettere su nessuna litigata ma ho detto quello che penso XDXD

    e adesso chi sarà vice admin insieme a meeeee???? mi sento sola poiiii ç__ç anna trovami qualcuno U_U ahahahaha ;D

    No assolutamente no.
    Il mio motivo penso sia chiaro, ne avevo già parlato con Giny io di questa cosa.
    Le avevo spiegato appunto come ho già detto che appena ero arrivata qui al forum nel 2007 c'era un'atmosfera completamente diversa, mi piaceva di più, non che per ora non lo sia, e nulla contro di voi, solo che quell'atmosfera è svanita e come ha detto Giny nulla è più come una volta.

    Per il resto davvero, mi dispiace davvero tanto, io a questo forum ci tengo tantissimo.
    E comunque Giny, non lo puoi chiudere, te lo impedisco io.
    Se lo chiudi i bei ricordi, i miei anni passati qui saranno solo come un lontano ricordo che non potrò mai rivivere, è bello leggere i miei vecchi topic di qualche anno fa, e sai bene quanto me ne vergogni per com'ero.
    Non chiuderlo Giny, non farlo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :cry: ma no dai :( mi dispiace tantissimo, ma almeno qualche volta passate :(
     
    Top
    .
  15. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se lo dico ma ci sta... SIETE DEI FOTTUTISSIMI COGLIONI!
    anche la finezza è andata a farsi benedire....
     
    Top
    .
25 replies since 30/5/2010, 20:49   157 views
  Share  
.
Top