Un ultimo saluto a Raimondo Vianello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Stranamente nessuno ha aperto un topic... beh anche se in ritardo vorrei dare un ultimo saluto a Raimondo Vianello..
    Avete visto il TG mentre si faceva il funerale? veramente straziante e commovente! vedere Sandra Mondaini in quelle condizioni... per la malattia e per la perdita del suo amato, mamma mia non reggevo =( le lacrime scendevano da sole... poi quando Sandra invoca il suo nome.. questo è vero amore! entrambi mi hanno regalato tante di quelle risate... 2 persone fantastiche!
    Spero che Sandra sia forte e che sappia che Raimondo sarà sempre comunque accanto a lei a proteggerla anche se non lo vede...
    Dai Sandra ti auguriamo di essere forte!
    Raimondo Vianello R.I.P.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :cry: mi è dispiacito molto, da piccolo vedevo sempre Casa Vianello e loro due mi facevano sempre ridere, due grandissimi dello spettacolo e della televisione italiana. Quando ho visto Sandra Mondaini sono rimasto sconvolto :unsure: e come dici tu Anna quando chiamava il marito era davvero commovente e si quello è vero amore, hanno passato una vita insieme.

    Ciao Raimondo R.I.P.
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già ieri le lacrime non si volevano fermare.. ero in cucina con i miei parenti e me ne sono scappata in camera perchè non riuscivo a trattenermi e non mi piace piangere davanti agli altri XD così ho acceso la tv li e le lacrime non le ho più potute fermare una commozione incredibile veramente sono dispiaciutissima sia per la morte di Raimondo sia per il dolore e le condizioni di Sandra! davvero 2 persone incredibili! anche io guardavo Casa Vianello da piccola XD mi facevano morire^^ con semplici battute sono entrati nel cuore degli italiani :)
     
    Top
    .
2 replies since 18/4/2010, 05:52   30 views
  Share  
.
Top