ki maltratta gli animali
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si,deve essere punito gravemente
    86.67%
    13
  • no ma bisogna prendere provvedimenti
    6.67%
    1
  • si,ma nn in modo grave
    6.67%
    1
  • no,assolutamente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

ki maltratta gli animali

dev essere punito severamente secondo voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °sere°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze...allora secondo voi ki maltratta gli animali dev'essere punito?(se volete dite anke come)ho aggiunto questo sondaggio per parlare anke di problemi veramente gravi secondo me,gli animali devono essere seriamente rispettati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. alessia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma certo secondo me deve pagare ... xkè alla persone il cuore nn duole ma il portafoglio si ....
     
    Top
    .
  3. °sere°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato no x sbaglio ma volevo votare si!
     
    Top
    .
  4. summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè quelli ke odiano gli animali nn hanno colpa...
    ma quelli ke prendono i cuccioli e poi li abbandonano x le strade o cmq li maltrattano in qualsiasi modo..
    bè quelli sarebbe prorprio da ucciderli... image image
     
    Top
    .
  5. ilovehilary87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io butterei loro su una strada anzi sui binari di un treno così voglio vedere se abbandonano + gli animali
     
    Top
    .
  6. hilary hilary duff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alle persone ke abbandonano gli animali o ke li maltrattano c' è da fare 1 cs sola: bisogna lasciarli in mezzo ad una strada legandogli cn catene di ferro gambe braccia e il loro collo ad un palo di ferro

    W gli animali W
    image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  7. Hilary Duff '94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHI LI MALTRATTA PUNIZIONE GRAVE image image mfree.net/751.gif" alt="image">NON PERDONO A CHI LI MALTRATTA W GLI ANIMALI
     
    Top
    .
  8. hilary hilary duff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  9. clary_5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO FARE LORO ( HAI MALTRATTORI DI ANIMALI ) LE STESSE COSE CHE LORO FANNO AGLI ANOMALI

    :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever): image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  10. •´¯`•Sweet Evil•´¯`•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,deve essere punito gravemente
     
    Top
    .
  11. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo ke devono essere puniti gravemente.. io tra 1 uomo e 1 animale e 1 persona (a parte hilary) preferirei far morire una persona.. poi quando trovo 1 animale abbandonato tipo cagnolini ankora pikkoli me li porto a casa.. faccio 2 palle a mia madre e x 1 po lo teniamo.. fin quando nn troviamo a ki regalarlo
     
    Top
    .
  12. NaPoLeTaN@92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma animali o no , sono lo stessissimo esseri umani, ki siamo noi x toglierli la vita o x matrattarli??... secondo me come dice alessia93 devono pagare una di qll multe, xkè uno ke fa' qst cose il cuore nn c'è l'ha è inutile prendere provedimenti
     
    Top
    .
  13. lisley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NaPoLeTaN@92 @ 28/5/2007, 16:12)
    Raga ma animali o no , sono lo stessissimo esseri umani, ki siamo noi x toglierli la vita o x matrattarli??... secondo me come dice alessia93 devono pagare una di qll multe, xkè uno ke fa' qst cose il cuore nn c'è l'ha è inutile prendere provedimenti

    Infatti hai proprio ragione
     
    Top
    .
12 replies since 31/7/2006, 13:07   237 views
  Share  
.
Top