05-04-2010 il giorno più bello della mia vita.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come aveva chiesto Anna eccomi qui a raccontarvi la splendida giornata di ieri <3<3 quando io e cla ci siamo incontrate per la prima volta *_* dopo tanto ce l'abbiamo fatta.. *__*
    comincio a raccontare u.ù alloooora ;D
    sono partita da casa alle 6 e mezza.. con la meta Roma *_* non vi dico come sono stata in quelle 4 ore in macchina.. ma se avessi potuto avrei urlato per scaricare la tensione.. ahaha xD saltiamo il viaggio u.ù arrivo a Roma *_* e naturalmente non ci vedevamo io e cla quindi mi ha chiamata e dp 10 min a girare..l'ho vista e ho urlato ECCOLAAAAA.. ci siamo avvicinate l'una all'altra e cè stato l'abbraccio *_* il nostro PRIMO abbraccio.. ce l'ho ancora nel cuore <3 e la mamma di cla che dice: "sono peggio degli innamorati" ahahaha <3 bhe è vero u.ù siamo sposate u.ù comunqueee.. poi ci siamo avviate per prendere la metro.. prima di prenderla a me viene la splendida idea di farci una foto tessera nelle macchinette *_* tralasciamo il fatto che ho sbagliato un po di volte ahah e ho preso un portachiavi che tra l'altro non ci ha neanche dato u.ù
    poi andiamo a prendere la metro *_* per andare a vedere il colosseo <3
    e foto pure li *ç* riprendiamo la metro e andiamo a vedere la fontana di trevi <3<3 e naturalmente lanciamo la monetina ed abbiamo espresso un desiderio <3 (abbiamo fatto come hil in lizzie mcguire da liceale a popstar <3<3) e dopo siamo andate in via del corso per cercare un mc per mangiare ahaha.. a forza di andare avanti 50 metri alla volta (cla capirà ahaha) lo abbiamo trovato.. solo che era LEGGERMENTE pieno... e saremo stati in fila 20 minuti buoni se non di più :S in pratica quando eravamo a sedere mangiavamo con i piccioni -.- ma va bene ahaha.
    Dopo il mc andiamo a cercare via condotti dove ci sono tutti i negozi famosi *_* (se uno vuole fare shopping come si deve.. e non si preoccupa del prezzo va li ed è a posto xDxD)
    Dopo aver trovato la via... cominciamo a vedere Prada *_* Luis Vuitton *_* Valentino *_* Jimmy Choo *_* DOLCE & GABBANA *_* Liu Jo *_* e un negozio che noi adoriamo perchè cè della roba americana stupenda <3 la Brandy <3<3 e ci siamo fatte la foto davanti a tutti questi negozi *ç*
    E finalmente riusciamo a toglierci i nostri ahaha.. loro se ne sono andati a visitare una chiesa e noi siamo rimaste davanti... e vi abbiamo fatto il video.. non vi dico le risate perchè ogni volta ci scordavamo un nome e ci dimenticavamo di dire un pezzo xDxD
    Poi stranamente ha cominciato a piovere -.- e ci siamo incamminati per prendere la metro per tornare alla stazione di Termini che stava arrivando l'orario di salutarci ç_ç Dopo altri minuti di fila -.- ce l'abbiamo fatta ad arrivare alla stazione... e anche li ci hanno lasciate un po da sole e ci siamo fatte le ultime foto.. con i regali *__*
    Però la cosa veramente bella che i nostri si sono conosciuti e stavano già cominciando a parlare del prossimo incontro.. la prossima tappa: Firenzeeeeee <3<3 tralascio l'ultimo abbraccio ç_ç che è stato veramente triste ç__ç ci siamo salutate ç_ç e siamo partiti...

    è stato vermamente il giorno più bello della mia vita... mi riguardo sempre le foto perchè non ci credo che dopo tanto ci siamo incontrate.. <3<3 GRAZIE AMORE MIO <3 GRAZIE DELLA BELLISSIMA GIORNATA <3

    ah e comuncue appena lo carico vi facciamo vedere il video in cui vi salutiamo ;DD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    *.* waaa che bello! XD
    Ahah, vogliamo vedere anche le fotooooo! >.<
     
    Top
    .
  3. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *__* ale sono su face le foto xDxD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    *_* bè amore mio te l'ho detto ieri e oggi su fb, sono contentissimo per voi, lo aspettavate da tanto questo incontro *_* Adesso però manca da vedere il video :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    elyyyyyyyyyyyyyyyyyy, clarusssaaaaaaaaaa sn felicissimo per voi, come vi ho detto già su msn xD
    bando alle ciance voglio vedere il video e guai a voi se nn mi avete nominatooo xD sjerzoovviamente hahaha
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che emozione a leggere *____* mi hanno accontentata col topic *.*
    mi viene una malinconia perchè anche io vorrei incontrarvi tuttiii ç_____ç sarebbe bellissimo *__*
    sono veramente contentissima che finalmente siete riuscite ad incontrarvi e che questo vostro grande sogno si sia avverato! è bellissimo sapere che l'amicizia va oltre a tutto :) ci siete sempre l'una per l'altra^^
    per il resto vi siete divertite tantissimo ehehe bel racconto u.u XD giorno sicuramente indimenticabile che tenere *ç*
    cugy mi sono emozionata tantissimo a leggere davvero *__*
    ora non vedo l'ora di vedere le foto e il video u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    mi hanno cancellato da facebook u.u
     
    Top
    .
  8. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille a tutti quanti *__*
    cugy tu sei tr carinaaa <3<3 addiritturaaa.. emozionata?? ahaha <3 anche io lo spero che prima o poi ci possiamo incontrare tutti *ç*
    ah si ale?? O_O allora non so come metterle ç_ç perchè se le carico qui poi vanno su internet e io non voglio.. non so cla... xD
    comunque per ora ecco il video in cui esprimiamo il desiderio alla fontana di trevi come fa Hil in Lizzie Mcguire da liceale a pop star ;D presto l'altro =)

    ahahaha commentate pure u.ù ;D
     
    Top
    .
  9. sunshine´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amore come ti ho detto già su msn la descrizione di ieri è bellissima *_* quasi nei particolari <3<3 e GRAZIE DI CUORE a tutti quanti *_* gio, angy, cugy, alee..
    ieri abbiamo passato la giornata piu bella della nostra vita <3 la mattina avevo un ansia incredibile. ed ero un po agitata...mentre aspettavo che arrivasse..poi quando l'ho vista venirmi incontro *_* e i nostri abbracci <3 quelli non li scorderò MAI!

    uuu ecco il nostro primo videoo ahah *_* quello della fontana <3 e sec me abbiamo espresso pure lo stesso desiderio amore ahah *__*
    a voi i commenti =)=)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    bellissimo *____________*
    vogliamo l'altro hahah xD
     
    Top
    .
  11. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha angy calma U_U you tube è da quasi un'ora che lo sta elaborando U_U se magari si muovesse lo posto ahahaha xDxD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    *________________________________* bellissimo!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    si vogliamo l'altro u.u XDXD
    Ma secondo me la Fontana di Trevi è scaduta! XD Ancora mi deve avverare il desidcerio di 3 anni fa!
     
    Top
    .
  14. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha invece speriamo che i nostri desideri si avverino in frettaaaaa ç__ç <3<3 ahahaha l'altro video sta per arrivare xDxD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io l'ho già visto :(hahah): :(hahah):
     
    Top
    .
22 replies since 6/4/2010, 13:32   103 views
  Share  
.
Top