Ila Si Assenterà Per Un Giorno! ;D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    12 Aprile 2010



    Ancora a stento riesco a crederci, è un po' incredibile quando un sogno ti si realizza, non riesci a capacitarti di come ciò sia potuto accadere, ma alla fine come ho sempre detto o meglio come i miei motti dicono, volere è potere e nulla impossibile, ciò che mi sforzo di far capire sempre a tutti. [Giny Compresa]
    Giusto la sera del 2 aprile ho detto a Giny che una cosa conquistata con gli ostacoli ce la fa desiderare ancora di più, e io credo che non ci sia niente di più bello dopo della realizzazione del sogno, è una cosa semplicemente fantastica, sapere che niente e nulla ti fermerà perchè quello è il tuo momento, ed è un momento semplicemente indescrivibile che forse ti segnerà la vita, anzi di certo lo farà e rimarrà impresso per sempre nei ricordi.
    Ho visto già pezzi dei miei sogni avverarsi, son stati momenti fantastici, unici, bellissimi che rivivrei ma non si può più, ed è appunto per questo che quel momento bisogna goderselo fino in fondo, oddio sò di essere tanto tanto positiva, ma è più forte di me credere in qualcosa che voglio, son così sin da quando ero piccola.
    E credetemi, ho un sogno, è quello più difficile.. e farò di tutto per avverarlo, di tutto.
    E così penso che dovrebbero fare un po' tutti, anche voi ragazzi.. la sensazione di aver raggiunto qualcosa che si desidera da tanto tempo è fantastica, fatevelo dire da me.
    Bhè tutte queste chiacchere per dire, che il 12 aprile 2010 un altro mio sogno si avvera e che quindi non ci sarò.
    Sarò al concerto dei Tokio Hotel, 19 ore di fila dalle 7.00 del mattino fino all'apertura dei cancelli ore 7.00 di sera inizio concero previsto per le 8.30 - 9.00, ditemi che sono pazza, ma di questo chi non era consapevole? Bhè ma come vi ho detto per ciò che voglio faccio di tutto, tutto e delle ore ad aspettare non mi spaventano.



    Io ci credo nei sogni, e voi?

     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio dalle 7 del mattino fino alle 7 di sera? O.o ma che farai li fino a quell'ora?? O.o si sei pazza XD ma ne siamo consapevoli non è una novità u.u
    comunque bellissime parole giny *_____*
    sei fantastica anche se molto scema XD ma in questo caso mi trasmetti coraggio! grazie davvero! ammiro la tua posività ne servirebbe un po anche a me *-* XD
    dai ginyyy è ora di avverare il prossimo sogno! anche se si tratta disgraziatamente dei tokio u.u XD
    ma ti auguro di divertirti e non provarci con tom u.u XD ok?
    noi siamo sempre qui al tuo ritorno spero non mi stresserai con quelli li... ehm.. i tokio XD più di quanto fai già adesso u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wake up @ 4/4/2010, 00:23)
    oddio dalle 7 del mattino fino alle 7 di sera? O.o ma che farai li fino a quell'ora?? O.o si sei pazza XD ma ne siamo consapevoli non è una novità u.u
    comunque bellissime parole giny *_____*
    sei fantastica anche se molto scema XD ma in questo caso mi trasmetti coraggio! grazie davvero! ammiro la tua posività ne servirebbe un po anche a me *-* XD
    dai ginyyy è ora di avverare il prossimo sogno! anche se si tratta disgraziatamente dei tokio u.u XD
    ma ti auguro di divertirti e non provarci con tom u.u XD ok?
    noi siamo sempre qui al tuo ritorno spero non mi stresserai con quelli li... ehm.. i tokio XD più di quanto fai già adesso u.u

    Non lamentarti Giny, dovevo già fare la nottata ma me l'hanno impedito. Per la prima fila, faccio di tutto Giny, DI TUTTO. ù__ù
    Comunque, Ginnosa è solo quello che penso.. e sarei felice di dartene un po'!
    Per il resto non ti commento, perchè potrei non mantenere il controllo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :blink: tu sei matta tutte quelle ore di fila O_O XD divertiti comunque ^_^
     
    Top
    .
  5. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bellooooo *_* so quanto ci tenevi a quel concerto e sono felice che anche un tuo sogno si avvera u.ù
    e poi tutti siete spaventati da quelle ore?? xDxD
    anche io le ho fatto 12 ore per aspettare un concerto.. e sono passate velocemente U_U
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    buon divertimentooooo =)
     
    Top
    .
5 replies since 3/4/2010, 21:16   83 views
  Share  
.
Top