lunedì non ci sonooooooooo

*___________________*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok lo so che è un topic stupido e inutile u.ù ma io lo devo aprireeee ahahahaha U_U
    lunedì.. io e mia moglie.. sorella..bff e chi più ne ha più ne metta XDXD
    non ci siamooooo ;D perchè andiamo a Roma a incontrarci <3<3<3<3
    :(a1552): :(a1552): :(lov3): :(lov3): :(avhil1): :(hilary4e): :signur.gif: :4yfkgsz.gif: :gifpic34.gif: :2hcgi91.gif: :(mcjds): :(mcjds): :(b748): :(10cds): :(10cds):

    bene... scusate ma sto leggermente eccitata e ansiosa ;DD
    quindi capitemiiii susu u.ù ecco comunque faremo 300 miliardi di foto *__* e soprattutto faremo un video per il forum *ç* così ci vedrete in tutta la nostra bellezzaaaaa ahahahaha =) ok sto scherzando adesso xD

    quindi non siate tristi anche se per un giorno non ci vedrete perchè noi stiamo passando i momenti più belli della nostra vita =) ahahaha si sto delirando u.ù :(mcjds): :(mcjds): :(mcjds): :(mcjds): :(mcjds):
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooo ;DD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :(a1552): :(a1552): :(a1552): :(a1552): non sarò triste anzi, è un giorno che aspettate da molto tempo, sarò felice per voi amore!!
     
    Top
    .
  3. sunshine´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah che scemaaaaa mia sorellaaa *_______* XD
    essiii finalmente ce l'abbiamo fattaaaa ragaaa *___* ci è voluto un poo..abbiamo sofferto tanto x questo incontro ma alla fine ci siamooo *__* è tutto strasicuro e lunedi saremo a Roma e CI INCONTREREMO X LA PRIMA VOLTAAA <3<3<3 :(a1552): ahah..ancora non ci credoo *O* o meglio nessuna delle dueee..ma quando arriveremo a domani l'ansia si farà sentire sempre di piuu *çç* abbiammo voluto fare il topic x rendere ufficiale la notizionaa U_U ahah..che belloooooooooo * salta salta salta salta dalla felicità * :(10cds): :(10cds): faremo cadere romaa x le nsotre cazzate questo è sicuro ahah..ok basta parlare seno anche io deliro =) aspettiamo i vostri commenti ;D byeeeeeeeeeeeee *__*
     
    Top
    .
  4. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha oddio.. dopo lunedì cancellate sto topic perchè ci prendono proprio per pazze quelli che non ci conoscono O_O
    comunque grazie mille amore mio u.ù ma dai mi rimarranno 5 minuti per mandarti un messaggino ;D dai scherzo =)

    siiiii vitaaaaaaaa *ç* roma trema U_U stiamo arrivando ;DD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    no amore che non lo cancelliamo XD 5 minuti? U_U va bene per quel giorno te lo concedo U_U XD XD XD
     
    Top
    .
  6. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Guaje @ 3/4/2010, 14:26)
    no amore che non lo cancelliamo XD 5 minuti? U_U va bene per quel giorno te lo concedo U_U XD XD XD

    ma che bravoooooo che è il mio amoreeeeeeee *___*
    <3<3<3<3<3 ahahahaha xD
     
    Top
    .
  7. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha finalmenteeee *___________*
    siiii vogliamo le foto e il videoooo *____* posterete tutto sul forum vero? U___U
    raccontateci poi tutto aprite un topic su ciò che avete combinato XD
    comunque lunedì penso non ci sarà nessuno XD
     
    Top
    .
  8. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giààà finalmente cugy *__*
    ovvio U____U
    le foto più normali vi facciamo vedere ahahaha ;D
    cmq il video lo facciamo d'obbligo *ç*
     
    Top
    .
7 replies since 3/4/2010, 12:04   75 views
  Share  
.
Top