Ricky Martin fa coming out: «Orgoglioso di essere gay»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    image

    Ricky Martin è omosessuale: dopo decenni di voci, il trentottenne cantante portoricano fa coming out e prima su Twitter, poi sul suo sito www.rickymartinmusic.com, rivela apertamente: «Sono orgoglioso di essere gay».

    Al termine di un lungo comunicato in cui annuncia che da mesi lavora a un libro di memorie, l'autore de La vida loca spiega che è arrivato il momento «della verità». «È stato un processo molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio. Oggi - scrive Ricky Martin - accetto la mia omosessualità come un regalo che mi dà la vita. Mi sento benedetto di essere quello che sono».

    In passato, ammette Ricky, ha preferito «lasciarsi sedurre dalla paura». Una scelta che, osserva «ha sabotato» la sua vita. Spiega che molta gente che lo ama gli aveva consigliato di non uscire allo scoperto. «Mi dicevano che molti in questo mondo non sarebbero stati preparati ad accettare la mia vera natura e che mia carriera sarebbe stata distruttà». Preoccupazioni fondate, visto che, nonostante le voci che si inseguono da anni, Ricky Martin è comunque una stella del pop simbolo di 'macho latino'.

    Ma è lui stesso a rispondere a questi dubbi: «Che succederà da oggi in poi? Chi lo sa. Ora mi posso concentrare solo su quello che sto vivendo oggi. Questi anni di silenzio e di riflessione - scrive sul suo sito - mi hanno rinforzato e mi hanno fatto riscoprire tutto l'amore che vive dentro di me. Solo la verità porta alla calma e alla pace interiore».

    E poi, spiega Ricky, sono ben altre le cose da temere nella vita: «Ho paura del sangue che scorre nelle strade dei paesi in guerra, dei bambini schiavi, del terrorismo, del cinismo di alcuni uomini di potere. Certamente non temo la mia natura e la verità. Anzi, mi danno più forza e più coraggio, esattamente ciò che serve a me e ai miei familiari. Ora che sono padre di due creature luminose, devo essere alla loro altezza, senza mai appannare la bellezza grazie alla quale sono nate».

    Nell'agosto 2008 Ricky Martin è infatti diventato padre di Mateo e Valentino, due gemelli nati da una donna che ha "affittato" il suo utero, in circostanze mai del tutto chiarite. In passato a Martin sono state attribuiti diversi flirt etero. E oggi alcune sue ex fiamme appoggiano senza riserve la sua scelta.

    Tra loro Alicia Machado, ex miss universo: «Ricky è un grandissimo artista e una persona eccezionale. Nel mondo - commenta Alicia - ci sono cose più importanti della sessualità di una persona, che è e deve restare un fatto intimo». «Non si tratta di essere tolleranti o meno - aggiunge un altra sua ex, Sasha Sokol, anche lei star del pop latino - ma rispettare la dignità di una persona».



    www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=96400&sez=HOME_PERSONE

    beh che dire? sarà stato un sollievo fare coming out dopo tutto questo tempo... sinceramente se è gay o meno non me ne frega niente! ^.^ ma però penso che è anche stato furbo a dichiararsi adesso che non ha più i riflettori addosso per richiamare l'attenzione ;)
    per voi c'erano comunque dubbi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    come dice Ginnius non me ne frega un amato cavolo, la vita è la sua e se lui è felice buon per lui.
    grazie Ginniusss scema (:
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti scema hai risposto solo tu non ha interessato nessuno questa notizia a quanto pare buahah u.u
     
    Top
    .
  4. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no invece ha interessato anche a me u.ù tiè cugy ahahaha
    comunque anche a me sinceramente non me ne frega se è gay oppure no.. è bravo... bello :Q___ ed è questo che conta ahahaha

    anche se dovrei dire una cosa: peccato che tutti i ragazzi belli siano gay xDxD
     
    Top
    .
3 replies since 30/3/2010, 17:11   61 views
  Share  
.
Top