Auguri Giò <3<3 + 24 *_*

Amoreeeeeee miooooooooo <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amore MIO *__*
    24 anni fa... alle 2.00 nasce la stella più luminosa di tutte!!! Auguri Amore Miooooooooooooooo <3<3
    Non ti volevo fare gli auguri in un modo banale come te li ho fatti l'anno scorso.. ma in un modo speciale.. perchè sei una persona SPECIALE!!
    Ho pensato a tante sorprese..che però purtroppo non posso farti per la lontananza ç____ç e l'unica cosa che mi è venuta in mente è questa specie di lettera..in cui oltre agli auguri ti dirò anche cosa sei per me!!!!
    2 anni fa.. quando ci siamo conosciuti su questo forum..eri un mio amico..poi con il passare del tempo ci siamo conosciuti sempre di più e siamo diventati sempre più amici!!!
    Poi il 21 Dicembre 2009 io ti chiesi in tag di mettere su msn così potevamo parlare di più *_* e tu lo feci <3<3 e da quel giorno parlammo sempre.. *____* e io mi attaccai sempre di più a te..fino ad arrivare al 6 gennaio 2010... andai a dormire... e quando chiusi gli occhi … ti vidi *__* feci un sogno che ancora adesso ho nel cuore e ricorderò per sempre <3 e da quel giorno capii che tu per me non eri solo un semplice amico.. ma qualcosa di più!!!
    Poi.. esattamente il 14 Gennaio presi coraggio (grazie a Cla Anna e Ila)..e ti dedicai una canzone di Vasco..sto pensando a te … e alla fine ti dissi tutta la verità su quello che provavo!! Tu mi dissi che le cose che provavo io..le provavi anche tu!!!
    E da li iniziò la nostra MERAVIGLIOSA storia che ancora adesso continua..e spero continui per sempre *__*
    Ecco..spero di non essermi dimenticata niente <3<3
    Adesso ti voglio far piangere u.ù sisi.. perché per il tuo compleanno ci devo riuscire!!! ;D
    Ho sempre sognato un ragazzo come te.. bello sia dentro che fuori… io li ho trovati belli fuori.. ma stronzi dentro.. tu sei un caso..uno dei pochi ragazzi..che io definirei perfetti.. infatti non ti lascerò andare via da me!!!
    Ti ho trovato e ora ti tengo ben stretto *__*
    Hai presente le favole?? Quelle in cui ci sono una principessa con il suo principe?? Ecco.. la principessa sono io.. e tu il mio principe!!! È la prima volta che mi capita di provare certe cose per un ragazzo.. e se anche non ti ho mai visto dal vivo ho già capito che ragazzo sei..e ho anche già capito che io ti vorrò per sempre <3<3
    Quindi ti vorrei ringraziare… ringraziare di tutto..soprattutto di essere così GENTILE dolce e carino nei miei confronti.. ma la cosa più importante amore… GRAZIE DI ESISTERE!!!
    Non immagini tutto l’amore che ho nei tuoi confronti!!! E se anche la nostra storia è iniziata da poco u.ù ho già capito che tu sei una delle mie ragioni di vita!!!! *__*
    Delle frasi dalla canzone dei sonohra.. io e te.. che secondo me ci descrive alla perfezione. <3

    Apro un libro che parla di noi
    un amore con amore io e te
    un sentimento senza tempo
    ali d'oro in volo
    sei così semplice che la bellezza intorno a te
    mi sfiora come un bacio lento.


    E per finire ti dedico questa canzone!! Che spiega tutto l’amore che provo nei tuoi confronti!!!
    Dj Matrix – Ti Amo.

    Non ascoltare molto la canzone.. perché immagino che non ti piaccia tanto… ma ascolta le parole *_* è perfetta <3
    TI AMO ORA E PER SEMPRE TESORO MIO!!!!!
    ANCORAAAAA AUGURIIIII E QUESTO GIORNO PASSALO NEL MODO MIGLIORE..
    anche se vorrei tanto passarlo insieme a te ç__ç e festeggiare insieme ç____ç …spero che un giorno accada *_*

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Amore mio, no non hai dimenticato nulla *_* grazie per tutte le parole che hai scritto e come ti ho detto su msn sei riuscita a farmi emozionare, bella anche la canzone, e anche io spero che già dal prossimo anno potremo festeggiare il mio compleanno insieme....solo tu ed io. Grazie ancora amore mio, TI AMO E TI AMERO' PER SEMPRE *________*
     
    Top
    .
  3. (justbreathe)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi il 21 Dicembre 2009 io ti chiesi in tag di mettere su msn così potevamo parlare di più *_* e tu lo feci <3<3

    FACESTIxDDD

    CITAZIONE
    Tu mi dissi che le cose che provavo io..le provavi anche tu!!!

    DICESTI xDDD

    Detto questo...Auguri Giò!Passa un felice compleanno con la persona che probabilmente ami di più in questo mondo,ovvero Elisa! xD
    Spero vivamente che un giorno possiate incontrarvi e realizzare così i vostri sogni! ^^
     
    Top
    .
  4. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *____* sono felice che ti sia piaciuto *ç* era questo quello che volevo <3<3
    bhe certo.. anche perchè se no il prossimo anno farò cm ti ho detto nel mess U_U
    ti amooooo ancheeee ioooo <3<3

    ok adesso lascio gli auguri agli altri ;DD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Filippo! Degli errori non mi interessa, mi interessa il contenuto <3
     
    Top
    .
  6. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((justbreathe) @ 30/3/2010, 16:23)
    CITAZIONE
    Poi il 21 Dicembre 2009 io ti chiesi in tag di mettere su msn così potevamo parlare di più *_* e tu lo feci <3<3

    FACESTIxDDD

    CITAZIONE
    Tu mi dissi che le cose che provavo io..le provavi anche tu!!!

    DICESTI xDDD

    fily -.-
    io e i verbi siamo 2 mondi divisi U_U
    quindi... U_____________________________U

     
    Top
    .
  7. (justbreathe)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo so Giovy...ma se non glielo dicevo lei poi non imparava! xDD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ti faccio gli auguri pure qui Giovy ;D
    Buon Compleanno passa questa giornata al meglio e divertiti (:
     
    Top
    .
  9. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((justbreathe) @ 30/3/2010, 16:23)
    CITAZIONE
    Poi il 21 Dicembre 2009 io ti chiesi in tag di mettere su msn così potevamo parlare di più *_* e tu lo feci <3<3

    FACESTIxDDD

    CITAZIONE
    Tu mi dissi che le cose che provavo io..le provavi anche tu!!!

    DICESTI xDDD

    noooooooooooooooooooo ma chi ti ci porta qui??? XD li avevo notati io e toccava a me correggere la PROF U________U XDXD buahahahah
    ecco vedi cugy.. nella frase "spero di non essermi dimenticata niente" una cosa l'hai dimenticata... i verbi XD
    scusa ma questi tuoi errori sono una goduria dopo tutte le volte che mi hai corretta ahahaha
    ok basta u.u
    comunque poi voglio sapere di quel "sogno" che non mi hai raccontato... ma conoscendoti immagino che razza di sogno hai fatto su giò.... X°°D
    tornando al topic u.u
    ti auguro tantissimi auguri giò *_____* sei un ragazzo fantastico e sarei contentissima se tu ed ely vivreste sempre in modo intenso questo amore :) siete una gran coppia (anche se non la prima del forum buahah) certo che questo forum è abbastanza strano si sono formate più coppie qui che ha stranamore XD anche se si sono interrotte tutte.. ma spero con tutto il cuore che la vostra non finisca mai :)
    ora che ci sono vorrei anche confessarti una cosa X°°°D mi viene da ridere XD ricordi quando ci siamo conosciuti nel forum di jessica alba? prima tu frequentavi un altro forum di hil e qualche volta passavo anche io da quel forum anche se ero sempre fedele a questo! poi quel forum chiuse.. e io guardavo i profili di alcun fan per caso ho visto anche il tuo.. è da li che ho trovato anche il forum di jessica! beh jessica come attrice mi è sempre piaciuta e quindi ho deciso di frequentare quel forum ma oltre a quello lo frequentavo anche per farti notare la mia firma così entravi in questo forum ma se non ti mandavo un mp io non ti saresti mai degnato di entrare in questo forum U________U vergognati XD eppure grazie a questo forum è nata un'altra grande storia d'amore ringrazia me che ti ho mandato quel pm U______________U
    ok dopo questa scandalosa confessione XD ti faccio nuovamente gli auguri e di passare questo compleanno nel migliore dei modi! ^.^
    e per ringraziarci degli auguri una fetta di torta l'uno e sempre ben gradita XD

    O.o non mi ero accorta di aver scritto così tanto.. chiedo perdono XD ma sapete che quando mi perdo a scrivere non faccio caso se sto scrivendo un poema o meno XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ely carta; @ 30/3/2010, 16:27)
    CITAZIONE ((justbreathe) @ 30/3/2010, 16:23)
    CITAZIONE
    Poi il 21 Dicembre 2009 io ti chiesi in tag di mettere su msn così potevamo parlare di più *_* e tu lo feci <3<3

    FACESTIxDDD

    CITAZIONE
    Tu mi dissi che le cose che provavo io..le provavi anche tu!!!

    DICESTI xDDD

    fily -.-
    io e i verbi siamo 2 mondi divisi U_U
    quindi... U_____________________________U


    O______O che obbrobbio xD


    Hey giò buon compleanno ^^ 100 d questi anni passa una bella giornata cn le persone che ami ^^
     
    Top
    .
  11. Finchgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri!! ^^
     
    Top
    .
  12. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 30/3/2010, 17:53)
    CITAZIONE ((justbreathe) @ 30/3/2010, 16:23)
    CITAZIONE
    Poi il 21 Dicembre 2009 io ti chiesi in tag di mettere su msn così potevamo parlare di più *_* e tu lo feci <3<3

    FACESTIxDDD

    CITAZIONE
    Tu mi dissi che le cose che provavo io..le provavi anche tu!!!

    DICESTI xDDD

    noooooooooooooooooooo ma chi ti ci porta qui??? XD li avevo notati io e toccava a me correggere la PROF U________U XDXD buahahahah
    ecco vedi cugy.. nella frase "spero di non essermi dimenticata niente" una cosa l'hai dimenticata... i verbi XD
    scusa ma questi tuoi errori sono una goduria dopo tutte le volte che mi hai corretta ahahaha
    ok basta u.u
    comunque poi voglio sapere di quel "sogno" che non mi hai raccontato... ma conoscendoti immagino che razza di sogno hai fatto su giò.... X°°D

    ahahaha ma cugyyyy u.ù quel sogno non lo sa quasi nessuno... e poi non era come immagini tu U__U se magari entrassi su msn... ti dico più cose U________________________________________U
     
    Top
    .
  13. sunshine´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioooo *_____* auguroni di cuoreee!! <3 Spero che passerai una giornata speciale e con questa tutte le altre perché te lo meriti davvero! Sono la prima assieme a te e ely a sperare che si possa finalmente un giorno realizzare il vostro sogno ovvero quello di incontrarvi presto <3<3 quello che vi auguro è la vostra felicità <3 da un po di tempo
    ho potuto conoscerti un po di piu..e posso dire che sei un bravo ragazzo e mi raccomando tieniti stretta mia sorella U_U ahah xD quindi abituati che mi sa proprio che restero la tua cognatina a vitaa (e questa è una minaccia muahahah U_U scherzo XD)

    bhe allora tantissimi AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII ancoraaa =)

    la tua cognatina Cla ;D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :(a1552): :(a1552): grazie a TUTTI veramente! Si si anna io lo dissi anche a Ely che dovevamo ringraziare anche te XD ah allora era una trappola solo per farmi venire qui U____U XD XD Cla si lo spero anche io, e sarò felice di averti come cognata *_*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    O.O ---->io non ti riuscirò mai a scirvere robe del genere visto che non ti conosco da tantissimo come Anna,Ely,Angy,Ila e altra gente =D
    Comunque AUGURIIIII! XD.
    Devo farti gli auguri anche nell'altro forum! Che founder di merda che sono di là! XD
    Comunque auguri!
     
    Top
    .
14 replies since 30/3/2010, 15:09   78 views
  Share  
.
Top