Paranormal Activity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline

    image





    CITAZIONE
    Regia: Oren Peli
    Sceneggiatura: Oren PeliAttori: Katie Featherston, Micah Sloat, Michael Bayouth, Amber Armstrong, Mark Fredrichs
    Ruoli ed Interpreti Montaggio: Oren Peli
    Produzione: Blumhouse Productions
    Distribuzione: FilmauroPaese: USA 2007
    Uscita Cinema: 05/02/2010Genere: Horror, ThrillerDurata: 86 Min
    Formato: Colore 1.85 : 1Sito ItalianoSito Ufficiale
    .
    Trama del film Paranormal Activity:
    Katie e Micah sono una giovane coppia, da poco trasferitasi in un appartamento suburbano, che inzia ad essere disturbata da qualcosa nel bel mezzo della notte. Qualcosa che potrebbe essere paranormale. Un esperto del settore viene consultato, e gli rivela che quello che li tormenta non è un semplice fantasma, ma un demone che si ciba di energie negative. Micah decide allora di piazzare una videocamera nella loro stanza da letto per vedere quello che accade mentre dormono, scoprendo realtà inquietanti.
    Note:
    Girato con un budget di soli 15mila dollari.

    Io amo questo genere d cose anke se sn profondamente terrorizzato xD
    pernso che spetterò che esca in streaming x vederlo di giorno cn il volume abbastanza basso e cn un cuscino in mano xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    voglio vederlo!!!!!
    Anche se mi verrano gli incubi, questo film mi piace un sacco!
    Questo e il quarto tipo mi ispirano!
    PErò al cinema non è cosa! XD
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Girato con un budget di soli 15mila dollari

    ah però con 15 mila dollari stanno incassando milioni XD

    io andrò a vederlo lunedì *____* non vedo l'ora sarà uno di quei film dove la tensione sale sempre di più *-* mi aspetto proprio un gran film con un atmosfera che ti metta l'ansia!
    certo chi non crede a queste cose è inutile che vada al cinema a vederlo perchè lo deluderà senz'altro XD
     
    Top
    .
  4. DarkDuff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stato così elogiato da pubblicità e quant'altro, speriamo non sia una stupidaggine alla fineee!
     
    Top
    .
  5. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 4/2/2010, 17:30)
    CITAZIONE
    Girato con un budget di soli 15mila dollari

    ah però con 15 mila dollari stanno incassando milioni XD

    io andrò a vederlo lunedì *____* non vedo l'ora sarà uno di quei film dove la tensione sale sempre di più *-* mi aspetto proprio un gran film con un atmosfera che ti metta l'ansia!
    certo chi non crede a queste cose è inutile che vada al cinema a vederlo perchè lo deluderà senz'altro XD

    cugyyyyy vengoo con teeee *_*
    perchè anche io lo vorrei tanto vedereee ç_ç ma nessuno dei miei amici vuole venire con me perchè l'horror non piace a nessunooo.. uffi ç_ç
    o ci vado da sola.. oppure cugy lunedì mi trovi sotto casa tua!! ahahahaha =)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    doemica vado a vederlo ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  7. sunshine´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah si dal trailer e tutto ti mette abbastanza ansia xD pero anche io nonostante ho una pauraa..mi attrae tantissimoo!!! anche se so che starei di sicuro con le mani davanti gli occhi quasi x tutto il film alloraa ahah.. sarei proprioo curiosa di vederloo comunquee=)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :wacko: non ho voglia di vedere un'altro film girato cona telecamera portatile....mi è bastato Cloverfield XD XD XD
     
    Top
    .
  9. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha cugy mi hai dato buca U.U
    comunque sono andata a vederlo XD
    tutta sta paura come dicevano non mi ha fatto.. però devo dire che mi è piaciuto.. mentre aad alcuni miei amici e a quelli nella sala non è piaciuto...
    ma sarà perchè non hanno capito un tubo...
    giò invece a me piacciono i film horror girati con la telecamera di casa tua XD perchè fa sembrare tutto più reale anche REC è stato bello..
    comunque mi è piaciuto anche perchè è tratto da una storia vera.. e il film non è che mi abbia terrorizzata come dicevano ma comunque ci sono delle scene che avvolte ti fanno venire un brivido alla schiena pensando che è tratto da una storia vera e se sta cosa si sarebbe provata sulla propria pella sarebbe davvero orribile e la paura sarebbe assurda! per il resto quelli al cinema si sono lamentati per la fine ed hanno iniziato a gridare che pacco ecc XD ma a me è piaciuto mica potevano inventarsela la fine.. ci fa capire più o meno quello che ha passato davvero quella coppia...
    anche se sono rimasta con dei dubbi sin dall'inizio mi chiedevo il perchè su una certa cosa... sperando alla fine di capirlo XD ma non lo spiegano perchè probabilmente nessuno sa "perchè"...
    angy tu comunque domenica ci sei più andato? come ti è sembrato?
     
    Top
    .
  10. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha *__* e ma cugy mi sono persa per strada U_U xDxD
    comunque secondo me sei l'unica.. perchè tutti quelli da me che ci sono andati hanno detto che è una cagata assurda O_O ahahaha...XDXD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ely carta; @ 9/2/2010, 19:42)
    ahahaha *__* e ma cugy mi sono persa per strada U_U xDxD
    comunque secondo me sei l'unica.. perchè tutti quelli da me che ci sono andati hanno detto che è una cagata assurda O_O ahahaha...XDXD

    quoto
    le persone che lo hanno visto m hanno detto d risparmiare i 8 euro xkè nn è per nnt pauroso hahah
     
    Top
    .
  12. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma un film horror non deve essere per forza pauroso... quelle persone non avranno capito niente u.u anche io mi aspettavo di più perchè di certo dalla pubblicità pensi che sia un film che ti farà letteralmente cagare addosso... e ho visto moooolto di meglio.. ma comunque il film mi è piaciuto perchè è ispirato ad una storia vera.. mi è piaciuto com'è stato girato.. ha reso tutto più reale certo che poi se quelli che vi hanno detto è una cagata non credono a queste cose come vi ho già detto è normale che il film non gli è piaciuto XD
    poi io il biglietto l'ho pagato 4,50 U.U XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    4.50€ O.O
    giura a me praticamente il doppio hahha
     
    Top
    .
  14. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah giuro! in un paese vicino al mio il biglietto e solo 4,50 e siamo andati li XD la sala non era enorme ma era comunque tutto carino^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    O.O io m trasferisco da te giuro
    *prepara le valige*
     
    Top
    .
20 replies since 4/2/2010, 16:51   101 views
  Share  
.
Top