Scrubs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Finchgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI

    La serie narra delle vicende di tre giovani intraprendenti medici: J.D. (protagonista principale e anche narratore), Elliot Reid (dottoressa nevrotica) e Christopher Turk (miglior amico di J.D.). All'interno dell'ospedale i tre si trovano ad interagire con altri numerosi personaggi, tra i quali il cinico Dottor Percival "Perry" Cox (responsabile del tirocinio di J.D.) e la sua ex-moglie Jordan Sullivan, l'infermiera Carla Espinosa (fidanzata ed in seguito moglie di Turk), il Dottor Bob Kelso (primario dell'ospedale), l'Inserviente senza nome (nemico giurato di J.D.), il Dottor Todd Quinlan (il pervertito cronico), l'infermiera Laverne Roberts, Theodore "Ted" Buckland (l'avvocato imbranato)..



    In tutto sono 9 stagioni.. io lo sto rivedendo da un po' su Mtv ma non so esattamente a che stagione siano arrivati adesso..XD
    lo rivedo ogni volta che lo replicano perchè mi fa troppo ridere!! :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    ne ho sentito parlare bene
    ankese nn è il mio genere d telefilm xD
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su sky lo fanno.. la pubblicità è molto divertente XD però non l'ho mai seguito.. ma non mi dispiacerebbe vederlo sarà fortissimo XP
     
    Top
    .
  4. Finchgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace davvero un sacco!! e le puntate di oggi erano molto divertenti!!

    oltretutto un po' di tempo fa avevo letto che aveva fatto una comparsa John Ritter, padre di Jason Ritter (Paul in Nata per vincere). Ho visto la puntata in cui c'era, aveva fatto il padre di JD.. somigliava davvero a Jason!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho visto molte puntate è un telefilm divertentissimo ;)
     
    Top
    .
  6. alessia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto tutte le puntate a causa del mio ragazzo che e' un super fan di questo telefilm... pero sicuramente non e' stato un sacrificio.. inizialmente pensavo fosse uno di quei telefilm demenziali.. ma quando lo vedi e quando senti parlare JD delle sue esperienze e sopratutto come ne parla inizia ad amarlo... e' veramente fantastico.. attendo la 9 stagione in italiano anche se sicuramente non sara' come le prime 8 visto che la storia e i personaggi cambiano.. ma il finale della 8 e' unico quindi sta anche bene un rinnovo di serie dopo un finale cosi spettacolare ed emozionante..
     
    Top
    .
  7. Finchgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    inizialmente pensavo fosse uno di quei telefilm demenziali.. ma quando lo vedi e quando senti parlare JD delle sue esperienze e sopratutto come ne parla inizia ad amarlo...

    Sì hai ragione sembra fatto solo per irdere, ma in realtà ci sono espressi molti pensieri e concetti intelligenti!! Secondo me è più serio e pensato di altri telefilm, che magari non sono neanche fatti per ridere
    (una delle mie citazioni preferite viene da Scrubs ed è: "Quando non hai altro che vecchie parole, non puoi fare altro che metterle insieme e sperare che dicano qualcosa di nuovo" Mi piace un sacco!! ^^)

    Sinceramente a me l'ottava stagione non è piaciuta molto. E' stata certamente diversa dalle altre e è per questo che non mi è piaciuta..Scrubs è scrubs perchè ambientato nell'ospedale e le puntate sono costruite più o meno sul solito schema.. ma più che altro non mi è piaciuta perchè non sopporto la specializzanda (Denise) -_-
    Per quanto riguarda la nona serie non ho davvero grandi aspettative, visto che Zach braff (JD) ci sarà solo in alcune puntate..già normalmentre non mi piacciono i cambi di personaggi, se poi mi salta anche il protagonista! :(

    SPOILER (click to view)
    La puntata che hanno fatto ieri su mtv di quando ha investito l'opossum mi ha fatto troppo ridere!! poi il modo in cui era vestito Jd.. ahahah
     
    Top
    .
  8. alessia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si .. tutte le citazioni di JD sono belle.. e braff e' davvero una persona gradevole e simpatica da quel che ho notato su internet.. sai che su facebook lui ha la sua pagina dove aggiorna personalmente e ci mette anche le foto che si fa...??..:) troppo belle le sue foto con la web cam.. XD.. comunque.. a me la 8 e' piaciuta particolarmente!!.. sopratutto per la sua storia che finalmente si "stabilizza" con elliot.... per quanto riguarda denise non mi e' tanto simpatica ma neanche antipatica.. diciamo che mi e' indifferente!!!.. mentre la coppia turk /JD e' unica!!! Fanno morire insieme!!!
     
    Top
    .
7 replies since 2/2/2010, 16:04   33 views
  Share  
.
Top