LEGGETE!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi è arrivato questo MP:

    Ciao,
    mi chiamo Sara e sono una giornalista. Sto lavorando a un nuovo magazine che fa parte del gruppo di Cioè. Ho visto il bel forum che hai fondato e mi piacerebbe parlarne sul giornale, che appunto parlerà di forum, artisti e fan. Per farlo avrei bisogno di un po’ di materiale, ti faccio un elenco:
    - Storia del forum (vuoi scriverla tu ?!
    E in generale (puoi mettere un post sul forum così avverti tutte? per favore fammi sapere) da tutte le ragazze e i ragazzi del forum che vogliono partecipare, ognuno deve mandare una mail INDIVIDUALE entro l'1 febbraio a [email protected]:
    -Brevi racconti delle pazzie che ha fatto per Hilary (Massimo 500 caratteri spazi inclusi)
    - Ritratti, disegni e foto modificate di Hilary (grandi circa dalle 800 Kb in su).
    - Poesie, dediche scritte per Hilary e le storie inventate con lei come protagonista (Massimo 500 caratteri poesie e dediche, circa 800 per le storie).
    --Ogni ragazza o ragazzo manda una mail INDIVIDUALE con il proprio materiale che vorrebbe vedere pubblicato, con nome, cognome data di nascita e autorizzazione alla pubblicazione firmata (se la ragazza ha meno di 18 anni, firmata dai genitori)
    -Più ragazze mandano materiale meglio è per il forum, che potrebbe diventare il forum del mese sul giornale... quindi spargi la voce! :-)
    IMPORTANTISSIMO: OGNI RAGAZZA O RAGAZZO CHE INVIA MATERIALE DEVE ALLEGARE UNA DICHIARAZIONE FIRMATA (con firma scritta, potete fare una scansione) CON NOME E COGNOME E DATA DI NASCITA DOVE AUTORIZZA ALLA PUBBLICAZIONE. SE LA RAGAZZA HA MENO DI 18 ANNI LA DICHIARAZIONE DEVE ESSERE FIRMATA DA UN GENITORE ALTRIMENTI NON SI POTRà PUBBLICARE.
    Potete mandarmi il materiale il prima possibile e comunque entro lunedì 1 febbraio 2010 a questo indirizzo mail:
    [email protected]
     
    Top
    .
  2. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bellooooo *__*
    è una bellissima possibilità per far conoscere di più il forummm
    *ççççç*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    o.o
    ma dice sul serio ???
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    l'ho postato come mi è arrivato...ma credo sia sul serio.
     
    Top
    .
  5. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O wow è un ottima opportunità!
    però io poesie storie ecc no ne ho mai scritto voi? chiediamo anche agli altri utenti tipo sara che è anche una grande fan! i ho fatto solo lavoretti grafici e una volta feci un ritratto ma l'ho perso XD
    voi avete materiale?? raga non lasciamo in sospeso questo topic che abbiamo poco tempo e voglio assolutamente vedere il forum sul giornale XD faremo conoscere il forum insomma!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    altro messaggio:

    Grazie mille, visto che il materiale deve arrivare entro l'1 febbraio (lunedì) è abbastanza urgente sapere se partecipate... ce la fai a dirmelo per domani e se siete dei nostri a mettere subito il post? Grazie!
     
    Top
    .
  7. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ahahaha.. pretende le cose in fretta sta qui U_U comunque io di materiale di hil ho tantissime foto... dvd.. cd.. ma ritratti..poesie e quelle cose proprio no O_O
    quindi non so se vanno bene lo stesso xDxD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non lo sò, anche io non ho ritratti poesie ecc. La storia del forum dovrebbe scriverla Alessia è lei che l'ha fondato XD oppure tu Anna che sei la veterana del forum XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grandissima oppurtunità ribadisco come hanno detto tutti, mi piace davvero questa cosa, addirittura finiamo su un giornale, l'ho sempre detto siamo il forum migliore, a differenza di quel cavolo "cinderella hilary".
    Comunque sia, io posterei tutto ciò che ha chiesto, ma di firma di genitori non se ne parla.


    Edited by El Guaje - 29/1/2010, 15:06
     
    Top
    .
  10. (justbreathe)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimooooo! *ç* Possiamo Postare i nostri lavori grafici,inventare qualche cazzata,basta che il forum va sul giornale! v.v
     
    Top
    .
  11. (justbreathe)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei firmano tranquillamente...Altrimenti li picchio! (FilS PowaH!)
    Comunque se lo facciamo,io per Sabato pomeriggio raccolgo il materiale...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    io nn so il mios canner nn va ç_ç
    quindi nn se ne parla x l'autorizzazione della firma ç_ç
    cmq se volete potrei mandarvi qualche mio graphic work e lo mettere cn il vostro nome ^^


    Edited by El Guaje - 29/1/2010, 15:07
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Altro messaggio:

    Ciao, avete deciso per la partecipazione? Se sì per favore mi linki il post? Grazie, spero parteciperete.

    Ci dobbiamo sbrigare se vogliamo partecipare!! Anna quando hai letto sposta il topic in bacheca....che l'utente che ci ha invitati deve leggere ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    anna muoviti il tempo incalza [cit. prof d filosofia xD]
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    va bè dai lo sposto io, poi metto il link in tag XD
     
    Top
    .
97 replies since 27/1/2010, 22:05   428 views
  Share  
.
Top