jena lee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunshine´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi quaa xD oddio da quanto tempo che non faccio un topic ahah xD comunque volevo farvi sentire delle canzoni di una cantantee..che io e ely adoriamo <3 l ho scoperta da poco..ma devo dire che l ascolto tantissimo e mi piace tutto di lei..le sue canzoniii..( sopratutto perchè sono in francese che io adoro xD )i suoi videoo..e sopratutto il suo stile <3
    ecco i link
    www.youtube.com/watch?v=m6Rc8idptUM

    e questa è l ultima che ha fatto


    www.youtube.com/watch?v=Dl5oeTaN85o&feature=fvst

    ascoltatele e datemi un vostro parere *.*
     
    Top
    .
  2. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amoreeeeeee hai fatto benissimo ad aprire questo topic.. bhe inutile dire che l'adoro *çççç*
    e cm dice cla le sue canzoni... i video e soprattutto il suo stile sono unici <3 io diventerò cm lei... muhahahaha *___*
     
    Top
    .
  3. Finchgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è davvero il mio stile..e i due video sono anche un po' troppo simili.. quanto tempo è passato tra uno e l'altro?

    solitamente il francese non mi spiace come lingua ma in questo caso non mi suona davvero bene..
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è affatto male.. la canzone non mi ha fatto impazzire ma mi piace abbastanza! =D
     
    Top
    .
  5. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio sara non lo so... ma pensa che l'ultima sia uscita da poco... e quella prima non so quando è uscita >.<
    ci andiamo a informareeee *çç*
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su wikipedia dovrebbe esserci scritto...
    comunque il primo è quello che postò ila (che strano chiamarla per nome XD) per sapere che scarpe indossasse la cantante XDXD
    le canzoni sono comunque entrambe carine e mi piacciono gli effetti usati nei due video!
     
    Top
    .
  7. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha si infatti l'ho scoperta grazie a lei.. e da li mi è piaciuta sempre di più *çççç*
    qualche volta la gems fa delle cose buone ;D ok ora mi mena XDXD


    cmq ho guardato e le canzoni sono tutte e due del 2009 =)
     
    Top
    .
  8. Finchgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok, grazie :) allora è comprensibile che siano molto simili ;)
    come colore i video non erano male..
     
    Top
    .
  9. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma di nulla =)=)
    giàààà... io la adoro soprattutto perchè si veste sempre di viola.. e ha pure la kefya violaaaaa *çç* uguale a me <3
     
    Top
    .
  10. PryncetonBoy818
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco l'ennesima cosa che mi rende orgoglioso di esse metà francese *-* dio sto amando sempre di piu sta ragazza!
    NOtare: laspazio ORRIBILE TRA I DENTI bassa, molto pienotta.
    ma cmq in francia è conosciuta. qui in italia inceve puoi avere tutto il talento del modno ma se non sei un super gnocco moro occhi azzzurri con gli addominali che sembrano lemotagne russe allora non diventi nessuno =(
     
    Top
    .
  11. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti ç__ç a me piace tantissimo.. ma vedo che qui in italia non la conosce nessuno ç____ç spero in futuro.. ma su quel fatto hai proprio ragione che se non sei bello.. non diventi famoso ç_ç
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    Ho sentito la prima canzone e non mi è piaciuta... ma la seconda. La seconda mi sono innamorato. Mi piace il fatto che lei usa quell'effetto dalla realtà al disegno. E' bellissima la canzone Je Me Perds.
     
    Top
    .
  13. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *____________________*
    yeeeeeeeeeee *ç*
    grandissimo ale *__* ahahahaha <3<3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Inutile dire che le amo tutte le canzoni di Jena, è molto brava e si meriterebbe più successo.
     
    Top
    .
13 replies since 10/1/2010, 13:31   65 views
  Share  
.
Top