nn mi piace x niente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Destrik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, sentite, nn ho intenzione di sparare sentenze, ho di cominciare a litigare con qualcuna di voi!
    Questa sezione è stata fatta x gli anti. Io nn è ke ODIO hilary, ank xkè mi sembrerebbe eccessivo!
    Sn 1 fan di avril, è in questo ultimo periodo ho notato ke hilary è praticamente ovunque!!!!
    In + una cs k mi ha dato un pò fastidio, è stato il fatto ke nel suo ultimo video (fly mi pare) copia un pò avril!insomma aveva la stessa pettinatura, e poi era vestita tt di nero, insomma 2° me la imitava!
    qsto nn è giusto!ognuno dv avere il proprio stile!!!!

    Lasciate pure commenti, accetto ank critiche purchè nn siano pesanti!!!
     
    Top
    .
  2. alessia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me è giusto, nn si dovrebbe copiare uno stile xkè poi sarebbe tutto uguale cmq anke a me piace avril ...
     
    Top
    .
  3. »†whatshername†«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io a hialry la odio cn tutta me stessa...e x quanto riguarda avril, alcune canzoni sn carine, ma lei è sl una poser, cm anke la duff. cioè, avril nn può pretendere d definirsi punk! cioè, ma l'hai vista cm è ora?? e lei k sta difentando cm hilary duff...ma soprattutto nn m va giù il fatto k si proclamasse punk!! lei d punk nn ha nemmeno quei cazzo d calzini coi teschi! e poi s proclamava l'erede d sid vicious, povero si sarà rigirato nella tomba. e mo adesso vuole smettere d cantare x fare la modella??? complimenti avril 6 una vera PANC
    Attached Image
    DSCF0958_a_FM_700545.gif

     
    Top
    .
  4. Destrik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto k si sia definita punk nn va giu neanke a me!!!xò le sue canzoni mi piacciono molto e anke il suo stile, anke se io proprio nn lo considero punk!
    cmq la preferisco a hilary duff!
     
    Top
    .
  5. sarah95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece credo che hilary sia mitica..come lo e avril
     
    Top
    .
  6. alessia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bho... io nne ne capisco niente di punck
     
    Top
    .
  7. avril55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma avril non si e mai definita punk!! sono i giornali ke inventano le cose di ogni sorta pur di vendere!
    AVRIL NON E PUNK E NON HA MAI DETTO DI ESSERLO!!
    concordo sul fatto ke la duff nn dovrebbe copiare gli altri...x me questo dimostra di nn avere fantasia
     
    Top
    .
  8. °sere°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me nn copia proprio nessuno cm avril ha deciso di cambiare stile questo secondo me è fantasioso...mi pare che sia avril la piu cambiata da cantante sk8ter cn quella musica(lo detto x nn dire punk)a fotomodella?ma perfavore!è lei quella che è cambiata di piu xkè hilary sperimenta look ma nn cambia mai !
     
    Top
    .
  9. Giu93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIà!
     
    Top
    .
  10. cinderella92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VE LO DICO IO XCHè HILARY è OVUNQUE.....XCHè è LA PIù MITICAAAAAAAAA :(hila33): :(hila34): :(hila27): :(hila9): :(hila8): :(hila2): :(hila3):
     
    Top
    .
  11. LunaWeasley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Destrik @ 28/6/2006, 16:08)
    ciao, sentite, nn ho intenzione di sparare sentenze, ho di cominciare a litigare con qualcuna di voi!
    Questa sezione è stata fatta x gli anti. Io nn è ke ODIO hilary, ank xkè mi sembrerebbe eccessivo!
    Sn 1 fan di avril, è in questo ultimo periodo ho notato ke hilary è praticamente ovunque!!!!
    In + una cs k mi ha dato un pò fastidio, è stato il fatto ke nel suo ultimo video (fly mi pare) copia un pò avril!insomma aveva la stessa pettinatura, e poi era vestita tt di nero, insomma 2° me la imitava!
    qsto nn è giusto!ognuno dv avere il proprio stile!!!!

    Lasciate pure commenti, accetto ank critiche purchè nn siano pesanti!!!

    Quoto!In fly copia in maniera orribile Avril(KE è IL MIO IDOLo da QUNDO AVEVO 9 aNNI!)
     
    Top
    .
  12. Giu93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn è vero!
     
    Top
    .
  13. alessia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ke è vero ... quando copia copia!!
     
    Top
    .
  14. Giu93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VERAMENTE AVRIL COPIA!!
     
    Top
    .
  15. alessia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no è lei ...!!
     
    Top
    .
139 replies since 28/6/2006, 15:08   2139 views
  Share  
.
Top