Cinema, attrice di Hollywood Brittany Murphy muore a 32 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    LOS ANGELES (Reuters) - L'attrice Usa Brittany Murphy, co-protagonista in film come "Clueless" e "Ragazze interrotte" ma la cui carriera si era un po' arrestata negli ultimi anni, è morta ieri a Los Angeles per un arresto cardiaco. Aveva 32 anni.

    Funzionari riferiscono che l'attrice è stata ritrovata dalla madre riversa in stato di incoscienza nella doccia. Due ore dopo è stata dichiarata morta al Cedars-Sinai Medical Center.

    Un portavoce del procuratore di Los Angeles ha detto che non vi sono sospetti di nessun genere dietro al decesso ma che si farà un'autopsia nei prossimi giorni.

    Il sito di gossip TMZ, che per primo ha dato la notizia della morte, ha scritto che nel bagno dove è stata ritrovata la donna c'era "molto vomito". Negli ultimi giorni Murphy si era curata per un'influenza e c'erano molte ricette mediche in casa.

    La famiglia ha chiesto in una nota di rispettare la sua privacy in questo momento di dolore.

    Murphy aveva lavorato in film di successo con Michael Douglas, Ashton Kutcher, Eminem e Angelina Jolie, ma non aveva mai sfondato. Negli ultimi anni aveva partecipato a pellicole minori e il suo stato di fragilità -- era molto emaciata -- aveva fatto temere per la sua salute.

    FONTE

    :unsure:
     
    Top
    .
  2. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O
     
    Top
    .
  3. Finchgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho saputo ieri sera.. sono rimasta sconvolta :(
     
    Top
    .
  4. »missDuff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ommamma O_o
     
    Top
    .
  5. sunshine´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena ho visto il link su fb..che diceva sulla sua morte ho letto male.. avevo visto britney spears xD ( cornacornacorna u.ù) e mi è preso un colpoo ç__ç
    comunque non me la ricordo tanto io...xo mi disp tantissimo ='( ci sono rimasta anchio davvero sconvolta! o.o non ci sono parole..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    o.o
    era simpaticissima ç_ç
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    MI dispiace.
    Ricordo ancora il film divertentissimo: oggi sposi niente sesso XD
     
    Top
    .
  8. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sto rimanendo davvero male! mi piaceva molto come attrice, ho visto un paio di suoi film! non posso crederci muorire a 32 anni all'improvviso.... mi sta dispiacendo molto! era fantastica! =(
     
    Top
    .
  9. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto.. quoto con tutti voi.. e anche a me piaceva tanto come attice...

    nooooooooooooo amoreeeeeeeeeeeeee ç____ç nn so cosa potrei fare se morisse lei... (corna corna corna corna corna corna corna corna corna u.ù)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    ma sto 2009 si porta via quasi tutti:
    Michael Jackson, Mike Bongiorno, quest'attrice, l'attrice di Charlie's Angels.. che felicità..!
     
    Top
    .
  11. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero alee..
    speriamo che finisca prestooooo U_U
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sono sotto shock! Bhè io ho visto ovviamente 8 Mile il film in cui interpretava la ragazza di Rabbit (Eminem) e semplicemente si lì è stata ottima nella sua parte.. ci sono rimasta male, non posso ancora crederci.
    Eminem c'è stato pure insieme per breve tempo, voglio sapere come sta e quanto ha da dire a riguardo di questa cosa.
    Ribadisco mi dispiace. ._.
     
    Top
    .
  13. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già mi piaceva troppo come attrice .-.
    ha fatto parecchi film davvero carini! i miei preferiti erano tutte le ex del mio ragazzo e oggi sposi niente sesso! altri film di brittany invece ho sempre detto poi lo guardo perchè mi ispiravano ma ancora devo vederli.. magari si aggiungeranno alla lista.. comunque davvero simpaticissima! poteva diventare una grande attrice ma in realtà per me lo era già, ripeto mi piaceva davvero molto come attrice!!! sicuramente una delle mie preferite!!!
    come si fa a muorire da un giorno all'altro per arresto cardiaco?? ma soprattutto essendo così giovane??? secondo me sarà stato l'effetto dei farmaci presi!!!
     
    Top
    .
12 replies since 21/12/2009, 10:26   37 views
  Share  
.
Top