A sud del Paradiso

South of Nowhere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Titolo Italiano: A sud del Paradiso
    Titolo Originale: South of Nowhere
    Genere: Teen Drama


    image

    Una nuova serie tv per teenager -a metà strada tra The O.C. e L Word- approda su Fox.Creata da Thomas W. Lynch e trasmessa in America da The N (del gruppo MTV) a partire dal 2005, A Sud del Paradiso (South of Nowhere) è diventata una serie cult tra i teenager americani grazie al taglio molto realistico con il quale affronta i conflitti e le problematiche legate all’età dell’adolescenza. La serie tv , che in America è giunta alla terza stagione, arriva dal 6 febbraio in Italia, trasmessa in prima visione tv su Fox.

    Trama:
    Il teen drama racconta la vita della famiglia Carlin: papà, mamma e tre figli adolescenti che si sono appena trasferiti dall’Ohio a Los Angeles. Appena giunti nella città degli angeli, i protagonisti si rendono conto che adattarsi alla una nuova realtà non è facile e, naturalmente, ognuno di loro risponde alle difficoltà a modo proprio.

    Spencer (Gabrielle Christian) è la figlia sedicenne che, quando incontra per caso nei corridoi della nuova scuola Ashley (Mandy Musgrave), una brunetta ribelle e bisex, inizia ad interrogarsi sul suo orientamento sessuale. Glen (Chris Hunter), diciassette anni, è il fratello maggiore, sicuro di sé, attraente e bravo giocatore di basket pieno di ammiratrici, insomma il classico belloccio che ha sempre la strada spianata. Spencer e Glen sono molto uniti al fratello adottivo Clay (Danso Gordon), un afroamericano di diciassette anni, intelligente e sarcastico che incontrerà grandi difficoltà di integrazione. Clay cerca con tutte le sue forze di costruirsi la propria identità ma pensa che essere nero a Los Angeles sia per lui una prova insuperabile.
    I loro genitori Arthur (Rob Moran) e Paula (Maeve Quinlan) si scontrano con la realtà caotica e un po’ superficiale della città degli angeli, completamente diversa da quella cui erano abituati nel tranquillo midwest americano.

    A sud del paradiso, una via di mezzo tra The O.C. e L Word, costituita da 24 episodi dalla durata di 30 minuti ciascuno, presenta un interessante e frizzante ritratto di adolescenti alle prese con i primi conflitti interiori, i problemi di cuore, l’omosessualità, il razzismo, le amicizie, il sesso e tante altri temi scottanti ma presenti nella vita di ogni giorno.

    raga mi sono innamorata di questo telefilm O.O è veramente particolare e interessante!!! non è come tutti gli altri telefilm.. cioè forse può sembrarlo.. ma invece si affrontano tanti argomenti...
    nella trama dice che ashley è bisex.. cioè è stata con qualche ragazzo è rimasta anche incinta ma poi nel telefilm dice che lei preferisce le ragazze e lei stessa si definisce lesbica non bisex... vabbè, ma comunque ve lo consiglio è davvero bello!!! ho appena finito di vedere la prima serie ora inizio con la seconda =D
    se c'è qualcuno che l'ha visto che ne pensate di questo telefilm??
     
    Top
    .
  2. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dalla trama non mi sembra male *ç*
    comunque non l'ho mai visto..
    ma ora lo fanno su mtv??? xD
     
    Top
    .
  3. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono i soliti telefilm :cry: W GOSSIP GIRL & PRIVILEGED :B): sinceram nn l ho mai visto xo se dici che e bello guarderò mmm sil digitale nn c e quindi deduco sia su sky no ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    anna da dove lo stai vedendo ???
    in streaming ??
     
    Top
    .
  5. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè anche a me piacciono i soliti telefilm XD ma questo parla più o meno di tutto quello che riguarda i ragazzi oggi.... è molto particolare mi piace molto!!! mi ha presa parecchio^^ davvero carinissimo!
    comunque vidi tempo fa una puntata su sky.. l'altro giorno sono andata alla ricerca per vedere l'intero telefilm e lo sto guardando in streaming!!! scrivete su google: "a sud del paradiso streaming" e ci sono diversi siti dove poterlo vedere... vi consiglio il sito animeonline dove vederlo... poi fatemi sapere!!!
     
    Top
    .
  6. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok appena ho un po di tempo me lo provo a vedere =)
    forse per le vacanze di natale.. perchè ora ho le ultime verifiche a scuola e non ho molto tempo xD comunque mi piacerebbe proprio vederlo.. quei tipi di telefilm mi ispirano molto *ç*
     
    Top
    .
  7. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si confermo e su sky ^^ ma è anke in streaming " in italiano ovviam " in molti siti :)
     
    Top
    .
  8. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque su sky hanno fatto le prime 2 serie in italiano!
    in streaming in italiano possiamo trovare la prima serie! mentre la seconda e la terza su internet sono disponibili solo con i sottotitoli! ma ne vale la pena XD
     
    Top
    .
7 replies since 17/12/2009, 20:23   406 views
  Share  
.
Top