Parliamo con Giny.. xDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    non ci credo.. per parlare con giny oramai devo aprire i topic nel forum u_U c'è c'è ma ci rendiamo conto? la situazione è al quanto grave.. (si scrive attaccato? xDD) comunque.. giny stasera tu vieni su MSN?
    :(1): :(10cds): :(nuuu): :(mcjds): :signur.gif:
     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha oddiooooo ahahahahahahahah giny sto morendo XDXDXD
    se entra mia madre mi prende per scema muahahaha
    comunque u.u parliamo da persone serie......... (certo che detto da me... XD)
    giny stasera io faccio l'albero di natale XD ma il sabato stai fino a tardi quindi vi do l'onore di ricevere la mia presenza su msn v.v entro un po prima di fare l'albero.. poi lo vado a fare ma non so quanto ci impiego purtroppo lo faccio ogni anno io u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    -_- tu annuzza domani ti colleghi xkè altrimenti io ti ammozzo..capito ?? anke xkè stasera esco u.ù anzi tutti usciamo e quindi nn c trovi u.ù
    DOMANI da persona garbata t colleghi <3
    altrimenti batsa u.ù ti uccidiamo
    ciao ciao

    ilussa bell aidea mhuahaha
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wake up @ 28/11/2009, 19:50)
    ahahahaha oddiooooo ahahahahahahahah giny sto morendo XDXDXD
    se entra mia madre mi prende per scema muahahaha
    comunque u.u parliamo da persone serie......... (certo che detto da me... XD)
    giny stasera io faccio l'albero di natale XD ma il sabato stai fino a tardi quindi vi do l'onore di ricevere la mia presenza su msn v.v entro un po prima di fare l'albero.. poi lo vado a fare ma non so quanto ci impiego purtroppo lo faccio ogni anno io u.u

    ahhaahahah Giny ma scema è quello che sei.. ahahah ok sto scherzando! Super Ginnosa è intelligente u_U
    comunque se vuoi ti dò una mano io.. così ti sbrighi prima! u_U e comunque quale miracolo è successo? ahahahh Giny su MSN questa cosa è da celebrare.. da quando non ci vieni su MSN? devo fare un video e poi lo metto su Youtubeee xD sto scherzando.. comunque stasera si io resto fino a tardi.. fatti viva u_U se nò super ginnosa vedi come sognaaa le stelle stanotte. (:
    SPOILER (click to view)
    ANCHE IO VOGLIO FARE L'ALBEROOOO!! U__U
    :(nooo):
     
    Top
    .
  5. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elektrisch, @ 28/11/2009, 20:22)
    CITAZIONE (wake up @ 28/11/2009, 19:50)
    ahahahaha oddiooooo ahahahahahahahah giny sto morendo XDXDXD
    se entra mia madre mi prende per scema muahahaha
    comunque u.u parliamo da persone serie......... (certo che detto da me... XD)
    giny stasera io faccio l'albero di natale XD ma il sabato stai fino a tardi quindi vi do l'onore di ricevere la mia presenza su msn v.v entro un po prima di fare l'albero.. poi lo vado a fare ma non so quanto ci impiego purtroppo lo faccio ogni anno io u.u

    ahhaahahah Giny ma scema è quello che sei.. ahahah ok sto scherzando! Super Ginnosa è intelligente u_U
    comunque se vuoi ti dò una mano io.. così ti sbrighi prima! u_U e comunque quale miracolo è successo? ahahahh Giny su MSN questa cosa è da celebrare.. da quando non ci vieni su MSN? devo fare un video e poi lo metto su Youtubeee xD sto scherzando.. comunque stasera si io resto fino a tardi.. fatti viva u_U se nò super ginnosa vedi come sognaaa le stelle stanotte. (:
    SPOILER (click to view)
    ANCHE IO VOGLIO FARE L'ALBEROOOO!! U__U
    :(nooo):

    ecco io sono intelligente la mia intelligenza è sprecata con voi u.u
    ma se vieni a darmi una mano l'accetto volentieri anzi lo faccio fare tutto a te XD
    che mi fai sognare te?? XD ok prendi lo champagne che questo è un momento da celebrare u.ù ogni volta che vi onoro con la mia presenza dobbiamo festeggiare XD è vero da tanto che non apro proprio msn ò__ò starà facendo la muffa XD comunque sto entrando e tu angy taci v.v "credo" di poter entrare anche domani contento? u.u XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wake up @ 28/11/2009, 20:42)
    CITAZIONE (elektrisch, @ 28/11/2009, 20:22)
    ahhaahahah Giny ma scema è quello che sei.. ahahah ok sto scherzando! Super Ginnosa è intelligente u_U
    comunque se vuoi ti dò una mano io.. così ti sbrighi prima! u_U e comunque quale miracolo è successo? ahahahh Giny su MSN questa cosa è da celebrare.. da quando non ci vieni su MSN? devo fare un video e poi lo metto su Youtubeee xD sto scherzando.. comunque stasera si io resto fino a tardi.. fatti viva u_U se nò super ginnosa vedi come sognaaa le stelle stanotte. (:
    SPOILER (click to view)
    ANCHE IO VOGLIO FARE L'ALBEROOOO!! U__U
    :(nooo):

    ecco io sono intelligente la mia intelligenza è sprecata con voi u.u
    ma se vieni a darmi una mano l'accetto volentieri anzi lo faccio fare tutto a te XD
    che mi fai sognare te?? XD ok prendi lo champagne che questo è un momento da celebrare u.ù ogni volta che vi onoro con la mia presenza dobbiamo festeggiare XD è vero da tanto che non apro proprio msn ò__ò starà facendo la muffa XD comunque sto entrando e tu angy taci v.v "credo" di poter entrare anche domani contento? u.u XD

    u__U ma sentite Giny come si vanta.. u__U comunquee si champagne per tutti quantii xDD ahahah il tuo MSN ha fatto la muffa da anni.. comunque domani entri a forza u.U
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "credo" di poter entrare anche domani contento? u.u XD

    nn so se c sarò xkè forse esco cn un ragazza <3
     
    Top
    .
  8. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiii... ahahaha.. dai anna oggi DEVI entrare su msn u.ù
    te lo ordino ioooo.. muhahahaha xDxD

    angyyyyyyyy.. dimmi tuttooooooo =)=)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    elyyy ç_ç un sogno infranto ç_ç
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ginnosaaa (: Devo far risalire questo topic a forza per parlare con te! ù_ù
     
    Top
    .
  11. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah ginyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! X°°°°°°D
    ho una buona notizia u.u domani mattina vado ad iscrivermiii finalmente al corso di pc e subito dopo vado a prendere l'alimentatore che si trova li vicino, a dove faccio l'iscrizione XD
    però di sera mi avevano chiesto di uscire ma se non me lo ricordano non esco e potete ritrovarmi su msn *______*

    Edited by wake up - 1/4/2010, 00:12
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wake up @ 31/3/2010, 21:50)
    ahahahah ginyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! X°°°°°°D
    ho una buona notizia u.u domani mattina vado ad iscrivermiii finalmente al corso di pc e subito dopo vado a prendere l'alimentatore che si trova li vicino, dove faccio l'iscrizione XD
    però di sera mi avevano chiesto di uscire ma se non me lo ricordano non esco e potete ritrovarmi su msn *______*

    *salta addosso a Ginniuss dalla felicitààà!*
    Oddio davvero davvero davveroo!? No, ditemi che non sto sognando! *___________*
    :signur.gif: :signur.gif:
    Ginyyyyyyyyyy *____________*

    Edited by wake up - 1/4/2010, 00:13
     
    Top
    .
  13. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elektrisch‚ @ 31/3/2010, 22:03)
    CITAZIONE (wake up @ 31/3/2010, 21:50)
    ahahahah ginyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! X°°°°°°D
    ho una buona notizia u.u domani mattina vado ad iscrivermiii finalmente al corso di pc e subito dopo vado a prendere l'alimentatore che si trova li vicino, dove faccio l'iscrizione XD
    però di sera mi avevano chiesto di uscire ma se non me lo ricordano non esco e potete ritrovarmi su msn *______*

    *salta addosso a Ginniuss dalla felicitààà!*
    Oddio davvero davvero davveroo!? No, ditemi che non sto sognando! *___________*
    :signur.gif: :signur.gif:
    Ginyyyyyyyyyy *____________*

    ahahaha mi fai morire XD sei scemaaaa X°°°D siiiiiiiiiiii ginyyyyyyyyyyyyyyy *________________* visto? hai ripescato il topic con grande tempismo XD

    Edited by wake up - 1/4/2010, 00:14
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wake up @ 31/3/2010, 22:31)
    CITAZIONE (elektrisch‚ @ 31/3/2010, 22:03)
    *salta addosso a Ginniuss dalla felicitààà!*
    Oddio davvero davvero davveroo!? No, ditemi che non sto sognando! *___________*
    :signur.gif: :signur.gif:
    Ginyyyyyyyyyy *____________*

    ahahaha mi fai morire XD sei scemaaaa X°°°D siiiiiiiiiiii ginyyyyyyyyyyyyyyy *________________* visto? hai ripescato il topic con grande tempismo XD

    sono scema ricordiamocelo per colpa tua e per colpa delle tue canne ù__ù come devo fare con tee!? ù__ù
    ahahahah ho notato Ginnius, ma ovviamente io sono io ù_ù
     
    Top
    .
13 replies since 28/11/2009, 19:39   67 views
  Share  
.
Top