Simply Britney Fan

è la sezione giusta ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..

    ehm yt mi ha rimosso il video per l audio -_- era pure di sottofondo c... io nmn capisoc !

    Edited by BrittyShevA7 - 6/5/2011, 21:35
     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wooow.. ma fa paura ò__ò davvero bella! hai proprio tutto!
     
    Top
    .
  3. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeeeeeee
    l ho postata ieri e voglio mostrarla un po a ttt piu che altro xk c ho speso un bel po sopratt x certe cose che pra sono rare ;)

    tranquilli cancellatelo pure il post sono solo utente magari a qlk parlare di bri nn va ma io sono un po narcisa scusateeeeeeeeeeeeeee XD
     
    Top
    .
  4. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giadaaaaaa *çç* ma quante belle coseeee che haiiiiii <3<3
    magari io avessi tutto di hil *-*

    comunque vorrei chiederti una cosa... se nn sbaglio tu hai detto che il cd cn scritto fantasy te lo danno cn il profumo vero??? ma io qua nel mio paese ho trovato il profumo e l'ho comprato.. ma non mi hanno dato nessun cd ç_ç uffaaaaa u.ù
    SPOILER (click to view)
    adoro il profumo.. per me è il migliore che cè <3
     
    Top
    .
  5. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te lo davano con circus fantasy in profumeria avevano solo tot copie e te le davano solo se prendevi la confezione di 100Ml ovvero la piu grande
     
    Top
    .
  6. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaa capitooo ç__ç io invece ho preso la confezione piccolaaaa.. uffa ç_ç allora visto che è uscito da un bel po non provo neanche a vedere se cn la confezione grande me lo danno... comunque grazie lo stesso =)=)
     
    Top
    .
  7. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai nn l avranno piu ma cmq con la confez grande o t davano il cd o un lipgloss d britney che perà (mmm era piuttosto schifosetto al gusto di chiungum O_O )
     
    Top
    .
  8. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito *-*
    se lo sapevo prima lo prendevo.. ma l'ho scoperto un mese fa che qua nel mio paese lo vendevano.. ahahaha xDxD
     
    Top
    .
  9. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma in effetti nn e ra in ttt italia nei paesi o almeno delle mia amiche che viveno in paesi nn lo avevano oppure certe profum Limoni nn lo prendevano neppure xk nn vendevano :(

    be ora c e uno nuovo il Circus Fantasy ma da me x esempio nn e ancora arrivato
     
    Top
    .
  10. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaa capito...
    comunque da me ce ne sono 3 mi sembra... non mi ricordo cm si chiamano.. ma non penso che ci sia il circus fantasy... bhe qbd questo lo finisco vado a vedere.. che se cè lo prendo *-*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    wow, hai una collezione da paura!
    Avessi io una collezione del genre! XD
     
    Top
    .
10 replies since 25/11/2009, 00:33   40 views
  Share  
.
Top