Tru Calling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline

    image


    Tru Calling è una serie televisiva di genere fantastico in 2 stagioni, entrambe trasmesse in Italia, i cui episodi durano in media poco più di 40 minuti. La serie narra la storia di una ragazza americana, Tru Davies (interpretata da Eliza Dushku), laureata in medicina e impiegata presso l'obitorio cittadino. Tru ha un misterioso potere, che le permette di rivivere le giornate quando il cadavere di una persona morta solitamente non per cause naturali[1] le chiede aiuto, in modo da poterne impedire la morte.
     
    Top
    .
  2. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho sentito.. ma non l'ho mai guardato.. e dalle pubblicità che vedevo.. non mi ispirava neanche XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    a me è sempre piaciuto!
    Uno dei pochi telefilm che vedrei ogni volta...
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto telefilm è una cosa STUPENDA! era troppo bello e unico! sicuramente uno dei miei preferiti.. peccato solo che nel più bello è stato interrotto =( almeno potevano finire la serie però uff >.> era una gran bella storia.. davvero interessante peccato..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wake up @ 5/11/2009, 17:21)
    sto telefilm è una cosa STUPENDA! era troppo bello e unico! sicuramente uno dei miei preferiti.. peccato solo che nel più bello è stato interrotto =( almeno potevano finire la serie però uff >.> era una gran bella storia.. davvero interessante peccato..

    goà!
    Odio gli americani quando fanno cosi u.u
    rivoglio tru... se avessi il suo stesso otere tornerei indietro e poi farei andare bene le cose XD
     
    Top
    .
4 replies since 4/11/2009, 19:00   30 views
  Share  
.
Top