Auguri Hilary!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga è arrivao il tanto atteso giorno come ogni anno =)
    il 28/09/1987 è nata il nostro angelo ♥
    oggi la nostra dolce Hil compie 22 anni =) spero li passi nel modo più felice possibile!
    certo forse sarebbe meglio farle gli auguri di persona xD ma il minimo che possiamo fare è aprire un topic di auguri =)
    in questo topic potete postare pensieri, dediche, lavoretti grafici di auguri (non importa se siate bravi o meno non è una gara di grafica) o potete semplicemente farle solo gli auguri xD
    possono fare gli auguri in questo topic anche persone estranee del forum e che non sono iscritte senza bisogno di presentarsi in welcome MA SOLO IN QUESTO TOPIC! poi se qualcuno vuole presentarsi è sempre ben accettato xD


    questo è un mio lavoretto niente di speciale e soprattutto mai speciale come la splendida ragazza a cui è dedicato e con questo voglio solo dire ad hil anche se non personalmente TANTI AUGURI!





    tutti noi fan ti ringraziamo per tutte le emozioni che ci hai regalato, che ci regali e che continuerai a regalarci!!!!! continua così e non seguire mai la massa che sei fantastica! ti aspettiamo tutti qui in italia <3 tanti auguri da tutto l'HDF!



    Edited by wake up - 28/9/2009, 05:03
     
    Top
    .
  2. sunshine´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi 28 settembree è nataa una stellaaa..la nostra stellaaa...
    AUGURIIIIIII HILL<3<3<3
    si perche se lei non ci fossee la mia vita sarebbe diversa...è una persona fantasticaa che mi regala mille emozioni quando la vedo in tv o ascolto le sue canzonii...e spero proprio che un giorno si realizzi il mio sogno...quelllo di incontrarlaa...è una persona a cui devo dire GRAZIE..
    perche è stata proprio grazie alla mia passione x lei che mi sono presentata in un forum unico ..dove ho incontrato persone davvero speciali ..<3 sopratutto unaa..che è la piu importantee x mee...LA MIA VITA<3<3

    TANTISSIMI AUGURIIIIIII HILL<3<3 che tu possa passare questo giorno nella maniera piu bellaa!! e continuaaaa cosiiiii <3<3
    we love you!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Auguri Hilary! eh si sarebbe più bello farteli di persona ma purtroppo non si può :cry: comunque spero passerai un bel compleanno ^_^ Ancora auguri e.....GRAZIE DI ESISTERE!!
     
    Top
    .
  4. -mr.blair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Citando una frase della mia Blair dico...
    "Hilary Erhard Duff...Sempre E' Stato E Sempre Sarà!"
    Buon Compleanno!
     
    Top
    .
  5. hilicious'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e così sono 22 anche per te piccola hilary,mi sembra ieri che ero davanti alla tv incantata da quella tredicenne bionda e tanto tanto dolce,con un sorriso che sembrava il paradiso...e oggi sono passati anni ma quel sorriso è ancora lì,ed è strano che una cosa così bella e unica è messa a disposizione di tutti,peccato che non tutti si rendano conto di quanto è importante,per me è tutto,tu sei tutta la mia vita perchè tu hilary ieri come oggi sei sempre unica e speciale...non ci sono parole che rendano meglio il concetto,solo chi come me ti ama e ti supporta da anni potrebbe capire,gli altri non si rendono conto di quanto mi fai felice,quanto mi emozioni,ma questo non importa perchè grazie a te non avrei fatto niente della ma vita,sei stata una delle poche persone che mi hanno dato tutto quando non avevo nulla e di questo te ne sarò grata per sempre,l'unica cosa che chiedo e di vederti,abbracciartti e poterti dire "ti voglio bene" al solo pensiero piango perchè dopo questo non potrei desiderare altro,sarebbe un pò come chiedere la luna...aspettando che succeda,TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!
     
    Top
    .
  6. *Queen C*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè non c'è molto da dire sulla ragazza che mi ha cambiato la vita
    che mi ha fatto sognare con le sue canzoni
    che mi ha fatto divertire ma nello stesso tempo emozionare
    l'adoro in tutto e per tutto e la sosterrò sempre
    Perchè lei è la mia stella**
    5 ANNI DI TE<3

    Tanti Auguriiiiiii**
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    Tanti auguri Hilary,
    sei una ragazza, o donna, cm preferisci tu ^^
    magnifica, sembra ieri che t vidi x la prima volta in lizzie macguire
    poi a top of the pops cantando wake up wake up
    e inifine quando ho comprato tutti i tuoi cd l'uno più bello dell'altro che dire sei unica
    sei speciale
    ci regali dei momenti stupendi
    spero che continuerai a cantare e a recitare x sempre
    tvtttttttttttttttttttttttb =)
     
    Top
    .
  8. Finchgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Tanti auguri a Hilary per i suoi 22 anni.. sembra strano, ma anche le stelle invecchiano!!!! :D

    SPOILER (click to view)
    Scusate, l'immagine fa un po' schifino, ma io e la grafica non andiamo molto d'accordo :P
     
    Top
    .
  9. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi è nata la prima cantante che mi ha fatto provare emozioni uniche.. e che mi ha fatto scoprire al'età di 13 anni qual'era la vera musica!!
    Tu con le tue canzoni mi fai sentire meglio.. e ogni volta che vedo un tuo film mi fai sempre commuovere perchè li si vede quanto sei brava e che ci metti tutto il cuore per fare quello che ami =)
    Anche io come hanno detto tutti vorrei tanto farti gli auguri di persona ma non è possibile ç_ç e quindi io continuo sempre a sperare che tu un giorno tornerai in italia... e che li io ti potrò vedere <3<3 sarebbe il regalo più grande *-*
    bhe tanti auguri ancoraaaaa hilaryyyy.. e 100 di questi giorni *-*

    TI AMOOOOOO HIL!!!!! <3


    oltre ai miei auguri vorrei aggiungere un link in cui ci possiamo iscrivere ad un gruppo di facebook per fare gli auguri a hilary =)=)
    (qui-qui-qui;)


    Edited by ely carta; - 28/9/2009, 18:33
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    Ed eccomi qui anche io.. per una causa semplicemente unica, fare gli auguri alla nostra Hilyy *_____* sono molto felice per lei, perchè davvero è una donna bella e così piena di talento e spero che lei passi veramente questo compleanno nel migliore dei modi possibili anche perdendo il controllo di sè stessa tipo ubriacandosi, tanto una volta ogni millennio si può fare! No??!!! ahahaha comunque, davvero tantissimi auguri Hil e grazie di esistere, perchè senza di te non avrei conosciuto delle persone fantastiche che oramai e ovviamente le considero come vita. : )
    Grazie davvero Hil..
    AUGURIII!

     
    Top
    .
  11. Mary Duff 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    Tanti auguri Hilary! ♥
    Grazie per tutte le emozioni che mi regali ogni giorno con la tua musica, i tuoi film, le tue foto, la tua dolce voce.
    Grazie di tutto!
    Happy birthday Hilary!
    Continua ad essere sempre come sei: speciale,unica,inimitabile!
     
    Top
    .
  12. DarkDuff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dolcissima Hilary,
    dal mio cuore provengono i più sinceri e affettuosi AUGURI per te,
    che sei la mia luce,la mia anima,la mia confidente e la compagna di tutti i giorni.
    Nell'attesa di poterti stringere,baciare e dirti quanto sei SPECIALE per me,ti auguro un FELICISSIMO COMPLEANNO.

    ♥♥♥
     
    Top
    .
  13. hillmarty`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hilary non posso che ripeterti quanto ti voglio bene e quanto in poco tempo mi hai fatto perdere la testa, perchè sei una persona immensamente brava,dolce,generosa,altruista e soprattutto sai come far emozionare i tuoi fan, un giorno spero anche io di potermi avvicinare a te di guardarti e di dirti quanto 6 speciale...ti vorrò sempre bene, Ti voglio bene! <3
     
    Top
    .
  14. ViNcY DuFf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguriiiiiiiii hillllllllllllllllll ti amoooooooooooooooo spero ke qst tuo ventiduesimo kompleanno lo passi nel migliore dei modiii ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wub:
     
    Top
    .
13 replies since 28/9/2009, 03:17   157 views
  Share  
.
Top