auguriiiii claaaaaaaaaa

amoreeeeeee miooooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AUGURIIIIIII AMOREEEEEEE MIOOOOOOO <3<3<3<3
    ahaha.. bene.. avrete capito che oggi è il compleanno di una persona per me importantissima.. anzi.. fondamentale per la mia esistenza <3<3 la mia best..ovvero Clara =)
    ok.. ora faccio la seria.. u.ù
    aaaaaalloraaaa..
    in questo giorno ma precisamente 16 anni fa.. è nata una delle persone più belle che ci siano a questo mondo..e oltre che farti gli auguri volevo dirti grazie amore mio...
    GRAZIE PER TUTTO.. grazie per i sorrisi che mi fai venire.. qnd sn triste.. grazie per esserci sempre.. grazie per essere così buona e gentile con me *-* grazie per essere la mia migliore amica.. e per ultimo.. ma più importante di tutti.. grazie di esistere!!!!
    si, perchè io senza di te non riuscirei a sorridere quando il mondo non lo fa.. tu mi dai la felicità che ho sempre cercato nelle amiche.. ma che non ho mai trovato..
    Tu mi aiuti ad andare avanti e a fregarmene degli altri...perchè sei troppo buona e gentile con me che mi dimentico delle cose brutte che mi succedono al di fuori del computer *o*
    In questo giorno per te molto importante vorrei tanto essere li con te per dimostrarti tutto il bene che ti voglio e quanto tu sia fondamentale per me.. ma sono sicura che noi ci vedremo u.ù perchè il destino ci ha già giocato un brutto scherzo il 6 settembre...ma ora saremo noi a fargli uno scherzo u.ù perchè noi in dicembre ci vedremo.. contro tutto e tutti...come diciamo sempre noi su msn.. ahahaha =)
    Io ho sempre sognato di avere un'amica/gemellina.. proprio identica a me.. in tutto.. nel modo di vestire... di comportarsi.. ecc.. e ora sn felicissima perchè questa persona sei tu!!!!
    già dal primo giorno che ho parlato con te.. ho pensato che tu fossi speciale..e ora ne ho la prova.. perchè io con te non riuscirei mai ad arrabbiarmi...ma riesco solo ad amarti e ad adorarti!!!!!
    bene.. ora metto delle frasi della nostra canzone:
    True Friends - Miley cyrus <3
    Scriviamo "BFF"* sulle cartoline
    e sulle lettere
    sei capace a farmi ridere
    con un milione di modi
    badi a me, mi guardi le spalle
    è bello averti intorno

    conosci i segreti che non potrei mai svelare
    e quando sono tranquilla
    tu sfondi il mio guscio
    non sento il bisogno di
    fare un grido ribelle
    perchè tu mantieni i miei piedi per terra

    sei una vera amica
    sei qui fino alla fine
    mi tieni in disparte
    quando qualcosa non va bene
    parli con me adesso e durante la notte
    fino a che tutto non è di nuovo apposto
    sei una vera amica

    non ti arrabbi quando cambio i piani
    in qualche modo non sei mai
    una seconda scelta
    non diresti mai "te l'avevo detto"
    quando ho sbagliato di nuovo
    sono così fortunata di averti trovata

    una vera amica
    sei qui fino alla fine
    mi tieni in disparte
    quando qualcosa non va bene
    parli con me adesso e durante la notte
    fino a che tutto non è di nuovo apposto

    le vere amiche arriveranno alla fine della terra
    finchè troveranno la cosa di cui hai bisogno
    gli amici resistono agli alti e bassi
    perchè hanno qualcuno in cui credere

    una vera amica
    sei qui fino alla fine
    mi tieni in disparte
    quando qualcosa non va bene
    parli con me adesso e durante la notte
    non c'è bisogno di fingere che
    tu sia una vera amica
    sei qui fino alla fine
    mi tieni in disparte
    quando qualcosa non va bene
    parli con me adesso e durante la notte
    fino a che tutto non è di nuovo apposto
    sei una vera amica (x3)

    ok.. ora finisco qui.. anche perchè ti ho scritto anche una lettera che ti dovrebbe arrivare a giorni.. ahaha.. e quando ci vedremo ti darò anche il regalo =)=)
    ultima cosa amore mio:
    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3<3<3
    e ti straaaaaaaa adoroooooooo sei tutta la mia vita <3<3
    :(b748): :(b748): :(a1552): :(lov3): :(mcjds): :signur.gif: :gifpic34.gif: :2hcgi91.gif: :c86d989d726eb14cc2f3575lj3.gif: :c86d989d726eb14cc2f3575lj3.gif: :(10cds): :(10cds): :(10cds):
    ancora auguri amore.. ahaha.. te li farò miliardi e miliardi di volte!! ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo e ti amooooooo *-*

    SPOILER (click to view)
    e voi ke leggete non dite niente u.ù noi siamo sposate u.ù


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    Non sono carini i miei super auguri Tokio Hotellosi? : ) Visto che oramai si è svelata la mia identità.. inizio a fare la seria se mai ce la farò.. xDD visto che non lo sono mai.. cooooomunquee.. ci proviamo ovvio.. VOLERE E' POTERE Ila xDD mannaggia a me *mangia dita* mente, cervello, aiutoooooooo!! Comunque passa un bellissimo compleanno Lussina.. tu te lo meriti davvero sei la persona più buona del mondo e quindi ti meriti tutto ciò.. se c'è qualcuno che pensa al contrario.. si faccia sotto u.ù
    Non mi ricordo che altro devo dire.. ahh sii.. ti voglio tanto beneeeee : ) uffa non capisco perchè a volte sono brava a parole e altre volte no.. comunquee.. ora ti lascio un bellissimo video.. xDD



    ANCORA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! E SBAVA PER TOMM XD BASTA ILA U.U
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    claaaaaaaaaaaaa tanissimi auguroni di cuore!
    spero che passerai un felice compleano <3
    io in questi mesi non sono stata molto su msn e non abbiamo potuto chiaccherare molto ma ti lovvo tanto! sei una persona fantastica!
    ricorda che ti ho scoperta io u.u XD te lo ricorderò a vita muahahaha
    nel scrivere non ho tanta fantasia XD
    ma anche tu come tutti stai diventando vecchia eh? ahahaha
    ovviamente aspettiamo una bella fetta di torna anche da te XD quelle di giny, ely, nutè e di tutti gli altri non sono mai arrivate u.u VERGOGNA non siete di parola u.u XD
    comunque ti auguro ancora un felice compleanno con tutto il cuore! continua sempre così che vai alla grande ti raccomando! sei una bella persona mi piace il tuo modo di fare ma per favore non farti influenzare da ely e giny sui TH T__________T ti portano sulla cattiva strada XD
    non cadere in basso come loro..... u.u ahahahaha
    ancora tantissimi auguri caraaaa SWEET SIXTEEN <3 ti lovvoooo tantuuuuuuuu *-* kissotto!
    ricorda che tutto l'Hilary Duff Forum ti lovvaaaa <3 dovresti ricevere un premio come miglior utente XD spero di poterti mettere al più presto mod =)
    bacioniiii!^^
     
    Top
    .
  4. sunshine´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee miooooooooooooooo grazieeeee di cuoreeeeeeeee :(a1552): :(a1552): :(a1552): non saprei descrivereee con le paroleee ciò che sto provando oraaaaaa..mi sono commossaaa alle tueee bellissimeeeee paroleeeee *-* come giàà saii..il mio regalo piu bellooo è stato quello di averti incontrataaaaaa<3<3 anche io da piccolinaa ho sempree voluto averee una miaa miglioree amicaaaa..con cui condividere tutto e oraa che ti ho trovata sono la ragazzaa piu felice di questaaa terraaaa!!!! come ti ho già dettoo x mee amoreee te fai parteee della mia famigliaa oramaii..<3<3 cmq certo amoreeee che ci vedremooo *-* sto facendo il conto alla rovesciaa... non ce la faccio piuuuu *--* non sto piu nellaaa pelleee *-* ahah xD perche quando ci vedremo ti abbraccero fotte fottee *-* xD e ci daremo tanti di quei bacettiiiiiii *----* ihih insommaa ci stritoleremo u.ù come nn maiiiiii *---* cmq ancoraaa grazieee di tutto VITA MIAAAAA <3<3 TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E TI ADOROOOOOO<3
    ps: ho fatto il mio solito poemino xD ahahah xD
     
    Top
    .
  5. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunshine´ @ 22/9/2009, 18:28)
    amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee miooooooooooooooo grazieeeee di cuoreeeeeeeee :(a1552): :(a1552): :(a1552): non saprei descrivereee con le paroleee ciò che sto provando oraaaaaa..mi sono commossaaa alle tueee bellissimeeeee paroleeeee *-* come giàà saii..il mio regalo piu bellooo è stato quello di averti incontrataaaaaa<3<3 anche io da piccolinaa ho sempree voluto averee una miaa miglioree amicaaaa..con cui condividere tutto e oraa che ti ho trovata sono la ragazzaa piu felice di questaaa terraaaa!!!! come ti ho già dettoo x mee amoreee te fai parteee della mia famigliaa oramaii..<3<3 cmq certo amoreeee che ci vedremooo *-* sto facendo il conto alla rovesciaa... non ce la faccio piuuuu *--* non sto piu nellaaa pelleee *-* ahah xD perche quando ci vedremo ti abbraccero fotte fottee *-* xD e ci daremo tanti di quei bacettiiiiiii *----* ihih insommaa ci stritoleremo u.ù come nn maiiiiii *---* cmq ancoraaa grazieee di tutto VITA MIAAAAA <3<3 TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E TI ADOROOOOOO<3
    ps: ho fatto il mio solito poemino xD ahahah xD

    amoreeeeeee.. ma come sei carinaaaaaaaa *-*
    e figurati.. ma queste parole te le meriti!!!!!
    ti amooooooooooooooooooooooo e ti adorooooooooo ancheee io vitaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaa <3<3
     
    Top
    .
  6. sunshine´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeeee milleeeeee lussinaaaaa *----* ahah..sisi i tuoi auguriii tokiohotellosiii sono davvero specialiiiiiiiii *-* xD noi lussinaaa siamo le pazze in assoluto del nostro TOMIIII u.ù ahah xD e comunque spero di portarti fortunaaaa (yn) (yn) (yn) spero che davvero il tuo sogno si realizziiii lussina<3<3 TI VOGLIO TANTO TANTO BENEEEEEE : )



    grazieeeeeee milleee annucciaaaaaa caraaaaaaaa <3<3 e io non me lo dimenticherò maiiiii che sei stata la mia scopritriceeeee *---* xD comunque sono davvero tanto tanto feliceee..voi sietee delle personeee troppo specialiiiii<3 ringraziero questo forumm a vitaaaa *--* <3 comunque annucciaaa io lo sooo che sotto sottoo cè una parte di teee che amaaa tommm ; D e io e lussinaaa e la mia tesò la faremo venir fuoriiii xD *-* ihih xD comunqueeee grazieee milleeee ancoraaa annucciaaa *--* ANKe IO TI LOVVOO TANTO *--*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Auguri Clara, io non sono molto bravo a scrivere poemi come Elisa, Ilaria e Anna, ma voglio ridarti gli auguri anche qui, prima non ci conoscevamo molto, ma poi con facebook ci siamo conosciuti un pò di più XD be che dire credo tu sia una brava ragazza e come dice Elisa anche molto gentile....ok, oggi è il giorno dopo, ma spero tu abbia passato un buon compleanno e che a dicembre tu ed Elisa vi possiate finalmente incontrare. Auguri ancora!
     
    Top
    .
  8. sunshine´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gioooooo *---* grazie milleeee ancoraaaa =) e non ti preoccuparee xD e io sono tanto felice perchee personee speciali come voi ce ne sono poche *----* comunqueee grazie grazie mille ancoraaa gio *---* lo spero tanitissmo anche ioo<3<3<3
    :(b748): :(b748): :signur.gif:
     
    Top
    .
  9. ViNcY DuFf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anke se 2 gg di ritardo ma kn i kompiti sn stato impegnatiximo..............tntiximiii auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ankoraaa....tvtttttttttttttttttttb
     
    Top
    .
  10. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Guaje @ 23/9/2009, 10:22)
    Auguri Clara, io non sono molto bravo a scrivere poemi come Elisa, Ilaria e Anna, ma voglio ridarti gli auguri anche qui, prima non ci conoscevamo molto, ma poi con facebook ci siamo conosciuti un pò di più XD be che dire credo tu sia una brava ragazza e come dice Elisa anche molto gentile....ok, oggi è il giorno dopo, ma spero tu abbia passato un buon compleanno e che a dicembre tu ed Elisa vi possiate finalmente incontrare. Auguri ancora!

    giòòòòòò hai proprio ragionissimo riguardo a lei <3<3
    è fantastica *-*
    comunque si lo speriamo tantissimo anche noi.. e spero che grazie alle tue parole si avveri il nostro sogno!! ahahaha xDxD
     
    Top
    .
9 replies since 22/9/2009, 16:39   71 views
  Share  
.
Top