Avril Lavigne e Deryck Whibley divorziano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Avendo questo blog parlato in passato degli avvenimenti più importanti in campo musicale,ed avendo anche citato varie volte la cantante in questione,non potevo tralasciare la notiza più chiacchierata di Hollywood in questi ultimi giorni:
    Avril Lavigne divorzia.
    La cantante si è sposata il 15 Luglio 2006 con Deryck Whibley,frontman della band pop-rock Sum 41 e produttore degli ultimi 2 album di Avril.
    Secondo quanto riportato dai MySpace dei due coniugi,mantengono ancora un buon rapporto,seppure il loro amore sia finito.
    Avril inoltre nel suo messaggio fa notare che Deryck è ancora la miglior persona che abbia mai incontrato,seppure oramai sono in procinto di divorziare.

    FONTE

    Dopo la marea di gossip che ha invaso la vita privata di Avril e Deryck e che da tre anni ha continuato a parlare di un possibile divorzio, stavolta è ufficiale: Avril e Deryck hanno deciso di separarsi, e lo dichiarano tutti e due nei loro myspace. In tutti e due i messaggi possiamo notare che c'è grande equilibrio e un grande rispetto reciproco. I motivi sono ovviamente sconosciuti.

    Messaggio di Avril
    Io e Deryck siamo stati insieme per 6 anni e mezzo. Siamo stati buoni amici da quando avevo 17 anni, abbiamo cominciato ad uscire quando ne avevo 19 e ci siamo sposati quando ne avevo 21. Sono grata del nostro tempo assieme e sono grata e fortunata per la nostra amicizia che continua. Ammiro Deryck e ho gran rispetto nei suoi confronti. E' la persona più formidabile che abbia mai conosciuto e lo amo con tutto il mio cuore. Io e Deryck ci stiamo separando e andremo avanti positivamente.

    Grazie a tutta la mia famiglia, ai miei amici e ai miei fans per tutto il vostro sostegno.
    Avril

    Messaggio di Deryck
    Gli ultimi 6 anni e mezzo sono stati gli anni più belli della mia vita. E' triste che sia finita ma io e Avril siamo ancora una famiglia e andremo avanti nel modo più positivo possibile. La nostra decisione è consensuale, lei ha un posto speciale nel mio cuore e sarà per sempre una grande e meravigliosa amica.

    Grazie a tutta la nostra famiglia, amici e fans per il sostegno.
    Deryck

    FONTE
     
    Top
    .
  2. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha giò oggi mi hai preceduto te xDxD
    lo stvo per postare io XD
    comunque ci sono rimasta malissimoooooooo ç_ç
    mi piacciono tantissimo loro 2 come coppia.. e spero che ci ripensano *ç*
    acci giò =)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ahahah XD si ma da come si legge si sono lasciati bene, nel senso che resteranno buoni amici, non fanno come molte star che non appena divorziano chiedono miliardi al marito o alla moglie XD
     
    Top
    .
  4. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco giusto giò..
    ma io l'ho sempre detto che avril ha la testa sulle spalle.. e non è come molte star che si montano la testa e tutto u.ù
     
    Top
    .
  5. Mary_v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace speriamo tornino insieme :(
     
    Top
    .
4 replies since 18/9/2009, 14:04   83 views
  Share  
.
Top