Robert Pattinson e Kristen Stewart "marito e moglie" sul set di Eclipse!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Robert Pattinson e Kristen Stewart – Robert Pattinson e Kristen Stewart si chiamano scherzosamente “marito e moglie” sul set di Eclipse. Il terzo film che stanno ora girando a Vancouver. Nei giorni scorsi era circolato il rumor secondo cui non è da escludere il matrimonio tra Pattinson e la Stewart, proprio come accadrà in Breaking Dawn tra Edward Cullen e Bella Swan (si parla di matrimonio anche per Zac Efron e Vanessa Hudgens) e a, quanto pare, anche se questo non accadrà perlomeno a breve, il fatto di chiamarsi marito e moglie sul set fa pensare che Robert Pattinson e Kristen Stewart quantomeno abbiano fatto accenno alla cosa. Resta il fatto che la Summit Enterteiment ha chiesto a Pattinson e alla Stewart di non esternare pubblicamente la loro storia d’amore almeno prima dell’uscita di New Moon, il prossimo 20 novembre, in quanto la storia è incentrata sulla nuova relazione tra Bella e Jacob, ma secondo quanto riportato dai siti americani, quando girano le loro scene o comunque sono sul set, Robert Pattinson e Kristen Stewart non recitano affatto nelle scene d’amore tra Edward e Bella.
    Robert Pattinson e Kristen Stewart – Attualmente Pattinson e la Stewart sono a Vancouver per le riprese di Eclipse e trascorrono molto tempo insieme, non solo sul set, ma anche fuori e nonostante le precauzioni, sembra che la storia d’amore si evidente. Kristen Stewart, inoltre, pare si sia ufficialmente trasferita nella suite di Robert Pattinson a Vancouver per stargli più vicino.

    Ci ho sempre sperato in loro a dirla tutta, quindi se nasce una storia d'amore tra i due mi farebbe davvero tanto piacere xDD
     
    Top
    .
  2. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che belloooooooo *-* sono felicissima sia per loro.. che per eclipseeeee *-* voglio vederlooooooo ç_ç
    così jacob è tutto per me!!! muhahahahaha xD
    grazie gems.
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma kris non era fidanzata? xD comunque si penso che starebbero bene insieme =)
    intanto tra pochi giorni new moon al cinema *-*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    *-* uh che bellini che sono *-*
    CITAZIONE
    (si parla di matrimonio anche per Zac Efron e Vanessa Hudgens)

    ma che cene frega ???? xD
     
    Top
    .
  5. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aidan` @ 12/11/2009, 22:19)
    CITAZIONE
    (si parla di matrimonio anche per Zac Efron e Vanessa Hudgens)

    ma che cene frega ???? xD

    buahahaha in effetti XD ahahaha
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wake up @ 12/11/2009, 22:39)
    CITAZIONE (Aidan` @ 12/11/2009, 22:19)
    ma che cene frega ???? xD

    buahahaha in effetti XD ahahaha

    maria ma quanto la fate lunga.. è una parentesi! U_U lamentatevi con chi ha scritto l'articolo U_U
     
    Top
    .
  7. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 12/11/2009, 22:17)
    ma kris non era fidanzata? xD comunque si penso che starebbero bene insieme =)
    intanto tra pochi giorni new moon al cinema *-*

    giustooooo annaaaaaa *-* e io è da un mese che ho prenotato al cinema.. anche se per la prima non c'era posto :(csdd2): :(csdd2):
     
    Top
    .
6 replies since 16/9/2009, 20:09   74 views
  Share  
.
Top