xkè vi piace????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. avril55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come fa a piacervi quella li????? io nn la sopporto nn sa fare niente.....cm cantante fa decisamente pena :angry: la preferivo nelle vesti di lizy mcguire......e poi e anke una copiona......ho visto in una rivista ke copiava avril......e questo nn mi stà affatto bene

    HILARY DUFF AL ROGO!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. _Giulia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao....senti prima di tutto non è una copiana...cmq rispetto la tua opinione...ma tu rispetta la mia..
    HILARY DUFF E' LA MIGLIORE SULLA TERRA SA FARE TUTTO....HA UNA BELLISSIMA VOCE...CMQ HILARY 4VEVER....
    HILARY SEI LA MIGLIORE...IO SONO LA TUA MIGLIORE FAN...

    Edited by _Giulia_ - 20/4/2006, 15:17
     
    Top
    .
  3. PiccolaAvril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti a me piace sia hilary ke avril ma sensa offesa odio quelli ke vengono e insultano il forum o i miei idoli
    BYE BYE
     
    Top
    .
  4. avril55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma se voletre ke nn si offenda la vostra hilary duck....ops hilary duff....xkè avete fatto la sezione anti????
     
    Top
    .
  5. _Giulia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohhhh che sei brava...mi hai fatto ridere...
    senti smamma del forum cretinoide...
     
    Top
    .
  6. PiccolaAvril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NN LO FATTA IO QUESTA SEZIONE ANZI SIAMO STATE TROPPO GENTILI CON TE!!!!! PECCATO CHE NN SI POSSONO DIRE PAROLACCE XKE' SE NO TI FAREI UN CULO TANTO!!!
     
    Top
    .
  7. _Giulia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto azzu....
    l'admin di questo forum non c'è quindi noi dobbiamo mantenere la calma...se era mio il forum ti avrei già bannata...
     
    Top
    .
  8. avril55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma ke vi ho fatto????
     
    Top
    .
  9. _Giulia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come cosa vi ho fatto!!???
    hai inziato a dire cose brutte su hila...ma tu mettiti nei panni nostri...se noi veniamo in un forum apposta per insultarti avri...tu che fai??!!!
    io diko tu continui a venire in questo forum...nn ti piace hila..ma che ci vieni a fa???!!!>(nn sono romana!)
    qui è pieno zeppo di fan di hila..mi sembra anche normale dato che è un forum di hilary duff...io dico ma che ci vieni a fare qui..per dare fastidio...nn vedo l'ora che torna ale così ti banna..o ti fa capire lei che qui sei solo di impiccio!!
     
    Top
    .
  10. avril55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti io nn do fastidio a nessuno.....ho solo fatto una domanda e nn mi pare di aver offeso hilary duff......ho solo detto ke nn mi piace cm cantante....ma solo cm attrice
    NN VOGLIO FARE NIENTE DI MALE
     
    Top
    .
  11. _Giulia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti ma forse ti sei scordata cosa hai detto??!!!
    allora ti rinfresco io un po' la memoria....
    ekko qui...se questo nn significa dare fastidio..allora cara vai da un medico...:

    1)scusa ma se voletre ke nn si offenda la vostra hilary duck....ops hilary duff....xkè avete fatto la sezione anti????

    2)HILARY DUFF AL ROGO!!!!!!!

    dimmi un po' tu....a me sembra che vuoi dare fastidio e che vuoi insultare hila..ma io diko QUESTO E' UN FORUM DI HILARY DUFF..tu sei una anti hila ma che ci vieni a fa???abbiamo capito che nn ti piace ma arrivare a dire certe cose...eh mi sembra che hai offeso un po' tutti scusa...
     
    Top
    .
  12. avril55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn ho bisogno di curarmi...mi ricordo benissimo quello ke ho detto.

    1. Questa e la sezione anti così ho aperto una discussione fatta a domanda......e poi hilary al rogo lo dicono tutti

    2. Se nn volete ke hilary venga offesa togliete questa sezione

    3. Hilary mi stava simpatica prima quando recitava quindi nn e ke sia una grande anti....sn solo neutra
     
    Top
    .
  13. PiccolaAvril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su una cosa ha ragione avril...ale ha fatto la sezione anti nn diko ke qui si deve insultare hilary ma era meglio nn farla allora.. COMQ avril sei simp e carinissima ma nn insultare x favore (e sopratutto nn voglio litigi)
     
    Top
    .
  14. _Giulia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti a me avril sta simpa...ma quando mi tokkano hila io ci rimango anche male...cmq nn dare la colpa a me avril perchè questa sezione nn l'ho fatta io...quindi per chiarirci avril55 mi sei molto simpa...ma ora basta chiudiamo e siamo amike
     
    Top
    .
  15. avril55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già e meglio se kiudiamo quì...xkè se finiamo x litigare io ci stò male
     
    Top
    .
154 replies since 19/4/2006, 17:50   2038 views
  Share  
.
Top