Buon Compleanno Angelo&Alessia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clearwater`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...premetto dicendovi che non sono molto bravo con le parole e quindi mi scuso in anticipo se in alcuni punti vi sembrerò ripetitivo e inoltre dovete sapere che questa è la prima volta che scrivo un topic di compleanno e sono abbastanza nervoso!xDD

    Oggi,17 Luglio,due persone speciali compiono gli anni...

    Il primo,nato nel lontato 1992,è Angelusso! u___ù
    Hai visto che finalmente è arrivato il giorno???ahah L'ultima volta abbiamo fatto il calcolo e mancavano tipo 3 giorni e 35 minuti...
    Sei ad un passo dal diventare maggiorenne...non ne sei felice???Spero che con l'arrivo di un anno in più,sia nato anche un nuovo neurone che possa fare compagnia a quello che avevi...Essendo l'unico si sentiva troppo da solo!!!xDD
    Bè che dire Angelo...Trascorri un felicissimo compleanno insieme alle persone che ti vogliono un bene dell'anima e insieme a colei che ti ha fatto innamorare !Io e le altre persone che ti adorano presenti su questo forum,non potremmo essere lì vicino con te ma anche se non siamo vicini carnalmente,sappi che in questo giorno di festa i nostri cuori batteranno all'unisono con il tuo! :(felisse): Si lo so...sono un poeta nato!x°D O forse sono solo tenero,come dice Chuck! u__ù
    Grazie...Grazie davvero Angelo...Grazie per essere nostro amico,grazie per tutte le volte che ci scassi i maroni parlando di Jennifer Love Hewitt,grazie di esistere!<3 (Si va bene...con l'ultima affermazione ho palesemente esagerato,lo so! u___ù)

    La seconda,nata nel 1993,è la DEA Alessia!
    Ragazza,Donna,o come tu voglia essere chiamata...tu sei un MITO!
    Se non fosse stato per te,io ora qui non ci sarei nemmeno...non avrei conosciuto te,IIa,Ely,Anna,Angelo,Clara,Vincy,Andrea e tutti gli altri stupendi utenti del forum!
    Tu forse non lo sai,ma noi ti dobbiamo molto...più di quanto si possa immaginare!
    Forse per sdebitarci dovremo farti trovare una splendida Porche scintillante sotto casa tua ma essendo tutti poveri xDDD,dovrai accontentarti delle porche scintillanti che escono dal nostro cuore sotto forma di affetto sincero!^^
    Grazie di tutto Ale...Grazie per aver creato questo posto...Per aver avuto fiducia in noi lasciandoci la completa gestione di esso.Grazie per il tuo modo unico,la tua grafica stupenda...Grazie di esserci ora e per sempre <333!!!

    Vi Amiamo Di Bene...
    Gli Utendi dell'HDF
     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha fily mi fai morire xD
    tantissimi auguri angeluzzo.. o meglio.. bubby xD
    vedi?? compi gli anni quando li compie anche la nostra founder.. dovresti esserne orgoglioso u.u
    ecco un'altro che si aggiunge al gruppo dei 17enni u.u
    spero che trascorrerai un compleanno indimenticabile e felice!
    anche se spesso ci facciamo la guerra xD ti voglio tanto bene u.u
    lo ammetto con quando litighiamo diciamo.. xD mi diverto troppo u.u xD mi sei stao subito simpatico ti ammetto anche questo u.u (ti sto ammettendo tutte ste cose solo perchè è il tuo compleanno U.U)
    ma comunque spero tanto che ti diverta! e confermo quello che ha detto fily soprattutto questa parte:
    CITAZIONE
    grazie per tutte le volte che ci scassi i maroni parlando di Jennifer Love Hewitt

    :(XD): :(XD):
    sai essere un grande amico! auguroniiii bubbyyyyy <3
    SPOILER (click to view)
    PS: aspetto anche una fetta di torta da te u.u xD


    ora il momento di ale non mi metto a fare poemi perchè a quello ci penserò nel sms che le manderò domani xD e poi non leggerà nemmeno perchè è partita per il campeggio xD come ha detto fily la DEA DI QUESTO FORUM!!!! grazie di tutto ale trascorri anche tu questo compleanno nel migliore dei modi!
    CITAZIONE
    Se non fosse stato per te,io ora qui non ci sarei nemmeno...non avrei conosciuto te,IIa,Ely,Anna,Angelo,Clara,Vincy,Andrea e tutti gli altri stupendi utenti del forum!
    Tu forse non lo sai,ma noi ti dobbiamo molto...più di quanto si possa immaginare!

    concordo ogni singola parola! GRAZIE GEMY!
    CITAZIONE
    Forse per sdebitarci dovremo farti trovare una splendida Porche scintillante sotto casa tua ma essendo tutti poveri xDDD

    :(XD): :(XD): so io che macchina vorrebbe ale... la 500 verdina vero? XDXD che tempi ahahahah
    vabbè per il resto scriverò nel messaggio! ma il grazie di tutti noi è un grazie vero detto con tutto il cuore! e grazie della fiducia che mi hai dato nel portare avanti il forum tempo fa! e che mi dai ancora! ma io devo anche ringraziare tutto lo staff e gli utenti che ci hanno sempre aiutato sennò questo forum non sarebbe dov'è oggi senza di loro, che magari fanno anche più di me! ma grazie (ancora xD) soprattutto a te per averlo creato! cercherò di mandarti una torta con disegnato sopra hil XD auguroniiiiii gemyyyyyyy tadb! <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clearwater` @ 17/7/2009, 01:31)
    Allora...premetto dicendovi che non sono molto bravo con le parole

    hai scritto un poema :(XD): Auguri ad entrambi! E mi associo con voi per Alessia, grazie per aver creato questo forum!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Per la miseria.. auguri davvero ad entrambii!!
    Auguri Angelusso pazzo, mi fai sempre arrabbiare, e a modo tuo mi provochi però davvero AUGURIIII e sei fortunato che gli auguri te li abbia fatti ADESSO e non ieri.. non vuole la sfiga.. ahaha sopratutto oggi.. ANCORA AUGURIIIIIIIIII! Passa un felice compleanno.. Ahh dovrebbe arrivarti il mio piccolo regalo virtuale.. un cd pieno di foto di Jennifer x) ahahah x)) :(12uut9):
    ------------------------------
    Ohh O.O passiamo all'ala di pollo questo soprannome è storico ahahah va bene ti chiamo Ale perchè anche chi mi vide mi prende per pazza.. lo sono già ma colpa delle canne di Giny.. ne faccio troppo uso.. aaahah..
    COMUNQUE AUGURI ANCHE A TE ALE E PASSA UN FELICISSIMO COMPLEANNO.
    E sopratutto sono più che d'accordo con questa frase...
    CITAZIONE
    Se non fosse stato per te,io ora qui non ci sarei nemmeno...non avrei conosciuto te,IIa,Ely,Anna,Angelo,Clara,Vincy,Andrea e tutti gli altri stupendi utenti del forum!
    Tu forse non lo sai,ma noi ti dobbiamo molto...più di quanto si possa immaginare!

    Grazie davvero Alee! :4yfkgsz.gif:

    VI VOGLIO BENEEEE! SIETE ENTRAMBI PERSONE STUPENDEEEE! :(10cds):
    GRAZIEEEEEEE! :(b748):

    SPOILER (click to view)
    PS Giny sono bellissimi i nuovi cipollini x)
    :emoticonvillageonion28gc0.gif: :d9235b7d08f3e3847b25b53ew2.gif: :rljecg.gif: :(avhil4): :(mcjds): :c820716c1fb39d88f97d7d3wx9.gif:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    GRAZIEEEEEE SN COMMOSSO ç_____________çnn doevevate xD phil hai scritto moltissimo hahaha complimente x essere stata la tua pima volta xD....
    cmq AUGURIIIIIIIIIII alessia xD
    CODICE
    un cd pieno di foto di Jennifer x) ahahah x)

    dov'è?????????? xDhhaha
    CODICE
    PS: aspetto anche una fetta di torta da te u.u xD

    te l amnderò x posta xDxD oppure x e mail hahaha graze xD
     
    Top
    .
  6. clearwater`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Shadow. @ 17/7/2009, 11:05)
    GRAZIEEEEEE SN COMMOSSO ç_____________çnn doevevate xD phil hai scritto moltissimo hahaha complimente x essere stata la tua pima volta xD....
    cmq AUGURIIIIIIIIIII alessia xD
    CODICE
    un cd pieno di foto di Jennifer x) ahahah x)

    dov'è?????????? xDhhaha
    CODICE
    PS: aspetto anche una fetta di torta da te u.u xD

    te l amnderò x posta xDxD oppure x e mail hahaha graze xD

    Devo dire al postino virtuale di muoversi allora -_- :(hahah):
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    hahaa già
     
    Top
    .
  9. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    angyyyyyyy *-* ti ho fatto gli auguri d'appertutto.. e non posso non farteli qui!!!!! AUGURISSIMIIIIIIII <333333
    passa questo compleanno nel migliore dei modi perchè è questo che ti meriti!!!! shishi =)=)
    e anche se all'inizio non mi stavi così simpatico (si..l'ho ammetto.. perchè IO sono sincera.. nn come qualkuno di falso -.- vero gemmola??? XDXD), ma ora ho proprio cambiato idea su di te!! mi sono proprio affezionata =) hey,... nn capire male eh??!! xDxD
    augurii ankoraaaaa.. ti voglio tanto beneee *-*

    bene.. ora passo all'altra festeggiatrice xDxD (se quella parola nn esiste l'ho inventata io ora u.ù)..
    auguriissimiiii Aleeeeeeee *-* come hanno detto tutti sei proprio la dea di questo forum!!!! Colei che ha creato questo magnifico forum.. e grazie a te ho conosciuto queste magnifiche persone!!!!!
    quindi quoto con tutti su quella frase xDxD
    Pasa anche te questo giorno nel migliore dei modi perchè è questo che ti meriti!!!!!! Ti voglio tanto bene anche a teeee <333333

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ely carta; @ 17/7/2009, 13:46)
    anche se all'inizio non mi stavi così simpatico (si..l'ho ammetto.. perchè IO sono sincera.. nn come qualkuno di falso -.- vero gemmola??? XDXD), ma ora ho proprio cambiato idea su di te!! mi sono proprio affezionata =) hey,... nn capire male eh??!!

    A dire la verità all'inizio vi stavate sulle palle a vicenda! l'ha detto lui x) ahaha :(XD):
    SPOILER (click to view)
    Comunque verissimo.. Pastafrollina guarda che vine gli faccio a fare..
    questa è lei.. --> :c820716c1fb39d88f97d7d3wx9.gif: :(hihihih):
     
    Top
    .
  11. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Ilarypìc @ 17/7/2009, 15:27)
    CITAZIONE (ely carta; @ 17/7/2009, 13:46)
    anche se all'inizio non mi stavi così simpatico (si..l'ho ammetto.. perchè IO sono sincera.. nn come qualkuno di falso -.- vero gemmola??? XDXD), ma ora ho proprio cambiato idea su di te!! mi sono proprio affezionata =) hey,... nn capire male eh??!!

    A dire la verità all'inizio vi stavate sulle palle a vicenda! l'ha detto lui x) ahaha :(XD):
    SPOILER (click to view)
    Comunque verissimo.. Pastafrollina guarda che vine gli faccio a fare..
    questa è lei.. --> :c820716c1fb39d88f97d7d3wx9.gif: :(hihihih):

    ahaha.. già è vero.. me lo ha detto per il mio comple!!! comunque l'importante che ora sia tutto apposto XDXD
    cmq shiiiii.. brava gemmolaaaa.. io lo sapevo che tu capivi al volo =)=)
     
    Top
    .
  12. sunshine´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihihih XDXD angyyy come nn posso farteli anche quii!!! auguriiiiiiiiiii ancoraaaa *-* ti voglio beneeee!!! *-*
    e auguriii alee *-* nn ci conosciamo..xo grazie di cuore per aver creato questo forum bellissimoo...dove ho potuto incontrare persone stupendeeee!!! *-*
    AUGURIIIIII angy e alee *___________________*
     
    Top
    .
  13. alessia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto vi amo!!!...*__________________*
    non mi merito tutti questi complimenti e scusate se non rispondo alle varie discussioni ma sapete che non entro mai.. ma giustamente arrivare con 7 mesi di ritardo e' un record.. XDXDXD... se la gemy mi avesse avvisata magari appena sarei tornata dal campeggio sicuramente sarei venuta..a dirvi grazie.. di tutto!!!!:) siete fantastici!!!!
     
    Top
    .
  14. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessia93 @ 2/3/2010, 20:15)
    quanto vi amo!!!...*__________________*
    non mi merito tutti questi complimenti e scusate se non rispondo alle varie discussioni ma sapete che non entro mai.. ma giustamente arrivare con 7 mesi di ritardo e' un record.. XDXDXD... se la gemy mi avesse avvisata magari appena sarei tornata dal campeggio sicuramente sarei venuta..a dirvi grazie.. di tutto!!!!:) siete fantastici!!!!

    ma io nel messaggio che ti ho mandato sono sicura di averti avvertita u.u ma eri nel meglio del campeggio u.ù tiè
    si in effetti è un vero record ahahaha cioè tra un po si può dire dovremmo rifarti gli auguri ahahah e comunque te li meriti tutti credimi *____* ♥
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    oddio hahaha pensavo che avevate sbagliatro il miuo giorno d compleanno U___U e inceve + quello vecchio xD
     
    Top
    .
16 replies since 17/7/2009, 00:31   140 views
  Share  
.
Top