Tokio Hotel, aggredito batterista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ecco l'articolo completo..

    image

    Il batterista del gruppo tedesco Tokio Hotel, Gustav Schaefer, è stato aggredito da uno sconosciuto all'uscita di una discoteca a Magdeburgo, sua città natale, e ricoverato in ospedale con un taglio di tre centimetri sulla testa. Lo ha reso noto oggi la polizia della città tedesca, malgrado l'incidente risalga alle prime ore di domenica. Schafer, 20 anni, è stato colpito alla testa con un boccale di birra.
    Le ragioni dell'aggressione sono ancora tutte da chiarire. "Stiamo indagando sulla vicenda", ha detto un portavoce della polizia.

    Ma come si fa a picchiare la persona che apparentemente sembra la più buona della band?! ha uno sguardo d'angelo..



    Fonte: Tg Com
     
    Top
    .
  2. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... qanto mi dispiaceeeeee per il povero gustavvvvvvvvvv!!!! ç_ç
    non dovevano picchiare lui!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. ;seth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Ilarypìc @ 14/7/2009, 21:12)
    Ma come si fa a picchiare la persona che apparentemente sembra la più buona della band?! ha uno sguardo d'angelo..

    Mi piace pensare che mentre il tizio lo pestava,in realtà pensava a Bill!xDD
    Oppure se lo è SOLO meriato...Ci hanno fracassato di tutto con le loro insulse canzoni e noi non possiamo fracassare niente a loro???
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;seth @ 14/7/2009, 21:30)
    CITAZIONE (`Ilarypìc @ 14/7/2009, 21:12)
    Ma come si fa a picchiare la persona che apparentemente sembra la più buona della band?! ha uno sguardo d'angelo..

    Mi piace pensare che mentre il tizio lo pestava,in realtà pensava a Bill!xDD
    Oppure se lo è SOLO meriato...Ci hanno fracassato di tutto con le loro insulse canzoni e noi non possiamo fracassare niente a loro???

    NO COMMENT! u.ù Cattivo Socio! u.ù Le loro canzoni sono bellissime.. non capisco il perchè di tutto quest'odio sui TH, ma tutti quanti.. sono ragazzi come noi.. non hanno fatto niente a nessuno..
     
    Top
    .
  5. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;seth @ 14/7/2009, 21:30)
    CITAZIONE (`Ilarypìc @ 14/7/2009, 21:12)
    Ma come si fa a picchiare la persona che apparentemente sembra la più buona della band?! ha uno sguardo d'angelo..

    Mi piace pensare che mentre il tizio lo pestava,in realtà pensava a Bill!xDD
    Oppure se lo è SOLO meriato...Ci hanno fracassato di tutto con le loro insulse canzoni e noi non possiamo fracassare niente a loro???

    ecco.. nn è giusto ke lui li può offendere e io no!!!!!!
    U_U minaccia anche luiii :(shiii): :(shiii):
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco il topic
    CITAZIONE
    Ci hanno fracassato di tutto con le loro insulse canzoni e noi non possiamo fracassare niente a loro???

    quoto image
    no scherzo dai xD poverino! ce ne sta di gente pazza in giro!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    una scaricata di mazzate ha preso. :c820716c1fb39d88f97d7d3wx9.gif: (queso cipollino ci sta alla perfezione XD)
     
    Top
    .
  8. hillmarty`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poveretttoooooooo..e poi è quello che mi sta + simpatico, mi dispiace tantissimo ='(
     
    Top
    .
  9. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la foto ieri non me la visualizzava O__O oh my god!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    E voi dite che gli sta bene.. ma non state bene x)
    Poverino.. guardate la foto è shock! o.o
     
    Top
    .
9 replies since 14/7/2009, 20:12   121 views
  Share  
.
Top