Ora è Thriller anche lui: "Jackson non è morto" Giallo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Los Angeles - Michael non è al cimitero. Michael non è in quella bara d'oro. Dov'è Michael? Michael non è morto. Michael è un giallo senza fine, anche adesso che è stato celebrato l'ultimo show. Abbassate le luci, spegnete le telecamere, comincia il giro dei sospetti. Perché Michael è il mistero di un corpo che nessuno ha visto e che non si sa com'è, dov'è, con chi è. Perché non si sa ancora che cosa l'abbia ucciso. E il certificato di morte pubblicato da alcuni siti? Un falso, certo. Qui c'è qualcuno che comincia a credere a una battuta diventata voce, poi gioco e che adesso si prende la dignità di un'ipotesi per entrare nella leggenda dei grandi morti per scena. «Michael Jackson è vivo». Sta bussando per essere l'ultimo della lista dei miti scomparsi per scelta: chiede permesso a Jim Morrison, a Elvis Presley, agli altri spariti e inghiottiti dall'eternità.

    Diciotto giorni dopo l'annuncio della morte, Tmz.com racconta che il corteo funebre di martedì è stato un depistaggio: in quella bara, arrivata al cimitero di Forest Lawn e da lì ripartita per lo Staples Center, non c'era Jacko. Non c'era nessuno. Poi in serata un elicottero sarebbe atterrato in segreto a Neverland e però anche lì non c'era il cadavere di Michael. Perché nessuno sa dove sarà sepolto e allora tutti si chiedono se sarà sepolto veramente. Le tv riprendono le notizie e così sul web la storia si amplifica: dov'è? Dov'è? Dov'è? C'è una corsa al sospetto che ha creato un movimento di fan, blogger, ammaliatori e venditori di favole che fa crescere i dubbi e alimenta gli scenari da complotto. È venuto allo scoperto Newsflawour.com : «E se fosse tutta una montatura?». Ieri, quest'articolo scritto il 26 giugno ha avuto 430mila contatti, perché non vedere significa sospettare e qui si capisce che Jacko non lo vedrà più nessuno. Sì, ma perché? Perché è morto davvero o perché è sparito come qualcun altro? Qui vogliono la prova che Michael non respiri più, anche se è macabra e violenta. Che poi le ultime notizie che i complottisti pubblicano in rete dicono che il corpo se c'è non è messo male. «Allora vediamolo», scrivono. «Allora non c'è problema», continuano. Vogliono il trash più trash. Perché in alternativa Michael non è morto. Adesso la cosa si fa insistente, lo scrivono anche altri come hecklerspray.com e retroyakking.today.com, tutti con un loro scenario e una loro possibilità, tutti convinti che ci sia qualcosa di strano. Convinti per fama e per affari, perché ogni contatto in più al sito è una carta da giocare con chi fa pubblicità.

    Soldi. La chiave di ogni cosa: del loro business sul sospetto e però anche della sparizione di Jackson che loro spacciano per nuova verità: Michael sarebbe scomparso per scappare ai creditori, per non pagare i 500 milioni di dollari di debiti accumulati negli ultimi anni, oppure per pagarli grazie alla morte. Cento canzoni inedite è il numero che gira da giorni e con il quale mezzo miliardo di dollari si fa in neanche un anno. I conti sono già fatti in questa trama che farebbe sprofondare il Codice da Vinci e Dan Brown nell'abisso di una banale fiabetta. Il giallo di Jacko è molto più avvincente. Ci sarebbe stata quella riunione: lui, i parenti, i manager, qualche amico. Il vertice della morte. Cinque anni per progettare la fuga attraverso la fine tragica e solitaria: lo sbiancamento della pelle usato come movente per una potenziale malattia, le decine di operazioni come sintomo di un malessere psicofisico inarrestabile, le foto sulla sedia a rotelle come certezza della precarietà. Poi il giorno dell'annuncio del ritorno sulle scene per alimentare l'attesa e l'inizio della riscossa economica, poi la data della finta morte, abbastanza vicina al rientro sul palco così da gonfiare gli occhi dei fan di lacrime e i portafogli degli impresari di soldi. Poi ancora il funerale: 16 giorni dopo il presunto infarto, per preparare tutto nei dettagli, per non sbagliare. E però qualcosa non è andato, secondo i creatori della pista alternativa. Non sappiamo ancora se è morto di infarto o no, non sappiamo se l'ha ucciso un cocktail di farmaci o no. Cioè sappiamo, ma sappiamo anche il contrario e questo sarebbe un altro appiglio complottistico.

    FONTE: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=365109
     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non ci credo che è vivo certo tutto sembra un pò, anzi parecchio strano.. ma non credo che avrebbe mai fatto soffrire così i suoi fan ma soprattutto i suoi figli!
     
    Top
    .
  3. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche secondo me non è vero che jacko è vivo!!!!!!
    e non credo che abbia fatto soffire tutti così.. sarà solo una cavolta che si è inventata la stampa XDXD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Contraria.. e se fosse veramente vivo? Al TG hanno detto che questa sua fantasiosa "finta" morte è stata messa in scena per fare uscire MJ dai debiti e quindi per fare salire le vendite dei suoi dischi..
    C'è troppo mistero.. hanno fatto vedere un cadavere COPERTO poteva essere di chiunque e nella telefonata dove chiamano l'ospedalo non dicono che è MJ a non respirare..non specificano la persona.. secondo può essere veramente vivo da qualche parte..


    MICHAEL JACKSON: ANCORA GIALLO SU TOMBA, BARA NON E' A FOREST LAWN
    (ASCA) - Roma, 9 lug - Dove verra' sepolto Michael Jackson? Dove si trova attualmente la bara esposta al Memorial di Los Angeles? La fine del re del pop continua ad alimentare misteri. Malgrado il certificato di morte parli di Forest Lawn come destinazione temporanea dei resti di Jackson, il carro funebre che ha portato via la bara d'oro dallo Staples Center non ha fatto ritorno al cimitero momumentale dove poche ore prima si era svolta la cerimonia privata per parenti ed amici.

    La BBC cita alcune fonti concordi nel sostenere che Michael verra' seppellito a Forest Lawn, dove riposano altre persone famose come Liberace, Bette Davis e l'attore John Carradine morto di recente a Bangkok. Ma uno dei fratelli di Jackson, Jermaine, ha fatto sapere la scorsa settimana che la destinazione piu' appropriata sarebbe il ranch di Neverland.

    Una soluzione che le autorita' locali stanno studiando, preoccupati soprattutto delle ripercussioni che avrebbero le visite dei fan sul trasporto pubblico, visto che il ranch si trova a 150 miglia da Los Angeles.

    La Nielsen Media Research ha intanto reso noto che i funerali di Jackson sono stati visti in tv da 31,3 milioni di persone solo negli Stati Uniti. Il memorial e' costato 1,4 milioni di dollari per i servizi di pubblica sicurezza e di controllo del traffico legati all'evento. Il consiglio comunale ha lanciato un appello su internet chiedendo ai cittadini di effettuare delle donazioni fiscalmente deducibili per coprire i costi.

    E in più...

    Michael Jackson, il giallo della sepoltura e il mistero della clonazione..
    image

    Roma - (Adnkronos/Ign) - Sul certificato di morte c'è scritto che il cimitero di Forest Lawn è una collocazione non definitiva. Si insinua un altro dubbio, quello che il re del pop possa essere stato clonato: a un amico aveva confessato di volerlo fare a tutti costi.Resta un mistero, tra i tanti, il luogo in cui è stato sepolto Michael Jackson. Neanche il certificato di morte (nella foto), mostrato pubblicamente, viene in aiuto ai tanti fan desiderosi di andare in pellegrinaggio sulla tomba della popstar. Al termine della cerimonia di martedì allo Staples Center anche gli elicotteri dei network che sorvolavano il cielo di Los Angeles per seguire il corteo funebre hanno perso di vista la macchina con la bara. E sul certificato di morte c'è scritto che il cimitero di Forest Lawn è una collocazione non definitiva.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous




    Sentite la telefonata e al minuto 9:01 il cadavere avvolto nel lenzuolo bianco si MUOVE! NON CI CREDO GUARDATE VOI STESSI O_____O
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O sono senza parole non è un'impressione ma si muove O.o
    non posso crederci.. non so neanche che dire... image
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    L'ho guardato almeno 10 volte.. e nonostante l'orario la scena è la stessa si muove.. io non credo sia morto..
    Vedi anche come è strana la telefonata.. spero tanto per sua figlia che sia vivo.. mi fa una tenerezza..
     
    Top
    .
  8. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io penso povera sua figlia che sta con gente così O.o far soffrire così chi gli vuole bene! certo che se è così ormai ne sono convinta, se un giorno morirebbe davvero non verrebbe ricordato più così...
     
    Top
    .
  9. ;seth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ragazze...il cadavere non si muove!!! ^^"
    E' soltanto un effetto dato dalle ombre e dal vento che entra...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    no dai impossibile...
    comunque quoto cn quello che ha detto seth sembra muoversi ma non è cosi! XD
    Cmq io ho sentito che vogliono cremare il corpo e spargere le ceneri a Neverland.
    L'ho sentito stamattina su SKy
     
    Top
    .
  11. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio.. io nn capisco se è per il vento o cosa... cmq anche io vedo ke si vede O_O
    madonna che fatto strano!!!!!!
    ci capisco sempre meno della sua morte!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma non vedete che si alza? o.O Si muove..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    si ragazze si vede che si alza....ma può essere anche perchè l'aereo lo trasporta e questo si gira!
    Cioè la telecameraha ripreso l'aereo che si girava... deve essere un effetto!
    Forse hanno fatto un "falso" funerale per far levare i paparazzi...
    perchè sennò,scusate, MJ sarebbe un impostore...
    che senso ha farsi credere morto?


    ehm l'ho rivisto e scusate se lo dico... ma il lenzuolo sembra alzarsi davvero!
    Se vedete bene quel lenzuolo si dstacca dal pavimento o lettino che è O.O!
    Sto Diventando P A Z Z O!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Quando mi convinco di una cosa è molto difficile che me ne ricreda.. mhuamhua..
    Ha senso farsi credere morto, per levarsi i debiti e ti spiego, questo farebbe salire le vendite dei dischi.. visto che già molta gente che prima lo odiava -.- ora dice "Ohh è morto un Dio! Ohh è morto il Re del Pop".. ecc.. ecc.. tutti si ricredono quando una persona muore.. ma se non fosse veramente così?
    Cosa sappiamo di questo funerale? Che dentro alla bara non c'era MJ perchè dicevano che dovevano finire le autopsie secondo me cosa falsa perchè io lo credo vivo..
    Alla telefonata ripeto all'ospedale non dicono chi è a non respirare.. potrebbe essere chiunque considerando le persone che lavorano per le pulizie o altro..
    Poi il caro funebre dopo essere stato lì dove hanno fatto il funerale ha fatto perdere le sue tracce.. c'è troppo mistero e io sinceramente non crederò mai all'ipotesi che lui sia morto..
    Mhuamhua non stai diventanto pazzo, credo dovremmo esserlo tutti allora..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho visto e sembra proprio che si alzi da quel lettino.....boh!
     
    Top
    .
17 replies since 9/7/2009, 20:08   164 views
  Share  
.
Top