Povero Shia! Per Megan Fox è solo come un fratello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il flirt c'è o no? Pare proprio che, nonostante Shia Le Beouf vorrebbe, non ci sia nulla tra l'attore e Megan Fox, se non un rapporto complice tra amici, o meglio, come se fossero fratello e sorella.

    Shia ha candidamente ammesso di aver preso una sbandata per la bella Megan, sua partner in "Transformers 2". "Abbiamo lavorato insieme per anni - ha dichiarato - E' molto attraente e mi fa 'sangue', ma al momento rimane un rapporto professionale, indipendentemente dalla mia volontà e dalle mie speranze".

    La Fox si fa vedere con lui, ma ricompaiono le voci che la vorrebbero con l'ex Brian Austin Green. In più, c'è da aggiungere che la stessa Megan a Fox News ha detto: "Con Shia abbiamo una buona chimica naturale. Mi piace e adoro la sua personalità. E' spiritoso, assurdo, ma il nostro rapporto è come quello tra fratello e sorella". Povero Shia!

    http://www.gossipnews.it/news/povero_shia_...l?ID=1246588330

    ci credo che le piace a quale ragazzo non piacerebbe stare con una come Megan Fox? image
     
    Top
    .
  2. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E TE CREDO A QUANTO SEMBRA A LEI PIACCIONO PIU LE DONNE XD
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BrittyShevA @ 4/7/2009, 01:34)
    E TE CREDO A QUANTO SEMBRA A LEI PIACCIONO PIU LE DONNE XD

    davvero? O.o no ne avevo idea xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wake up @ 4/7/2009, 00:55)
    ci credo che le piace a quale ragazzo non piacerebbe stare con una come Megan Fox? image

    image
     
    Top
    .
3 replies since 3/7/2009, 23:55   42 views
  Share  
.
Top