Michael Jackson è morto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Muore d'infarto a 50 anni Michael Jackson!
    Un arresto cardiaco ha stroncato
    il re del pop. I medici: «Quando
    siamo arrivati non più respirava»



    Un arresto cardiaco ha stroncato
    il re del pop. I medici: «Quando
    siamo arrivati non più respirava»
    LOS ANGELES
    Aveva promesso ai suoi fans che sarebbe tornato sul palcoscenico a metà luglio a Londra. Non accadrà. Michael Jackson, il re del pop è morto nella notte a Los Angeles. Aveva 50 anni. Il mondo della musica è in lutto mentre decine di persone si accalcano fuori dalla clinica per rendere l'ultimo omaggio al cantante.

    Alla clinica sono immediatamente giunti anche la madre del cantante, uno dei fratelli, il legale di famiglia e altri parenti. Il fratello di Jackson, Ransy, ha riferito che Jackson è collassato all’improvviso in casa. È stata subito chiamata l’ambulanza, ma non è stato precisato quanto tempo sia passato dal momento in cui Jackson è stato colto da malore al momento in cui gli è stato effettuato il massaggio cardiaco. I paramedici hanno continuato nel tentativo di rianimazione anche durante il tragitto verso l’ospedale Ucla di Los Angeles ma non c'è stato nulla da fare. L’ipotesi più accreditata in questo momento è quella dell’infarto, anche se non ci sono conferme da parte dell’ospedale.

    Aveva organizzato un addio alla grande Jackson, nell’arena O2 della capitale britannica, seducendo centinaia di migliaia di fans, che si erano precipitati per acquistare i biglietti appena sono stati disponibili. I concerti, una cinquantina in tutto, avrebbero dovuto svolgersi in due tornate: una prima tra la metà di luglio e i primi di agosto; una seconda all’inizio dell’anno prossimo. Le prenotazioni erano andate alla grande (in un primo tempo i concerti previsti erano una decina soltanto), ma il cantante, dopo le difficoltà di questi ultimi anni legate al suo processo per pedofilia, non aveva più la forma degli anni precedenti. Le prove, a Los Angeles, si sono svolte tra mille difficoltà, con un Jackson non più all’altezza della sua reputazione: erano queste le voci che giravano con insistenza nella metropoli sud-californiana, dopo la decisione del cantante di far slittare la "prima" londinese di alcuni giorni.

    Jackson è passato alla storia con l’album "Thriller" del 1982, ancora oggi il più venduto di tutti i tempi. Complessivamente i dischi venduti dal re del pop sono oltre 750 milioni, più dei Beatles secondo il Guinness dei record. Nato a Gary, in Indiana, il 29 agosto 1958, la spettacolare carriera di Michael inizia in famiglia, con i Jackson Five. A quei tempi, il giovane Jackson aveva un aspetto decisamente diverso rispetto a quello degli ultimi tempi, dopo una serie di operazioni plastiche che ne hanno definitivamente modificato il viso, oltre a schiarire il suo colore della pelle. La sua carriera è definitivamente tramontata nel 2005, quando si è celebrato un processo per pedofilia contro il cantante. Jackson era stato ripetutamente accusato di avere abusato di minorenni, talvolta addirittura con la complicità delle madri, nel suo ranch californiano di Neverland, una sorta di costosissima Disneyland in miniatura, che ha dovuto vendere l’anno scorso. Jackson è stato assolto dalle accuse, ma l’esito del lungo processo ha lasciato molti dubbi. Pieno di debiti, praticamente rovinato nonostante possedesse il catalogo delle canzoni dei Beatles, il cantante lascia gli Stati Uniti nell’estate del 2005 insieme ai tre figli e si installa per un certo periodo a Bahrein, sul Golfo Persico. Era tornato recentemente, tra Las Vegas e Los Angeles, per le prove di questo concerti di addio che non si terranno mai.



    http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...44931girata.asp

    non posso crederci anche se non sono una sua fan! mi dispiace moltissimo! michael resterà per sempre nei cuori di tutti! ha fatto la storia della musica pop! condoglianze alla famiglia e ai fan!
     
    Top
    .
  2. ;seth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anna mi hai preceduto...Volevo aprirlo anche io!
    Comunque sono sinceramente rimasto basito dalla morte di Jackson...
    Sinceramente mi ha sempre fatto un pò paura,però era un grande della Musica e continuerà ad Esserlo!

    Rest In Peace Michael Jackson! <3
     
    Top
    .
  3. ~»Best Of Me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io non sono una sua fan.. ma questa notizia mi ha del tutto sconvolta perchè è assolutamente inaspettata..mi dispiace tnt..da tempo le sue condizioni di salute sapevo erano peggiorate. Rimarra per Sempre il re del pop! e uno dei piu grandi artisti di tutti i tempii!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bè anche io non sono un suo fan ma la sua musica è stata e credò sarà per sempre la più ascoltata in tutto il mondo, a livello musicale non si discute ma per quanto riguarda l'aspetto umano.....lascia parecchio a desiderare, però quelli sono affari suoi se ha deciso di fare quello che ha fatto. R.I.P.

    Ho lasciato un messaggio sulla TAG del forum di Michael Jackson da parte di tutto il forum ;)

    Edited by El Guaje - 26/6/2009, 10:54
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~»Best Of Me @ 26/6/2009, 09:23)
    anche io non sono una sua fan.. ma questa notizia mi ha del tutto sconvolta perchè è assolutamente inaspettata..mi dispiace tnt..da tempo le sue condizioni di salute sapevo erano peggiorate. Rimarra per Sempre il re del pop! e uno dei piu grandi artisti di tutti i tempii!!

    quoto X))
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    beh...è pittosto traumatico avere un infarto a 50...beh michel è stato il "re" del pop..ma nn dimenticate..d ciò che ha fatto..lui nn è famoso sl x la musica..ma anche x aver molestato ragazzi...
     
    Top
    .
  7. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    T AMO




    un mio piccolo ricordo assieme alla mia gioia Britney ...



    Edited by BrittyShevA - 26/6/2009, 12:39
     
    Top
    .
  8. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AVETE VISTO STUDIO APERTO ?
     
    Top
    .
  9. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tantissimo.. per la morte di michael.. e anche io non ero una sua fan... ma ne sono lo stesso dispiaciuta perchè so che è stato un grande della musica pop!!!! e come avete detto tutti rimarrà per sempre nei nostri cuori..
    giadina bellissimo il video che hai messo.. =)
    e cmq si l'ho visto studio aperto... se anche cè stata una scena che non mi è piaciuta..quando ha messo il bambino giù dal balcone e gli ha coperto la faccia cn un telo bianco ç_ç
    nonostante questo faccio anche io le condoglianze a tutta la sua famiglia e parenti e a tutti i fan che ha.
     
    Top
    .
  10. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shadow. @ 26/6/2009, 11:44)
    ma nn dimenticate..d ciò che ha fatto..lui nn è famoso sl x la musica..ma anche x aver molestato ragazzi...

    angy non si sono mai avute veramente delle prove! non si può accusare una persona solo perchè si è sentito dire!.. le prove non sono mai uscite fuori.. fu processato nel 2005 per le vicende, ma alla fine fu assolto in appello da tutti i 10 capi d'accusa perchè ritenuto innocente. certo puoi pensare con i soldi si può comprare tutto ma secondo me è innocente sono le le cavolate che si inventano per mettere in cattiva luce i più grandi personaggi famosi! non si deve giudicare senza prove solo con il sentito dire dagli altri! non si può dire lui non è famoso solo per la musica ma per altre cose cha ha fatto.. perchè lui è famoso per quello che ha fatto nella musica e non credo proprio che fosse un pedofilo!


    CITAZIONE (El Guaje @ 26/6/2009, 09:41)
    Ho lasciato un messaggio sulla TAG del forum di Michael Jackson da parte di tutto il forum ;)

    si anche io ieri sera ho fatto le condoglianze a tutti i fan del suo forum! poverini :-(

    CITAZIONE (BrittyShevA @ 26/6/2009, 12:54)
    AVETE VISTO STUDIO APERTO ?

    no, che hanno detto?
     
    Top
    .
  11. {hillmarty;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi disp tantissimooo...non ci credevo, sinceramente non era sua fan...ma ora penso come si sentiranno milioni di persone! ='(
     
    Top
    .
  12. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq fa piacere vedere MTv che tutto il giorno ha fatto lo speciale sulla vita d michael e su sky un concerto in suo onore
     
    Top
    .
  13. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rumors fresco fresco:

    http://trashselector.com/evan-chandler-i-l...-sorry-michael/


    in quello che viene scritto, chi ha messo la notizia a invertito i nomi.

    Succo del discorso Jordan non sà se verrà mai perdonato dal gesto fatto nel caso contro Michael, sotto l'influenza del padre che voleva uscire dalla povertà portò il figlio a mentire.

    Testuali parole di Jordan:

    "Adesso per la prima volta non posso mentire. Michael non mi ha MAI toccato, tutta la colpa è stata del padre Evan Chandler".

    credit: http://thedreammichaeljackson.forumcommunity.net/?t=28967173


    che schifo il mondo è stato ingiusto con michael! certo che certe cose le tirano solo al punto di morte che razza di persone :angry:
     
    Top
    .
  14. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho parole -.-
    devo proprio dirlo: che schifo di mondo!!

    comunque se avete notato.. anche oggi mtv sta facendo vedere solo sue canzoni *-* ieri sera mi sono fatta una cultura su di lui.. XDXD
     
    Top
    .
  15. giuliettina little barbie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io sua fan!!!! e mi dispiace tantissimo!!!!!
     
    Top
    .
14 replies since 26/6/2009, 01:31   82 views
  Share  
.
Top