Linsday Lohan "Forse Incinta".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Londra - Dal sito intenet di Mtv è arrivata una notizia davvero clamorosa. Sono ormai lontani i tempi in cui l'immagine di Linsay Lohan era associata al film per le famiglie "Herbie - Il super Maggiolino". La notorietà le ha dato letteralmente alla testa. Molto più nota per la sua vita sregolata che per i suoi successi cinematografici, l'attrice americana ne ha fatte ancora delle belle. Dopo aver baciato in pubblico la sua compagna Samantha Ronson, Linsday ne ha combinata un'altra.

    Si è presentata in ospedale in preda ad un attacco d'asma. Fin qui, rientra tutto nella normalità. Il fatto è che un suo amico si è offerto di accompagnarla per ricevere cure adeguata. In questa circostanza lui ha pensato bene di procurarle anche un test di gravidanza.

    Si è così scoperto che Linsday è incinta di sette settimane. Il problema che la neo mamma non è in grado di dire chi sia il padre. Troppi uomini nella sua vita.
     
    Top
    .
  2. hil_thebest93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz=).... odd...ne ha combinata un'altra!!! cmq lei a me nn piace x nienteeeeeee ...........nn la posso proprio vedeeeee!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    nothing ;D
     
    Top
    .
  4. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una sola cosa,sapevo che prima o poi ci sarebbe rimasta xD
     
    Top
    .
  5. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :-S marò linds... stai cadendo sempre più in basso >.< spero si dia una regolata.. anche se ormai il danno è fatto...
     
    Top
    .
  6. ;seth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava LiLo...così si fa! xDDD
     
    Top
    .
  7. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha.. eccone un'altra da lindsay XDXD
    non ho parole... cmq non credo che possa fare la mamma.. non sa tenere dietro manco a lei!! XD
     
    Top
    .
6 replies since 16/5/2009, 18:27   54 views
  Share  
.
Top