guardate che hanno detto sulla nostra Hilary >.<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hrist <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardate qui cosa hanno detto di hilary!!! MIRACCOMANDO NON RISPONDETE ASSOLUTAMENTE A CIO CHE HANNO DETTO PERCHE NON SIETE UTENTI DI QUEL FORUM!


    oltretutto mi hanno ripetutamente offeso

    ecco il link:

    http://pauraedelirionellorganizzazione.for...net/?t=26824197
     
    Top
    .
  2. SorXas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo!...sono registrato in quel forum...posso anche commentare

    commentato u.u
     
    Top
    .
  3. Hrist <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto al cento per cento su ciò che hai detto :)
     
    Top
    .
  4. SorXas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hrist <3 @ 26/4/2009, 18:34)
    quoto al cento per cento su ciò che hai detto :)

    grazie ^^
     
    Top
    .
  5. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi.. anche io sor quotooo =)=)
     
    Top
    .
  6. SorXas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ely & marco @ 26/4/2009, 18:43)
    sisi.. anche io sor quotooo =)=)

    xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    era meglio che non leggevo mi hanno fatto inca**are, comunque bravo sor!
     
    Top
    .
  8. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah.. volevo fermarmi e smettere di leggere già verso l'inizio dato che già da li si capisce che non sanno proprio una mazza di hil per giudicarla... poi invece ho voluto proseguire, ho detto vabbè vediamo... fermandomi alla pagina dove una tizia dice che: in passato è stata un GRANDE fan di hil ma che HA SEMPRE ODIATO LA SUA VOCE........ (????) bene spiegatemi il senso del suo essere fan XD e nella parte in cui ha detto che hil non è una cantautrice non ho più proseguito ù.ù più leggevo più avevo conferme che parlavano senza sapere le cose -.- dato che hil è già dai tempi di dignity che si scrive i testi da sola! e qualche testo in passato l'aveva già scritto! poi dire che è una put***a senza nemmeno conoscerla e non avere le prove.......... vabbè sorvoliamo xD
    poi ma che razza di paragoni fanno hil e i beatles ma ci sono o ci fanno???? =.=

    Edited by wake up - 26/4/2009, 21:33
     
    Top
    .
  9. hil_thebest93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm..ke nervoso sta gente oh!!!! parlano in qst modo xk nn sanno ke dire evidentemente!!!!!! hilary resta sempre la N 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    ke antipatici..nn so cs gli farei...INK...li ucciderei all'istante..m aiutate..xD
     
    Top
    .
  11. marti97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 26/4/2009, 19:29)
    bah.. volevo fermarmi e smettere di leggere già verso l'inizio dato che già da li si capisce che non sanno proprio una mazza di hil per giudicarla... poi invece ho voluto proseguire, ho detto vabbè vediamo... fermandomi alla pagina dove una tizia dice che: in passato è stata un GRANDE fan di hil ma che HA SEMPRE ODIATO LA SUA VOCE........ (????) bene spiegatemi il senso del suo essere fan XD e nella parte in cui ha detto che hil non è una cantautrice non ho più proseguito ù.ù più leggevo più avevo conferme che parlavano senza sapere le cose -.- dato che hil è già dai tempi di dignity che si scrive i testi da sola! e qualche testo in passato l'aveva già scritto! poi dire che è una put***a senza nemmeno conoscerla e non avere le prove.......... vabbè sorvoliamo xD
    poi ma che razza di paragoni fanno hil e i beatles ma ci sono o ci fanno???? =.=

    quoto al 100% con te!!!
    mi verrebbe da prenderli a pugni a 'sti qua
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    P E N O S I -_________________________-
     
    Top
    .
  13. SorXas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie giovy xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho letto le altre tre pagine (mi ero fermato alla prima perchè come scritto mi stavi inca**ando già hai primi post) mi fanno ridere quando paragonano hilary ai metallica o hai beatles (o come si scrive XD) ma come si fa, è chiaro che hilary non arriverà mai ai loro livelli ma questo non vuol dire che fa schifo, a non tutti piace la stessa musica, anche a me piacciono i metallica e i guns 'n roses ma questo non vuol dire che non mi possa piacere un'altro/a cantante di genere diverso, invece agli utenti che hanno scritto in quella discussione, piace un certo tipo di musica e gli altri fanno schifo a prescindere, senza aver ascoltato mai una loro canzone o sapere niente di loro, poi scrivere che è un pu****a proprio non lo accetto ci sarà quella che lo ha scritto U_U XD

    p.s. non so se si è capito il senso di quello che ho scritto perchè ero un po arrabbiato e nella fretta di scrivere forse ho scritto male :P
     
    Top
    .
  15. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no ti sei spiegato benissimo xD anche io l'ho sempre pensata come te u.u in diversi post qui in anti ci sarà qualche mio commentino simile xD in pratica se alscoltano un genere gli altri generi che loro non ascoltano già fanno schifo -.-" se non gli piace ok ognuno ha i propri gusti ma criticare in questo modo è troppo! poi infatti i paragoni che fanno son assurdi °__° xD
     
    Top
    .
42 replies since 26/4/2009, 17:10   308 views
  Share  
.
Top