Greek - La confraternita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    TRAMA


    Greek - La confraternita è una serie televisiva americana che narra le vicende di Rusty, una matricola, che tenta di lasciarsi alle spalle la fama di "sfigato" del liceo tentando di unirsi ad una confraternita, mentre sua sorella Casey spera che il desiderio del fratello interferisca il meno possibile con il ruolo da lei ricoperto nella sua confraternita (la ZBZ).

    Rusty Cartwright (Jacob Zachar) è una matricola del "Cyprus-Rodhes University", un college già frequentato dalla sorella maggiore Casey (Spencer Grammer). Nessuno sapeva di Rusty fino al suo arrivo, questo perché Casey ha tentato in tutti i modi di mantenere la sua reputazione nascondendo l'esistenza del fratello, in vista della sua elezione come prossimo presidente della sua confraternita: la ΖΒΖ (Zeta Beta Zeta). Credendo di fare un favore di famiglia, Evan Chambers (Jake McDormand), il ragazzo di Casey, offre a Rusty un posto nella sua confraternita, la ΩΧΔ (Omega Chi Delta), ma il ragazzo rifiuta dopo aver scoperto Evan tradire Casey ad una festa amoreggiando con Rebecca Logan (Dilshad Vadsaria), la figlia di un ricco e famoso Senatore: obiettivo di punta della ΖΒΖ durante la selezione. Fortunatamente Rusty riceve, e accetta, un'altra offerta da Cappie (Scott Michael Foster), l'ex ragazzo di Casey, e presidente della confraternita più sgangherata del college: la ΚΤΓ (Kappa Tau Gamma). A completare il quadro ci sono Calvin Owens (Paul James), un ragazzo gay che Rusty conosce durante le visite alle varie confraternite e che diventa un suo grande amico; ed il compagno di stanza di Rusty, Dale Kettlewell (Clark Duke), fervente battista, intelligente ed ipercritico dello stile di vita sfrenato delle confraternite e che fa parte del "Gruppo della Purezza".



    Ve lo consiglio, anche se la prima stagione su Sky è finita da un pò, lo trasmettono su MTV, guardartelo è troppo divertente ;) Quel video è la prima parte della prima puntata della prima stagione XD
     
    Top
    .
  2. SorXas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuh si lo guardavo!!!! giovy sai per caso quali sono i giorni che la trasmettono su mtv???
    grazie xDD
     
    Top
    .
  3. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si non sembra maleeeeee *-*
    se capita me lo guardoooo =)=)
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto qualche scena su sky ma non l'ho mai seguito xD ma sembra molto carino!
    SPOILER (click to view)
    fate bene ad aprire questi topik dato che dobbiamo creare la sezione telefilm ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :) su MTV non sò quando cominceranno a ritrasmetterlo :unsure:
     
    Top
    .
  6. SorXas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Guaje @ 4/4/2009, 20:30)
    :) su MTV non sò quando cominceranno a ritrasmetterlo :unsure:

    ok grazie ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non me ne sono accorto, è iniziato ieri su MTV, tutti i giorni alle 20!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Adesso su MTV c'è la seconda stagione, tutti i giovedi dalle 21 alle 22 =)
     
    Top
    .
  9. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha giò io mi sn ancora scordata di guardarlo U_U appena lo guardo ti dico comè... ahahaha XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ely carta; @ 11/1/2010, 21:27)
    ahahahaha giò io mi sn ancora scordata di guardarlo U_U appena lo guardo ti dico comè... ahahaha XD

    <_<
     
    Top
    .
9 replies since 4/4/2009, 10:09   86 views
  Share  
.
Top