libro preferito....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    Qual'è il vostro libro preferito....io personalmente leggo molto, mi piacciono libri d'avventura, triller..e libri avvolti dal mistero...
    i miei libri preferiti??? mmm..:l'ombra del vento di Carloz luiz zafon, il codice da vinci di dan brown e l'alchimista di paulo coelho...
     
    Top
    .
  2. delfina;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Harry Potter Harry Potter Harry Potter Harry Potter Harry Potter Harry Potter Harry Potter Harry Potter Harry Potter Harry Potter Harry Potter
    e non smetterò mai di dirlo ù.ù E' parte di me, la Rowling ha saputo emozionarmi da sempre con la sua saga, amo la magia, le emozioni che mi trasmette, ho da poco finito l'ultimo.. ho pianto tantissimo ç___ç non per il finale ma perchè ci sono molto affezionata <3 Poi c'è la saga di Twilight, che venero *ç*
     
    Top
    .
  3. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico solo che non amo leggere!!!! e infatti è tanto se leggo un libro all'anno... XD solo quelli che mi obbligano a scuola...
     
    Top
    .
  4. whatsername93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio libro preferito è scelti dalle tenebre di anne rice
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    ki è anna rice..nn la conosco??
     
    Top
    .
  6. SorXas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il ciclo dell'eredità di eragon, il codice da vinci, un amico ritrovato, i sette libri di narnia, i sette libri de il signore degli anelli, i pilastri della terra, la città di notte, il ritratto di dorian grey, artemis fowl, dracula, i rintocchi dell'orologio d'ebano, il mistero dei templari, cio che la chiesa ci nasconde, gesù uomo inutile e altri
     
    Top
    .
  7. martina.stellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I libri che mi piacciono di più sono sicuramente la saga di Twilight e quella delle Cronache di Narnia, comunque in generale amo i libri fantasy.
     
    Top
    .
  8. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora che li sto leggendo.. dico che i miei preferiti sono twilight new moon e eclipse.. (braking down devo ancora iniziarlo =)=)) praticamente gli unici che ho letto!! ahaha XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    xD mi fa piacere che stai leggendo xD è bellissimo..io lo faccio xkè così posso evadere dalla realtà... divento uno dei protagonisti..e vado percorro le strade che fa, immagino gli apetti dei personaggi e perdo ore a modificare il loro aspetto a mio piaciento..insomma IO ADORO LEGGERE xD
     
    Top
    .
  10. DarkDuff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delfina; @ 11/3/2009, 17:03)
    Harry Potter Harry Potter Harry Potter Harry Potter Harry Potter Harry Potter Harry Potter Harry Potter Harry Potter Harry Potter Harry Potter
    e non smetterò mai di dirlo ù.ù E' parte di me, la Rowling ha saputo emozionarmi da sempre con la sua saga, amo la magia, le emozioni che mi trasmette, ho da poco finito l'ultimo.. ho pianto tantissimo ç___ç non per il finale ma perchè ci sono molto affezionata <3 Poi c'è la saga di Twilight, che venero *ç*

    Harry Potter.
    Ho riletto tutta la saga due volte,io la amo **
     
    Top
    .
  11. Finchgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito in assoluto è Tsugumi di Banana Yoshimoto!! Il finale è bellissimo!! :(a1552):
     
    Top
    .
10 replies since 11/3/2009, 15:32   76 views
  Share  
.
Top