Tatuaggi trasferibili o adesivi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • vi piacciono di + i tatuaggi quelli trasferibili con i cuori o personaggi famosi o di altri tipi
    100.00%
    3
  • vi piacciono di più gli adesivi sempre con cuori personaggi famosi o altri soggetti
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Tatuaggi trasferibili o adesivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simply3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi piacciono di + i tatuaggi quelli trasferibili con i cuori o personaggi famosi o di altri tipi
    vi piacciono di più gli adesivi sempre con cuori personaggi famosi o altri soggetti
     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i tatuaggi :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me i tatuaggi.. infatti me ne vorrei fare uno.. ma di quelli che non vengono più via **
    sono billisshimiiii =)
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ely & marco @ 7/3/2009, 18:50)
    anche a me i tatuaggi.. infatti me ne vorrei fare uno.. ma di quelli che non vengono più via **
    sono billisshimiiii =)

    anche io me ne farò uno ma però che deve significare qualcosa.. quando avrò un significato da associare a qualcosa me lo farò XD
     
    Top
    .
  5. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5 anni fa mi sono fatta un tatuaggio ! UNO VERO sul fondo schiena ( nn sul sedere ma sulla parte bassa della schiena ) e all'inizio ne ero piu che entusiasta ora x niente ! xk poi t stufano e solo pensare che quando sarò vecchia avrò ancora sto disegno mi viene male !! si è bello ma v garantisco che poi la maggior parte delle xsone se ne pante parlano anke le statistiche poi...
    cmq a me a stufato xk è sempre quello meno male che nn lo vedo se no tragedia ! poi son dovuta andare a ricolorarlo ed altri soldi xk col tempo il colore si sbiadisce il mio è ttt colorato così son dovuta ritornare a darci un tocco d colore xk nn era piu bello com era prima...
    RAGAZZI PRIMA D FARLO PENSATECI SU 2VOLTE !!! si è bello NN DICO D NO ANZI :) SOLO CHE STUFA
     
    Top
    .
  6. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BrittyShevA @ 7/3/2009, 20:43)
    5 anni fa mi sono fatta un tatuaggio ! UNO VERO sul fondo schiena ( nn sul sedere ma sulla parte bassa della schiena ) e all'inizio ne ero piu che entusiasta ora x niente ! xk poi t stufano e solo pensare che quando sarò vecchia avrò ancora sto disegno mi viene male !! si è bello ma v garantisco che poi la maggior parte delle xsone se ne pante parlano anke le statistiche poi...
    cmq a me a stufato xk è sempre quello meno male che nn lo vedo se no tragedia ! poi son dovuta andare a ricolorarlo ed altri soldi xk col tempo il colore si sbiadisce il mio è ttt colorato così son dovuta ritornare a darci un tocco d colore xk nn era piu bello com era prima...
    RAGAZZI PRIMA D FARLO PENSATECI SU 2VOLTE !!! si è bello NN DICO D NO ANZI :) SOLO CHE STUFA

    si forse hai ragione... ma io se me lo faccio in un posto che si può facilmente coprire tipo a me sarebbe piaciuto... nella caviglia.. =)=)
     
    Top
    .
  7. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI SI CMQ LO COPRO SOPRATT D INVERNO CHE HO LE MAGLIE LUNGHE CON LA CINTURONA ;) MA D ESTATE SI NOTA ECCOME AL MARE IN COSTUME O SEMPLICE CON JEANS A VITA BASSA ( uso solo quelli ) e magliettina.. il problema e che mi ha stufata ok nn si vede e dietro in fondo la schiena ma... che palleee avvolte pref vedere la mia schiena libera è piu bella e piu sexy che con qst tattooo :( è bello nulla d male è una bellissima rosa blu sbocciata con un piccolo tribale vicino molto bello ma 1 si è scolorito l ho dovuto ricolorare poi si è un punto che con il tempo magari non è mneanche bello ad una certa età ...se tornerei indietro nn lo rifarei ! cmq lo sai che la caviglia è una delle parti piu dolorose??' o almeno così dicono i tatuatori ma la mia amica lo ha e mi detto che nn le faceva male poi nn so se ha detto x dire o bu
     
    Top
    .
  8. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BrittyShevA @ 7/3/2009, 21:41)
    SI SI CMQ LO COPRO SOPRATT D INVERNO CHE HO LE MAGLIE LUNGHE CON LA CINTURONA ;) MA D ESTATE SI NOTA ECCOME AL MARE IN COSTUME O SEMPLICE CON JEANS A VITA BASSA ( uso solo quelli ) e magliettina.. il problema e che mi ha stufata ok nn si vede e dietro in fondo la schiena ma... che palleee avvolte pref vedere la mia schiena libera è piu bella e piu sexy che con qst tattooo :( è bello nulla d male è una bellissima rosa blu sbocciata con un piccolo tribale vicino molto bello ma 1 si è scolorito l ho dovuto ricolorare poi si è un punto che con il tempo magari non è mneanche bello ad una certa età ...se tornerei indietro nn lo rifarei ! cmq lo sai che la caviglia è una delle parti piu dolorose??' o almeno così dicono i tatuatori ma la mia amica lo ha e mi detto che nn le faceva male poi nn so se ha detto x dire o bu

    ah capito... XDXD
     
    Top
    .
  9. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :P
     
    Top
    .
  10. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero giada ma cmq io vorrei farne solamente uno che abbia un significato per me ma cmq no uno di quelli enormi un tatuaggio piccolo :P
     
    Top
    .
  11. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 7/3/2009, 22:37)
    è vero giada ma cmq io vorrei farne solamente uno che abbia un significato per me ma cmq no uno di quelli enormi un tatuaggio piccolo :P

    si certo.. anche io.. =)=)
     
    Top
    .
  12. SorXas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tre bei tatuaggi: uno di kingdom hearts sulla spalla destra; uno di tsubasa chronicle sulla spalla sinistra e il nome della persona che amo sul petto xDD
     
    Top
    .
  13. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no certamente se ha un significato è ancora meglio la rosa è xk è il mio fiore pref quella blu ( si si lo so che la colorano ;P ..) cmq non è un tattooo grande e ! è medio ma è molto bello infatti alcune me lo hanno addirittura copiato o meglio preso spunto dp che lo hanno visto :( cmq a me anke se avesse un significato mi urta un pò xk da vecchia nn è belo che si veda ma se lo è in posti normali anke no cioè una vecchia con il tattoo dietro la schiena come me è brutto figuriamoci quando andrò al mare da vecchia...mmmm solo il pensiero mi rabbrividisce che schifo ! il mio mi urta ecco anke xk lo stesso identico disegno mi ha stufata nn lo sopporto piu !

    una mia amica x esempio si è tatuata sulla caviglia un numero che rappresenta molte cose nella sua vita ecco qst è carino xk è piccolo in zona nn notevole e soprattt significativo ma nn il mio:(
     
    Top
    .
12 replies since 7/3/2009, 10:34   106 views
  Share  
.
Top