Intervsta col Vampiro

Cronache di Vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whatsername93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Louis De Point Du Lac (Brad Pitt), viene intervistato da un giornalista. Ci troviamo nella San Francisco del 1993 in un albergo, e Louis racconta all'uomo la sua vera natura, quella del vampiro. Da qui, inizia a raccontare la storia della sua vita, per fargli capire quanto sia orribile essere un vampiro, nonostante si sia immortali.

    Louis era un ricco proprietario terriero, eppure in seguito alla morte della moglie e della figlia, decise che la sua vita era inutile e sperò vivamente di morire. Una figura misteriosa, il vampiro Lestat de Lioncourt (Tom Cruise) vide il comportamento dell'uomo e decise di seguirlo e di vampirizzarlo sia per avere un compagno nella sua non-vita, ma soprattutto per fargli capire quanto fosse bello essere un vampiro. Louis in realtà odiava essere un vampiro, e odiava ancor di più dover uccidere per nutrirsi, per questo preferiva cibarsi di topi. Lestat cercava di essere un buon maestro per lui, ma senza ottenere buoni risultati, finché un giorno, Louis, vedendo una bambina, Claudia (Kirsten Dunst) in un "lazzaretto" piangente sul cadavere della madre morta di peste ed essendo accecato dalla sete di sangue, la morde, dissanguandola quasi fino alla morte. Lestat vedendo la scena scelse di vampirizzarla e di, in un certo senso, adottarla. La bambina si dimostrò un'ottima vampira, anzi, provava piacere nell'uccidere e nel seguire gli insegnamenti di Lestat.

    Il suo comportamento con il passare degli anni diventò ossessivo e paranoico. Infatti Claudia, anche se passavano gli anni, rimaneva sempre la stessa e non poteva diventare donna, e questo la portò a vendicarsi e a "collezionare" cadaveri di donne mature. Lestat non poté accettare questo comportamento, che comportava il rischio di fare scoprire la loro vera identità, per questo ebbe una forte discussione con la bambina, che lo accusò del suo stato perenne di bambina senza mai poter diventare una donna matura. La piccola, preferendo di gran lunga vivere da sola con Louis decise di uccidere Lestat facendogli "assaggiare" due persone già morte, cosa fatale per i vampiri.

    Dopo una fuga spericolata verso Parigi Louis e la piccola vampira potevano finalmente vivere in pace, quiete che verrà interrotta dall'incontro di una compagnia di vampiri capeggiata da Armand (Antonio Banderas), un vampiro vecchissimo. Questi vampiri catturarono Claudia e la uccisero con la luce del sole, e Louis, preso dall'odio verso quella setta, bruciò l'intero teatro dove erano nascosti, vendicando così la sua bambina. Circa un secolo dopo, praticamente ai giorni nostri, Louis, girovagando per la città, sente un odore familiare, e si addentrò in un cimitero, incontrando Lestat in uno stato indecifrabile. Egli non è più quello di prima, ha perso la sua chioma bionda e il suo portamento disinvolto, praticamente è paralizzato dalla vecchiaia; Louis dopo quel breve incontro, scompare dalla sua vista.

    Dopo l'intervista, il giornalista è meravigliato, e crede che essere un vampiro sia una cosa bellissima ed affascinante. Louis si innervosisce, accusandolo di non aver capito nulla, e l'intervista si conclude. Il giornalista uscendo dall'albergo si reca alla macchina e si mette in viaggio. Ed è proprio in macchina che viene aggredito da Lestat, reso giovane e rigoglioso come prima dal sangue della giovane vittima, il quale, dopo averlo ferito mortalmente, gli propone una scelta: o morire o essere un vampiro

    ecco qualche immagine:image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    un video musicale con Lacrymosa degli Evanescence:

    e il trailer originale:

    personalmente è il mio film preferito e lo consiglio a tutti gli amanti dei vampiri
     
    Top
    .
  2. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non mi ispira molto.. XD
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ely & marco @ 8/2/2009, 11:24)
    a me non mi ispira molto.. XD

    a me ispira solo perchè c'è brad pitt XDXD no scherzo XD qualche volta ho pensato di vederlo solo che è di genere un pò vecchiotto che non guardo spesso però sembra interessante misà che forse lo guarderò.. poi sarà che i film di vampiri non mi piacciono più di tanto ho sempre pensato che il migliore fosse sempre stato buffy non potranno mai batterlo ne sostituirlo u.u sia il telefilm è sia come film anche se abbastanza vecchio non è male (ecco buffy è uno di quei film vecchiotti che vedo raramente XD) poi si ho visto twilight ma pur essendo un bellissimo film non si può definire un vero film di vampiri XD

    Edited by wake up - 8/2/2009, 15:16
     
    Top
    .
  4. whatsername93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai la possibilità di guardarlo io te lo consiglio,soprattutto se ti piace brad pittXD
     
    Top
    .
3 replies since 7/2/2009, 23:45   121 views
  Share  
.
Top