Posizioni di Reach Out su Itunes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gypsy Boy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quì posto le posizioni raggiunte da Reach Out su Itunes, nella classifica Pop e in quella generale!

    -Reach Out scende alla #5 nella classifica singoli generale e si posiziona anche nella Top 100 Pop alla #5! ! Ragazzi facciamola risalire forza! Chi può scarichi da Itunes!
     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma c'era già un topik in aggiornamento xD vabbè.. ma come è scesa? O.O ma dimmi tesò non si potrebbe organizzare un altro dowloand day? risalirebbe mooooltissimo secondo me salirebbe alla 1 con tanto distacco.. dato che in un solo giorno dalla 73 l'abbiamo fatta arrivare alla 5 e l'indomani stava già alla 2..
     
    Top
    .
  3. hillmarty;;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si infatti concordo con anna...ma perchè è scesa? =(
     
    Top
    .
  4. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già... un altro doownload day sarebbe l'idealeeee *_*
     
    Top
    .
  5. Gypsy Boy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si possiamo anche farlo,comunque è scesa come è scesa a Trl! Perchè tutti si stanno grattando.. E poideve girare moltissimo come all'inizio.. non solo un pò! Quindi Ok! Vada per un altro DD,ma quando?

    Reach Out sale alla #7 nella classifica generale!! Raga missà che dovremmo fare un DD= Reach Out + Best Of! Perchè deve vendere anche il BO!
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ti ho detto tesò io l'ho proprosto al forum ufficiale ma non molti mi hanno cagata u.u XD
     
    Top
    .
  7. Gypsy Boy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reach Out #9!,è già la 3° Settimana che rimane in Top 10! ;
    #85 BEST OF HILARY DUFF - DUFF HILARY -33!,cavolo il BO flop totale ò_ò
     
    Top
    .
6 replies since 25/1/2009, 20:32   61 views
  Share  
.
Top