Che ne pensate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • o Reach Out and Touch Me? (Lei provocante)
    57.89%
    11
  • Preferite Hilary nei tempi di Yesterday?
    42.11%
    8
Guests cannot vote (Voters: 19)

Che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isa223
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aperto questo topic per vedere quante persone la pensano come me. Io preferisco Hilary come era prima, perchè ora prova ad essere una persona che non è. Vuole avvicinarsi sempre di più agli stili provocanti e sexy che a lei non stanno minimamente bene. Lei è sempre stata una ragazza solare, simpatica e scherzosa. Questo sole si è spento, una mattina che ha deciso di cambiare per colpa di altre persone che la giudicavano ancora bambinetta e non la prendevano sul serio. Ogni persona è come vuole essere se stessa, non si deve cambiare per mano di altri. In questo Hilary ha sbagliato. Ecco un articolo su "Popstar", un magazine uscito a Dicembre (so che è stato pubblicato un articolo simile già in un altro topic, ma spero che non metta problemi XD):

    Il singolo "Reach Out" estratto dall'album "Best Of Hilary Duff" è appena uscito in USA e disponibile da noi con il nuovo anno. La musicalità del singolo vi sembrerà famigliare visto che è stata estratta dal sample di "Personal Jesus" dei Depeche Mode. La porterà sicuramente tantissimi nuovi fans questa nuova veste di ragazza sexy che Hilary Duff veste in "Reach Out". Il video negli USA è stato considerato "non adatto ai minori" per il tasso di scene erotiche di cui Hilary è protagonista. Hilary dopo essersi vista censurare il video per alcune scene considerate al ben di sopra della soglia erotica consentita (almeno negli USA), è stata costretta a sostituirne alcune; una in particolare, dove la cantante mette in bocca il dito di un uomo presente nel videoclip musicale.

    Vi sembra questa la nostra Hilary?


     
    Top
    .
  2. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora prima di tutto non ti permettere di dire che Hilary non è + solare, simpatica e scherzosa perchè se "ANCORA LA SEGUIRESTI" dovresti sapere che lo è! Hilary è una ragazza magnifica che ogni giorno a me personalmente mi dimostra che non è uguale alle altre ma speciale...tutte quelle persone che non sono + fan di Hilary dicono "Hilary mi piaceva di + prima..ora è troppo cambiata non mi piace +" e io lo sai a queste persone personalmente cosa gli dico?! "OK TU NON ERI UNA VERA FAN" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    guarda io neanche voto perchè lo trovo ridicolo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    cioè..Hilary è cambiata..ma non in senso negativo!!!!è' soltanto cresciuta e ora è più matura..è solo normale che voglia mostrare la sua sensualità!!!!Alla sua età se lo può permettere!!XD
     
    Top
    .
  4. whatsername93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto con simply_jay
     
    Top
    .
  5. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti lei si che se lo può permettere xD
     
    Top
    .
  6. Isa223
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' più matura? MA provate a confrontare i video prima e i più recenti! Non ve ne rendete conto? Hilary è cambiata e solo una che è stata una sua vera fan lo può capire. A me sembra un little Britney Spears. Anche Britney era come Hilary da giovane, poi ha cominciato a fare una brutta vita, ma la sua musica mi piace comunque. Poi Hilary non aveva bisogno di diventare una mezza t***a x farsi vedere! Era famosa e bravissima comunque. E si lo dico, non è solare come prima, e ora si crede provocante..Ma va!
     
    Top
    .
  7. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio scene erotiche ma scherziamo?????? ma che si inventano sti giornalisti? O.o no questa veramente mi mancava incredibile!
    cmq gurda per tu dire così vuol dire che non sei una fan di hilary e ovviamente non la conosci come noi fan nel senso che noi sappiamo ovviamente più cose di lei! io non voto completamente in questo sondaggio perchè secondo me vi siete fissati tutti! hilary è sempre la stessa ragazza di sempre la stessa persona dolcissima, tenerissima, solare ed altri mille aggettivi che si associano a lei! ma se una diventa sexy perchè devono dargli un'altra immagine?.. se una è più sensuale non vuol dire che è cambiata anche caratterialmente o personalmente! ti assicuro che hilary personalmente è sempre la stessa di sempre! cioè le hai mai vista fare qualche scandalo? e mai stata in prigione? hai mai sentito che si droga o fa altro di scandaloso come tutte le altre? non credo proprio! e fu hilary stessa a dire che non si sarebbe mai spoglia per la tv o per avere più fan!!! poi musicalmente è parecchio cresciuta ora i testi sono personali e li scrive lei e sono molto più maturi!!! e riguardo al video non possono confondere la sensualità con la volgarità!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    esatto!!!e poi Britney è sempre stata così..anche quando faceva video come Baby one more time o You Drive My crazy..già si drogava!!!!
    Hilary inoltre ha dedicato la canzone Dignity a persone di questo tipo..forse è meglio che t informi meglio la prossima volta, prima di giudicare...
     
    Top
    .
  9. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok però adesso non mettiamo in confronto britney con hilary! britney avrà fatto i suoi errori ma è una ragazza anche lei dolcissima ogniuno ha il suo momento non positivo e brit avrà fatto molti errori ma si è ripresa al meglio! hilary non è stata mai vittima di nessuno scandalo e non fa la t**ia cioè avrà avuto 3 ragazzi appena! essere sensuali in un video non vuol dire essere t**ie insomma ci sono video davvero scandalosi in giro e quando hilary fa un video più sensuale subito viene criticato mentre se lo fa qualcun'altro no! che è sta cosa? hil si critica ed altre che fanno cose veramente che si dovrebbero criticare e che è uno schifo non succede niente?
     
    Top
    .
  10. Isa223
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lei è cambiata del tutto! Ma avete gli occhi??
     
    Top
    .
  11. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Simply_Jay* @ 20/12/2008, 15:33)
    esatto!!!e poi Britney è sempre stata così..anche quando faceva video come Baby one more time o You Drive My crazy..già si drogava!!!!
    Hilary inoltre ha dedicato la canzone Dignity a persone di questo tipo..forse è meglio che t informi meglio la prossima volta, prima di giudicare...

    dai britney ha fatto i suoi errori ma la convolgevano la gente che frequentava la depressione ecc >.< cmq si hilary era l'unica che poteva permettersi di mettere in un album un titolo come dignity! cmq dignity non era contro britney! hil infondo diceva sempre che voleva che si riprendesse brit^^ è sempre stata dolcissima :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    vabbè mica le metto a confronto??!!
    Ho fatto solo un esmpio visto che ha tirato in ballo la storia con Britney...
    Quoto al massimo con te!!
     
    Top
    .
  13. Isa223
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cosa centra ora Britney con Hilary?
     
    Top
    .
  14. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isa223 @ 20/12/2008, 15:37)
    Ma lei è cambiata del tutto! Ma avete gli occhi??

    senti tu sei venuta in un forum di hilary dove ci sono fan per farci smettere di essere suoi fan? cioè spiegami..
    noi siamo fan da tanto tempo e come persona non è cambiata è sempre se stessa solo un pò più sexy stop! non puoi dire ma avete gli occhi perchè potrei farti la stessa domanda!!! noi sosteniamo hilary perchè ci piace compreso anche questo suo lato sexy!!! è lei che ci regala emozioni e questo non si potrà cambiare! poi personalmente a me piace mica perchè è bella o ha un bel fisico.. ma perchè la sua musica mi ha sempre trasmesso emozioni che nessun altro sà darmi!!! si deve guardare il talento no se una è bella o no!!! e io credo che come artista ed attrice hilary sia cresciuta molto! dignity finalmente è stato apprezzato dalla critica rispetto agli album precedenti appunto perchè hil è maturata molto come persona e come artista!

    Edited by wake up - 20/12/2008, 15:47
     
    Top
    .
  15. {Bells;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Simply_Jay* @ 20/12/2008, 15:06)
    cioè..Hilary è cambiata..ma non in senso negativo!!!!è' soltanto cresciuta e ora è più matura..è solo normale che voglia mostrare la sua sensualità!!!!Alla sua età se lo può permettere!!XD

    quoto assolutamente...però se proprio devo dirti come la referivo,ti rispondo prima,perchè è quella lì la vera Hilary di cui mi sono innamorata *_* e per la quale sarei disposta a tutto
     
    Top
    .
79 replies since 20/12/2008, 14:28   538 views
  Share  
.
Top